Passa ai contenuti principali

L'enorme Turbo Caata del Green Pass Europeo!

10/6/2021 Sole24H: Green pass, via libera definitivo del Parlamento Ue. Tutto quello che c’è da sapere

17/6/2021 Sole24H: Green pass UE - le faq della Commissione, cosa c’è da sapere!

Nella UE sono tutti delle TESTE DI CAZZO A PILE.

  • Chi é guarito dal covid HA GLI ANTICORPI: é immune dal Covid per altri 8 mesi circa, ed é giusto che abbia un GREEN PASS (é però vulnerabile alla variante covid brasiliana)
  • Chi é vaccinato dal Covid con Pfizer, Moderna, J&J é immune dal Covid, é giusto che abbia il GREEN PASS . Tuttavia, nella percentuale tra il (Pfizer/Moderna per Covid Europei) 5% ed il 30% (J&J per i covid Europei) esiste il rischio di contrarre il Covid in una forma moderata o lieve. Invece, per circa il 30% e 40% di probabilità, i vaccinati con Pfizer, Moderna, J&J sono vulnerabili alle varianti Covid Nigeriana, Brasiliana, Sud Africana, Indiana (avendo però la garanzia, di non andare in rianimazione e non morire di Covid)
  • Chi si é vaccinato con AstraZeneca (vaccino di serie C, che non blocca il contagio Sars-cov2 in caso d'infezione, e che non tutela dalle varianti Covid Nigeriana, Sudafricana, Brasiliana) NON È GIUSTO CHE ABBIA IL GREEN PASS.
  • Chi non é vaccinato E chi non é guarito dal Covid, ma ha solo un tampone negativo, NON È GIUSTO CHE ABBIA UN GREEN PASS essendo pienamente vulnerabile a tutte le forme di Sars-cov2.

Guariti di Covid+vaccinati con Pfizer, Moderna, J&J é giusto che abbiano un green pass: non ha senso porre limitazioni ai tavoli e/o negli interni e/o nel numero di coperti, con questa classe di persone.

  1. I vaccinati con AstraZeneca sono più tutelati di quelli che non hanno mai avuto il Covid, ma i vaccinati con AstraZeneca sono persone a rischio per loro e per gli altri! a loro SI SAREBBE DOVUTO DARE UN YELLOW PASS. Un vaccinato con AstraZeneca può far cose, ma deve stare molto più attento degli altri vaccinati, perché i soggetti vaccinati  con AstraZeneca sono più esposti alle varianti Covid degli altri vaccinati E sopratutto i vaccinati con AstraZeneca (nella forma asintomatica per il 30% di probabilità) possono infettare (a loro insaputa) i non vaccinati dei Sars-cov2 europei .
  2. Le teste di cazzo che non si sono voluti vaccinare E non sono guariti dal Covid, ma  hanno solo un tampone negativo, a loro SAREBBE DOVUTO TOCCARE IL 'STO CAZZO DI GREEN PASS, ALIAS IL RED PASS DEGLI IDIOTI NO VAX. In modo da poter scrivere in fronte a queste persone: STUPIDO!, DOVE CAZZO VUOI ANDARE IN GIRO PER IL MONDO, DURANTE UNA PANDEMIA, SE NON SEI GUARITO DAL COVID E SE NON SEI MAI STATO VACCINATO?!. A questa classe d'idioti, che mettono a rischio se stessi e gli altri, SI DOVEVA PRECLUDERE di lasciare il proprio paese, e se circolavano nel proprio paese, queste persone dovevano essere sottoposti alla massime restrizioni: niente ristoranti, niente alberghi, niente assembramenti! mascherina, gel per le mani e distanziamento continuo.


Argomenti Correlati:

http://www.coviditalia.tk