Passa ai contenuti principali

NASA Archaeology Anthropology and Interstellar Communication

 NASA: Archaeology Anthropology and Interstellar Communication
NASA Archaeology Anthropology and Interstellar Communication
http://www.thespacereview.com/article/2541/1

Un testo della NASA scritto da un antropologo, il testo è decisamente deludente in quanto é interamente ipotetico e speculativo, non troverete assolutamente niente di quanto potreste aspettarvi dal titolo!.
  1. Non aspettatevi di trovare un'analisi meticolosa e razionale su talune anomalie presenti in antiche civiltà terrestri datate t<1500DC. 
  2. Non aspettetatevi di leggere una meticolosa e puntuale valutazione di OOPART genuine, presenti sulla Terra. 
  3. Non aspettatevi di trovare nel testo, anche un impreciso ma genuino tentativo di accumulare indizi su un paleocontatto alieno. 
  4. Non aspettatevi di trovare nel testo un elenco plausibile di anomalie che potrebbero essere state causate da sporadiche visite aliene, geograficamente sparse e frazionate nel tempo, di cui l'umanità ha perso memoria, non avendo mai realizzato l'importanza degli antichi incontri.
Dentro al testo "NASA Archaeology Anthropology and Interstellar Communication" non c'é niente di quanto sopra, per cui c'é da chiedersi: come mai la NASA abbia sponsorizzato un insulso testo, che discute del niente, senza mai tentare una disamina razionale d'antichi miti & religioni presenti sulla Terra alla ricerca di un paleocontatto?!