Passa ai contenuti principali

Le misteriose luci di Hessdalen

Da tempo immemore, in una sperduta valle in Norvegia si verificano avvistamenti di UFO, nella forma di luci anomale. Università Italiane e Norvegesi, hanno investigato il fenomeno che viola ogni legge fisica: le luci sembrano plasma, ma non sono plasmi naturali in quanto i fenomeni durano per molte ore, inoltre ad analisi spettrali i corpi luminosi sono più caldi fuori di quanto lo siano dentro. Veramente molto bello, con un facile inglese, il documentario norvegese: Il portale di Hessdalen e le sue misteriose luci UFO, che non necessita d'essere tradotto in italiano!.
Il comportamento delle luci di Hessdalen è impossibile per un plasma naturale (che normalmente dovrebbe espandersi e poi dissolversi rapidamente). I ricercatori scientifici, pensano che i plasmi siano confinati nel volume di sfere, grazie a potenti campi magnetici!.
Non esiste niente sulla terra, come tecnologia umana, capace di confinare un plasma, in oggetti di dimensioni così piccole, che permetta anche a tali artefatti di volare a mezz'aria o nel cielo, facendo virate fisicamente impossibili, con accelerazioni straordinarie, capaci di raggiungere velocità impressionanti 8km/sec=28800km/h=23Mach!. Nessuno formalmente nomina le misteriose luci di Hessdalen come UFO, perchè tra le università del mondo circola un tacito COVER UP, che tende a ridicolizzare pubblicamente il fenomeno UFO. Mentre i pochi dipartimenti scientifici che studiano il fenomeno da vicino, si rendono conto che molto probabilmente "somebody is already here, on Earth". Nell'area i pochi residenti di Hessdalen convivono con i fenomeni luminosi da tantissimi anni, molti sono stati gli avvistamenti di UFO, alcuni dei quali filmati platealmente anche dalla BLUE BOX!. In questo filmato si vede un oggetto luminoso che sale dal suolo e viene "imbarcato" da un UFO che lentamente passa sull'area!.
Vario COVER UP è stato asperso su Hessdalen, a cominciare dalla patacca che il mistero sarebbe stato risolto. Sono tutte balle asperse dai media, per coverappare il fenomeno: il funzionamento fisico e tecnologico delle misteriose luci di Hessdalen, è ben lungi dall'essere risolto e compreso!.

Esiste forse in Hessdalen, una ROBO-NANO-BASE aliena?!
Quanto accadde in Hessdalen nel 1982 può essere ritenuto la dimostrazione documentata di una visita EXTRA-TERRESTRE sulla Terra?
C'è in effetti la silenziosa idea tra i ricercatori, che tali luci misteriose siano espressione di una tecnologia non umana, una tecnologia EXTRATERRESTRE, piuttosto che ritenere che tutte le luci apparse in Hessdalen siano causate da un fenomeno naturale.
A ben vedere, tali oggetti luminosi infatti, furono avvistati in passato durante la WWII e molto prima che scoppiasse il baraccone commerciale dell'Ufologia. Le luci anomale erano state denominate FOO FIGHTER. Gli oggetti osservati dai piloti della WWII avevano le stesse caratteristiche di volo, delle luci misteriose che appaiono in Hessdalen.



Argomenti Correlati