Passa ai contenuti principali

Nuove Frontiere della BioAstronomia e SETV-Search for ExtraTerrestrial Visitation

Interessante lectio magistralis dello scienziato M.Teodorani, che con un linguaggio semplice ed accessibile a tutti, in questa sintetica conferenza, illustra una serie di temi di BioAstronomia e SETV-Search for ExtraTerrestrial Visitation.

In questi file in streaming, è possibile rintracciare tutte ricerche e domande scientifiche legittime, che disvelano l'interesse della Scienza per la ricerca degli Alieni.! Tutte tematiche che non troverete mai nelle pataccare trasmissioni Ufologiche in TV, così come negli stereotipati programmi scientifici che negano la possibilità di visite aliene sul nostro pianeta!.

Dalla scala energetica di Kardashev sulle civiltà aliene, alle arche spaziali, alla tecnologia ipotetica delle astronavi aliene. Un escursus storico rapido sul progetto SETI nelle onde radio, all'O-SETI, alle nuove tecniche d'intercettazione nelle frequenze radio/otticche/infrarosso di potenziali vascelli alieni in passaggio in prossimità del nostro sistema solare. Il problema del rumore pataccaro nella letteratura ufologica classica, alle anomalie UFO di Hessdalen, all'ipotesi di protocolli alieni quantistici che potrebbero sembrare "telepatia".

Nuove Frontiere di BioAstronomia:


Dalle tecniche di rilevazione degli Esopianeti, alla ricerca radioastronomica SETI degli alieni!



SETV-Search for ExtraTerrestrial Visitation



Dalle sfere di Dyson, alle arche spaziali, alle anomalie UFO di Hessdalen ecc...


Ipotesi di protocolli alieni quantistici, da non confondere con la "telepatia".


Argomenti Correlati