Passa ai contenuti principali

75 anni fà le bombe di Hiroshima e Nagasaki nella WWII

La Storia ricorda, che servirono due bombe atomiche americane a costringere il Giappone il 15/8/1945 a chiedere la resa nella WWII.

Oggi a distanza di 75 anni (Hiroshima 6/8/1945, Nagasaki 9/8/1945) a commemorazione delle prime due uniche bombe atomiche usate in un conflitto, la cui deflagrazione segnò anche l'inizio dell'era Atomica per l'Umanità, si presenta un documentario sull'evento.

Quale lezione apprendere per il XXI°secolo?
I politici italiani sono ladri e stupidi, l'ideologia li rende ciechi: hanno già bruciato tutte le soluzioni pro-attive degli ultimi decenni, perché non hanno voluto preparare l'Italia per affrontare le minacce presenti nel XXI°secolo. Al contrario, la gioia del martirio è ciò che i politici italiani e la Chiesa cattolica hanno pianificato per il futuro del popolo italiano.
 I politici italiani e la Chiesa cattolica, si sono adoprati operosamente per implementare la gioia del martirio del popolo italiano, non avendo voluto preparare l'Italia alle minacce del XXI°secolo.
Questa particolare Chiesa Cattolica, ha bruciato la mente e lo spirito del popolo italiano oltre ogni possibilità di rinsavimento, spegnendo lo spirito di sopravvivenza di un popolo!. Il martirio del popolo italiano, nella sua sostituzione etnica con 1.2 MILIARDI d'Africani, permetterà d'invadere l'Italia e l'Europa con comunisti africani!.La gioia del martirio del popolo italiano, è un dono supremo offerto a Dio, con cui lenire le piaghe degli africani, piagati da sovrappopolazione e danni da cambiamento climatico!.
La gioia del martirio, è ciò che gli italiani hanno avuto in questi mesi, e la gioia del martirio è quello che continueranno ad avere, anche nei decenni a venire, perchè è la gioia del martirio quello che i politici italiani e Chiesa Cattolica hanno pianificato come  destino del popolo italiano!.
E' politicamente difficile dire al popolo italiano, che in breve tempo, ci sarà un massiccio collasso finanziario (DEFAULT o ITALExit) quindi, un'orribile futuro nei decenni a venire, emergerà nella penisola italiana per danni causati dai cambiamenti climatici e la bomba demografica africana, epidemie, guerre civili, pulizie etniche ecc... 

12/11/2015 Difesa Online: NATO: PRIORITÀ MASSIMA ALL'AGGIORNAMENTO DELLE 180 TESTATE NUCLEARI IN EUROPA, 50 DELLE QUALI IN ITALIA

22/9/2015 Difesa Online: DIFESA NATO: GLI USA INVIANO 20 NUOVE BOMBE NUCLEARI IN GERMANIA. IN ITALIA DALLE 30 ALLE 50 TESTATE



Argomenti Correlati