Passa ai contenuti principali

In Italia 74'159 morti di Covid nel 2020, come mai così tanti decessi?!

 In questa breve bloggata straordinaria, cagionata dai temi di propaganda CATTOCOMUNISTA, che appestano in modo ossessivo ogni Mass Media italico, tanto da spingermi ad affrontare la tematica:

  1. Ci sono tanti morti, molti di più in II° ondata, perchè ci sono tanti infetti in II°ondata.
  2. Ci sono tanti infetti in II°ondata perchè: Il governo Conte2 ed PD+M5S+LEU hanno alacremente creato un contesto dal 22/lug/2020 in cui il SARS-cov-2 detonasse in un'epidemia da contagi di ritorno
  3. L'azione del (governo Conte2 e del PD+M5S+LEU) è stata operosamente coadiuvata da tutti i Mass Media CATTOCOMUNISTI
  4. Nel silenzio-assenso di mattarella e di bergoglio (li ho scritti volutamente in minuscolo!)
  5. Ottenuta la detonazione di II°ondata, governo Conte2 e del PD+M5S+LEU non hanno fatto niente sino al 12/nov/2020 http://www.coviditalia.tk
  6. Siamo a dicembre 2020 e possiamo tirare i bilanci a 31/12/2020: la lotta al Covid è inefficace!. L'Italia è nel 2020 il peggior paese Europeo per morti di Covid. L'Italia è il peggior QUARTO paese al mondo con morti per milione d'abitanti. L'Italia è il peggior QUINTO paese al mondo per totale morti di Covid. L'Italia è il TERZO peggior paese al mondo con più casi attivi di covid. L'Italia è l'OTTAVO paese al mondo con più ricoverati.
  7. ergo il governo Conte2 quanto il PD+M5S+LEU sono operosi costruttori di morte!

Perchè governo Conte2 ed il PD+M5S+LEU sono operosi costruttori di morte?!

Obbiettivo di ogni partito è Massimizzare il proprio potere, ed ammazzando quanto più possibile tanti più italiani vecchi & anziani (usando il Covid come un forno crematorio ambulante), si tagliano i costi del bilancio pubblico dello stato italiano E si massimizza il proprio bacino elettorale attuale e prospettico:

  • Non tutti gli anziani & vecchi votano PD+M5S+LEU
    (ma lo farebbero tutti gli immigrati clandestini con IUS SOLI 5 anni)
  • Tutti gli italiani vecchi consumano pensioni (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  • Tutti gli italiani vecchi consumano sanità (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  • Gli anziani hanno in media una bassa propensione all'acquisto, a differenza degli immigrati clandestini che sarebbero ben felici di comprarsi un sacco di beni tedeschi (auto, frigoriferi, elettrodomestici), americani (computer e smartphone), giapponesi e cinesi (elettronica di consumo) senza curarsi del saldo della bilancia commerciale italiana.

Perchè gli altri partiti politici non s'oppongono a questa pulizia etnica di stato?!

Perchè sono stupidi (Lega) oppure attendono l'azione legale della Magistratura di Bergamo (FdI)

Perchè i cattolici, non s'oppongono a questa pulizia etnica?!

  • I cattolici hanno la merda nel cervello, inoculata da bergoglio e dei Mass Media CATTOCOMUNISTI. bergoglio è favorevole (oggi, quanto domani) alla gioia del martirio del popolo italiano (un dono supremo offerto a Dio, per lenire le piaghe degli africani in sovrappopolazione e piagati dal climate change)
  • M5S sono zomby politici.
  • PCI-PDS-DS-PD valuta politicamente che il suo bacino elettorale s'asciugherà nei decenni a venire, per reazione è da molto tempo che il PD vuole l'invasione dell'Italia e dell'Europa, con 1.2 MLD di comunisti africani.

Spezzando i morti Covid nelle due ondate:

19/12/2020 mentre in Italia si sono accatastati 1'938'083 infetti di corona virus e 68'447 morti da inizio epidemia, governo Conte2 ed il PD+M5S hanno abolito i decreti sicurezza, spalancando le porte all'immigrazione massiva clandestina!

19/12/2020 StranieriinItalia: Riforma pro-immigrati clandestini di PD+M5S+LEU, No maximulte ad ONG, accoglienza diffusa e cittadinanza dopo 48 mesi, rimosso tetto agli immigrati, allargata la protezione umanitaria di Prodi 1999

☭ Le balle cattocomuniste spacciate dai giornali e televisioni, sulla necessità di braccianti in agricoltura!

Bloggate d'approfondimento sull'epidemia Covid in Italia: