Passa ai contenuti principali

Previsioni Epidemia SARS-COV2 e Covid19 nel 2022

 Oggi vi voglio raccontare due fiabe, sull'Epidemia Covid19 nel 2022 e 2023.

H0: I BINARI DI DACHAU COVID19 nel 2022 e nell'Estate 2023

Se diamo un'occhiata al grafo, applicando qualche nozioncina d'Analisi Tecnica, si scopre che:

  • Il grafico blu esprime la dinamica della Media Mobile a 3 dati centrata di LN[Infetti(i)-Infetti(i-2gg)] con rilevazione dati ogni 2gg
  • chi pecora si fà... PD+M5S+LEU poi Lega, se lo macellano!
  • E' costante a +1.4 il delta_FLOOR da cui l'epidemia é sempre rimbalzata verso l'alto 
  • E' molto simile in media a +1.75=0.5*(1.6+1.9) il delta_CAP da cui l'epidemia é ristornata verso il basso
  • C'é un canale, ci sono due binari Covid19, sono due binari come quelli che c'erano a Dachau

Alla maggioranza assassina piace proprio LA STRATEGIA DELLA RIGENERAZIONE DELL'ITALIA: c'hanno preso gusto a macellare italiani malati e vecchi, e non la smetteranno finché non li fucileremo per procurata epidemia art.438 CP (causando la paura d'essere fucilati e quindi l'interesse a vuotare il sacco, per eludere il plotone d'esecuzione).

Consideriamo i due valori stimati: 

FLOOR=+9.8=1.4+8.4 ossia +18'000≈EXP(+9.8) infetti assoluti ogni 2gg

CAP=+14.5=12.8+1.75=12.8+0.5*(1.9+1.6) ossia +1.9 MLN≈EXP(+14.5) infetti assoluti ogni 2gg

  1. Il prossimo FLOOR ritengo che sia possibile in FLOOR=+9.8 approssimativamente in Luglio 2022 dato che negli anni precedenti il rimbalzo é avvenuto da metà Luglio 2020 FLOOR=+5.6 quanto nei primissimi di Luglio 2021 da FLOOR=+7.0 

Sinceramente non credo possibile che nel 2022 si possa scendere sino +5.6 non avendo fatto nessun lockdown nel 2022 e con i vaccini mRNA che durano appena 3 mesi, con la quarta dose che non potrà essere fatta (cosa che terrà alto il tasso dei contagi, perché dopo 3 Mesi dalla III°dose si diventa vulnerabili ad Omicron/Omicron2).

Non ritengo che sia possibile raggiungere quota +7 dato che il futuro aggiornamento Pfizer/Moderna per Omicron potrebbe essere parzialmente disattivato da PARALISI IMMUNITARIA:

  • lo dimostrano i dati di Israele, c'è il rischio concreto a causa dell'abuso delle vaccinazioni fatte nel 2021 che hanno indotto l'alta probabilità di PARALISI IMMUNITARIA, facendo decadere d'efficacia il prox vaccino anti Omicron. In 12 mesi nel 2021 la popolazione italiana é stata in media sottoposta a 3 vaccini, questo rateo di vaccinazione non può sostenerne una quarta, se non prima di 9-12 mesi. Lo dice anche l'OMS non si può andare avanti a colpi di booster ogni 4 mesi.
  • Il prossimo vaccino Pfizer/Moderna sarà comunque vulnerabile ad altre varianti Sars-cov2 che potranno emergere dall'Africa, Asia, Sud America, paesi del I°mondo dove nessuno si cura di contenere i contagi, e quindi le mutazioni (tranne Giappone, Australia, Singapore, Sud Corea, Cina, Nuova Zelanda, Vietnam ecc... non tollerano i contagi e quindi contengono i morti a valori irrisori). I mass media sopprimono eventi accaduti, ma per quelli che hanno meno di 512 Bytes di memoria, nel 2021 in Italia sono passate la variante inglese, variante nigeriana, brasiliana, sudafricana 1, indiana, sudafricana.omicron: tutte varianti fatte prontamente entrare e circolare dal governo Conte2 e Draghi.
  • La STORIA DI MANAUS in Brasile atterrisce i Mass Media Italiani, che hanno deciso che Manaus non é una città che appartiene alla Terra, ed i morti brasiliani non sono esseri umani, ma animali, per cui a noi italiani la cosa non interessa, perché é comodo indurre la SINDROME DI STOCCOLMA, nel mito dell'IMMUNITÀ DI GREGGE (per un virus che muta continuamente mentre circola).

Diciamocela tutta: ai politici italiani li piace proprio ammazzare italiani vecchi e malati, c'hanno preso proprio gusto!. E' divertente ammazzare italiani vecchi e malati, non reagiscono, i parenti non fanno niente e subiscono come pecore belanti, agli italiani i MASS MEDIA SPACCIANO MERDA e gli italiani se la bevano tutta, contraendo la SINDROME DI STOCCOLMA. 

Nessuno persegue Politici e Mass Media per l'art. 438 CP che per altro è stato depotenziato ed é cartastraccia, queste merde hanno pure la mannaia Caltabia, insomma si sentono in una botte di ferro e mangiano tartine, e ridono di quanto siano stupidi gli italiani, mentre i politici italiani già pensano a come scatenare nuove offensive batteriologiche, facendo dilagare nuove varianti Covid19.

La strategia della rigenerazione dell'Italia é benedetta da luce nera vaticana, e poi dai diciamocela tutta nei denti: 1-ammazzare malati e vecchi é divertente e 2-non ha costi da pagare per gli assassini che realizzano offensive batteriologiche anzi 3-a livello aggregato ci si riduce il costo del welfare state prospettico (tagliando su pensioni e spesa sanitaria),4- si fa spazio per gli immigrati clandestini a cui dare IUS SOLI, 5-si rinviano l'elezioni politiche surgelando il potere in Parlamento, 6-si può continuare a collocare titoli di Stato BTP su BCE invocando l'epidemia!, 7-si causa una RISTRUTTURAZIONE del Capitale delle piccole, medie imprese ed artigiani.

A loro non conviene abbattere i contagi, ma dove lo trovano un bengodi politico come l'Epidemia Covid?!

Loro non vogliono mutare niente, nemmeno il presidente della repubblica: tutto deve rimanere esattamente fermo e surgelato nel tempo, scudando l'intermediario del CONTRATTO SEGRETO. 

Tutto deve essere cristallizzato nel tempo dal 22/1/2020 data d'inizio pandemia, la data da cui tutti i mass media italiani hanno smesso d'interessarsi dei fatti, si sono messi a spacciare narrazioni per indurre SINDROME DI STOCCOLMA agli italiani.

Tra il 15 di settembre 2022 ed il 15 di ottobre 2022 ci sono le elezioni amministrative: mmhh... farebbe comodo un contesto epidemico in espansione, per overboostizzare i contagi nel prossimo autunno inverno. Nel 2023 ci saranno le elezioni politiche, ma in Marzo 2023 farebbe assai molto comodo che l'Italia fosse ancora in pieno di una bella cocente ondata Covid19, per rinviare le politiche 2023, magari dando la colpa dell'acceleratore dei contagi proprio alle elezioni amministrative celebrate pochi mesi prima.

Per questa ragione é utile una cottura della rana italica nel 2022, mantenendo un fuoco di cottura del forno crematorio ambulante Covid, ad un valore che nel 2022 deve essere più alto degli altri due anni. Per rallentare nel 2022 la caduta dei contagi ed interdire le elezioni politiche 2023 e per questo torna assai utile un rimbalzo dal FLOOR=+9.8 con un ristorno del trend epidemico molto tardivo dal CAP=+14.5 per rallentare la discesa dei contagi e votare in Estate 2023 riducendo il numero di elettori, minimizzando la perdita politica dilavando la volontà del corpo elettorale in una legge elettorale proporzionale.

Vi piace questa mia FIABA1 COVID 2022 E 2023?!

A me sì, suona proprio bene!.

favola-covid

H1: LA BOLLITURA DELLA RANA ITALICA IN SALSA DI SINDROME DI STOCCOLMA (entro 31/12/2022)

  • I grafici gialli, blu, rossi esprimono (divisi per anni) la dinamica della Media Mobile a 3 dati spostata in avanti, di LN[Infetti(i)-Infetti(i-2gg)] con rilevazione dati ogni 2gg
  • I CAP sono gli stessi: +9.3 poi +11.2 poi +12.8 
  • poi ci sono due CAP temporanei e contingenti: +10.2 (media delta_infetti di Aprile 2021) per CAP da distanziamento ed inizio vaccinazione su variante inglese, +9.2 (media delta_infetti di Agosto-Settembre 2021) per CAP copertura vaccinale 5 MESI
  • I FLOOR sono un pochino diversi: +5.6 da LOCKDOWN, +7 da VACCINAZIONE E DISTANZIAMENTO ESTIVO, +8.4 DA FINE COPERTURA VACCINALE

E' logico attendersi un NEXT FLOOR=+6.3 dentro Luglio 2022 ossia +544≈EXP(+6.3) infetti assoluti ogni 2gg

E' logico attendersi un CAP: +11 entro Dicembre 2022 ossia +59'800≈EXP(+11) infetti assoluti ogni 2gg

  • Il prossimo aggiornamento Pfizer/Moderna possiamo supporre che non sarà distribuito sino in Autunno 2022, perché lo dimostrano i dati di Israele, c'è il rischio concreto a causa dell'abuso delle vaccinazioni fatte nel 2021 che hanno indotto l'alta probabilità di PARALISI IMMUNITARIA, facendo decadere d'efficacia il prox vaccino anti Omicron. In 12 mesi nel 2021 la popolazione italiana é stata in media sottoposta a 3 vaccini, questo rateo di vaccinazione non può sostenerne una quarta, se non prima di 9-12 mesi. Lo dice anche l'OMS non si può andare avanti a colpi di booster ogni 4 mesi. Serve una pausa di 9-12 mesi prima di poter somministrare la IV°dose con il vaccino Pfizer/Moderna aggiornato ad Omicron/Omicron2

Diciamocela tutta: ai politici italiani li piace proprio ammazzare italiani vecchi e malati, c'hanno preso proprio gusto! E' divertente ammazzare italiani vecchi e malati, non reagiscono, i parenti non fanno niente e subiscono come pecore belanti, agli italiani i MASS MEDIA SPACCIANO MERDA e gli italiani se la bevano tutta, contraendo la SINDROME DI STOCCOLMA. Nessuno persegue Politici e Mass Media per l'art. 438 CP che per altro è stato depotenziato ed é cartastraccia, queste merde hanno pure la mannaia Caltabia, insomma si sentono in una botte di ferro e mangiano tartine, ridendo di quanto siano stupidi gli italiani, mentre i politici italiani già pensano a come scatenare  nuove offensive batteriologiche, facendo dilagare nuove varianti Covid19.

  • Il prossimo vaccino Pfizer/Moderna sarà comunque vulnerabile ad altre varianti Sars-cov2 che potranno emergere dall'Africa, Asia, Sud America, paesi del I°mondo dove nessuno  contiene i contagi, e quindi le mutazioni (tranne Giappone, Australia, Singapore, Sud Corea, Cina, Nuova Zelanda, Vietnam ecc... non tollerano i contagi e contengono i morti a valori irrisori). I mass media italiani sopprimono eventi accaduti, ma per quelli che hanno meno di 512 Bytes di memoria, RICORDO che nel 2021 in Italia sono passate le DUE ONDATE del virus di Wuhan (fatto entrare da Conte2, incluso il contagio di ritorno nell'autunno 2020) poi l'ondata della variante inglese (fatta entrare prontamente da Conte2), poi la variante nigeriana, brasiliana, sudafricana 1 (che hanno bucato AstraZenecale fece entrare il governo Conte2), poi la variante delta.indiana (fatta entrare e circolare dal governo Draghi) poi la variante sudafricana.Omicron (fatta entrare e circolare dal governo Draghi).
  • Non ce ne siamo persa una in Italia, di variante SARS-COV2 a differenza dei giapponesi, australiani, neozelandesi, singaporesi, cinesi, vietnamiti, ecc... che si sono evitati tantissime ondate di varianti, con una strategia d'infetti zero e sostenendo solo un piccolo dazio in termini di morti per lotta al Covdi19.

Vi piace questa mia FIABA2 COVID 2022?!

A me sì, anche se é un pochino più corta della precedente, suona bene anche questa.




Monitorizzazione eventi 2022 ed attese di soglia per CAP e FLOOR:

Update e valutazioni sui trend epidemici Covid, in rapporto alle Previsioni 2022
  1. L'esistenza di un FLOOR=+9.8 é un evento che s'é RAGIONEVOLMENTE VERIFICATO nel 2022 infatti la detonazione di V°ondata é decollata da un valore di Media Mobile a 3 dati spostata in avanti MM3(6/6/2022)=10.32859 pari a circa EXP(+10.32859)=30594 infetti ogni 2gg, rispetto al FLOOR atteso di EXP(+9.8)=18000 infetti ogni 2gg. Il rimbalzo dal floor é quindi avvenuto ad un livello più alto del +169% di quanto atteso
  2. L'errore in scala logaritmica sul floor atteso per il rimbalzo, dal modello dei binari di Dachau é del +5.3% su quanto s'é effettivamente realizzato.
  3. Il rimbalzo dal FLOOR non s'è verificato in Luglio 2022 ma MANAUS-Italia é iniziato dal 6 di giugno 2022 quindi  tra i 24gg prima - 55gg prima di quanto atteso!.
  4. Nel 2022 il trend epidemico é rimasto RAGIONEVOLMENTE COSTANTE essendo ENDEMICO.
  5. Nel 2022 il trend epidemico non ha mai raggiunto i minimi epidemici del 2020 e del 2021 in quanto l'epidemia è ENDEMICA
  6. In H0:BINARI DI DACHAU il CAP=+14.5 non é mai stato raggiunto nel 2022 (per fortuna)
  7. In H1:LA BOLLITURA DELLA RANA ITALICA IN SALSA DI SINDROME DI STOCCOLMA il CAP=+11 È STATO ragionevolmente centrato come previsione!
infatti +11 < +11.35047 del 25/11/2022 con un errore di +0.35047 
pari a EXP(+11.35047)=85005,39 
su EXP(+11)=59874,14 
con un errore di +41% sugli infetti del picco atteso, 
picco che tuttavia si é verificato 7gg prima dell'inizio dell'atteso CAP in dicembre 2022

Nota Bene: a causa della rottura temporale dei bollettini Covid da quotidiano a settimanale, i delta_infetti e delta_decessi calcolati a 2gg sono stati ricalcolati come segue:

delta Infetti a 2gg ricalcolato=[Infetti(i)-Infetti(i-1)]/3.5
Infetti: Totale infetti pubblicato ogni 7gg

delta Decessi a 2gg ricalcolato=[M(i)-M(i-1)]/3.5
Morti: Totale morti pubblicato ogni 7gg