In questa breve bloggata straordinaria, cagionata dai temi di propaganda CATTOCOMUNISTA, che appestano in modo ossessivo ogni Mass Media italico, tanto da spingermi ad affrontare la tematica
Pandemia SARS-Cov-2, ma qualcuno ci ha nascosto la verità?!
- Sì!, se non si va subito a lockdown, sarà una catastrofe di morti, questa volta il covid cresce in tutta Italia, non è concentrato solo nel nord Italia, ma è presente in larga misura anche nel centro e nel sud ed isole!. Serviranno PIÙ DI UN LOCKDOWN per riprendere il controllo sui contagi, per uscire senza troppi morti in primavera, infatti siamo appena all'inizio di Autunno, ed ha da passare tutto l'Inverno!.
- Sì!, i Mass Media italiani hanno asperso propaganda e disinformazione!
- Sì!, i Mass Media italiani hanno concorso a far emergere una seconda ondata Covid!
- Il presidente Mattarella, non è stato da meno... aspergendo propaganda e disinformazione!
- Papa Francesco, non ha pregato per i malati di Covid e nemmeno ha mai chiesto ai fedeli che pregassero contro la pandemia: un Papa, che non prega e non chiede di pregare... beh! direi che, Bergoglio non è un vero Papa!
- Conte, Lamorgese, Speranza sono stati interrogati dalla Magistratura di Bergamo per procurata epidemia: c'è molto più di un sospetto, ma solide evidenze, basta incrociare i verbali del CTS, con i fatti accaduti.
- Esiste il sospetto d'alto tradimento del popolo italiano
- Mattarella presiede il CSM, la Magistratura ha spostato il Magistrato di Bergamo che guidava l'inchiesta, al suo posto è venuto un altro magistrato.
Quanto tempo ha comprato Mattarella dal CSM, prima che la Magistratura di Bergamo e/o Treviso e/o di Roma, si portino via in manette Conte, Speranza, Lamorgese, Di Maio e poi detonino avvisi di garanzia per procurata epidemia, a Zingaretti e Crimi e come reazione politica, nel PD scatti una scissione (o sia eletto un nuovo segretario che si dissoci dalle scelte politiche fatte?!)
Nel complesso, a mio avviso non è proprio il caso, d'installare nel proprio telefonino della MERDA DI STATO, mentre governo Conte2 e la maggioranza politica (PD+M5S) usano l'epidemia covid, come un forno crematorio, per ammazzare italiani e sostituirli etnicamente con immigrati clandestini!
- 30/7/2016 Avvenire: Il significato del martirio nella cultura cattolica; la gioia del martirio!
- Sino al 10/9 sono morti 35 MILA italiani, tutti rimpiazzati con altrettanti immigrati clandestini.
- 11/9/2020 AnalisiDifesa: Dal 1/1-10/9 sbarcati +20'624 immigrati clandestini
- 4/10/2020 GiornaleDSicilia: da Assisi Conte-Dopo l'emergenza l'Italia dovrà essere una comunità rigenerata-
Gli intenti di sostituzione etnica, sono stati anche pubblicamente dichiarati il 4/10/2020.
Argomenti Correlati
- http://www.coviditalia.tk
- In Italia 74'159 morti di Covid nel 2020, come mai così tanti decessii?!
- 2/11/2020 Tech.EveryEye.it : App IMMUNI avvertimento di Università di Padova -L'App è vulnerabile-
- 3/11/2020 Cellulari.it : App IMMUNI scoperta grave falla software complessa da risolvere
- Nel 2021 la III° e la IV°ondata Covid