Passa ai contenuti principali

Affonda Mattarella!

In questa breve bloggata straordinaria, cagionata dai temi di propaganda cattocomunista che dilagano in ogni Mass Media, s'affronterà la tematica d'affondare politicamente Mattarella:

1-Sinceramente, Mattarella non è mai stato il Presidente della Repubblica Italiana di tutti gli italiani, e non lo ha mai voluto essere!

2-Mattarella, non può e non deve restare, in un secondo incarico!

Si è già dimostrato in altre 2 bloggate precedenti, che non vi può essere imperizia, imprudenza o negligenza, nelle alte cariche dello Stato, dato che queste hanno accesso ad informazioni pregiate, che un cittadino od artigiano, commerciante, piccola e media azienda non possono avere!.

L'epidemia dell'influenza Spagnola

Alto tradimento del popolo italiano e/o favoreggiamento dell'immigrazione clandestina?

Mentre il CTS pochi giorni prima scriveva...

22/2/2020 verbale n°7 è presente anche il ministro Speranza, il CTS RACCOMANDA ulteriori misure di contenimento con quarantena di 14gg nelle aree in cui in Lombardia circola il Covid, purchè tali azioni siano TEMPESTIVE, al fine di contenere la circolazione del virus fuori dalle aree interessate.

26/2/2020 verbale n°9 il CTS è presente anche il ministro Speranza, il CTS discute sulla creazione di nuove aree rosse in Lombardia.

27/2/2020 verbale n°10 il CTS discute sulla sicurezza alimentare nei macelli, temendo che il Covid s'infiltri nei piatti degli italiani ed esclude tale rischio.

27/2/2020 verbale n°11 il CTS prende atto che il Covid ha lasciato la Cina e ci si attende un'epidemia di Covid in Europa. Incomincia a porsi il problema che le risorse di rianimazione sono pregiate e scarse in Italia.


1-Mattarella il 28/2/2020 se ne usciva con l'affermazione -Basta a paure irrazionali!-

28/2/2020 Messaggero: A Lodi 51 ricoveri, Mattarella basta paure irrazionali, a Ginevra salta il salone auto

2-Dov'era Mattarella, quando non si metteva in quarantena la gente ad Alzano Lombardo e Nembro?!

3-Dov'era Mattarella, quando PD+M5S dilapidavano le mascherine, regalandole alla Cina (paese produttore di mascherine) sottraendole all'interesse nazionale italiano, in un contesto d'epidemia in rapida espansione? 

4-Dov'era Mattarella, quando Conte andava in CNN a dar la colpa all'ospedale di Codogno d'aver asperso il Covid19 con la sua gestione poco prudente, quando in realtà, come si vede dai verbali CTS, il corona virus già circolava al nord?!

5-Perchè Mattarella ha perorato SEMPRE nel suo mandato, l'invasione di +700mila immigrati clandestini in Italia, durante tutto il suo mandato?! A quale "ideologia" rispondevano le dichiarazioni di Mattarella?!

3/3/2016 AGI: Mattarella Italia all'avanguardia della solidarietà

3/6/2016 AGI: Mattarella -Lampedusa porta d'Europa-

19/8/2016 FattoQ: Mattarella le migrazioni non si risolvono con un cartello vietato l'ingresso

9/3/2017 Sole24H: Mattarella alzare muri è fuga da responsabilità

9/5/2017 FattoQ: Mattarella:"solidarietà con i migranti frenata da intolleranza"

4/7/2018 ANSA: Mattarella visita l'Estonia e nel discorso perora l'accoglienza degli immigrati clandestini in Estonia.

12/7/2018 FattoQ: Nave Diciotti, Mattarella chiama Conte poi ordina sbarco 67 immigrati clandestini

14/8/2019 Friuli.it: Mattarella firma, con riserva, il decreto sicurezza bis = rifiuto di Mattarella ai respingimenti assistiti

6-Sono stati sputtanati 4 MLD all'anno circa, nei 5 anni di governo PD + 2 anni di Conte, circa 28=7*4 MLD sputtanati nel business dell'Africa Ferries, sottraendo 28 MLD ai disoccupati italiani, ai terremotati italiani, alla sanità italiana, agli investimenti!. Mattarella è stato eletto dagli italiani non dagli africani, lo stipendio di Mattarella lo pagano gli italiani non gli africani!

7-gli immigrati clandestini (senza passaporto) dovevano essere respinti, mentre quelli già presenti in Italia, dovevano essere rastrellati ed espulsi: la loro presenza è contraria all'interesse nazionale italiano: vedi art.35 ed art.32 della nostra Costituzione.

Il diritto di migrazione non è un diritto: l'art.35 della nostra Costituzione subordina il diritto d'emigrazione salvo gli obblighi stabiliti dalla legge nell'interesse generale. Il diritto ad emigrare svanisce, se contestualmente c'è un danno palese agli italiani:

In un contesto di PANDEMIA:

  •  gli immigrati clandestini sono infetti . gli immigrati clandestini scappano e diffondono il virus (mentre gli italiani sono costretti in quarantena con sanzioni penali)
  • gli immigrati clandestini sottraggono TAMPONI agli italiani (tali tamponi, potrebbero infatti essere usati per stanare italiani asintomatici)
  • gli immigrati clandestini quando s'ammalano, sottraggono POSTI DI RIANIMAZIONE agli italiani: i beni sanitari sono risorse pregiate e molto scarse

FUORI DA UN CONTESTO D'EPIDEMIA:

  • In Italia ci sono oltre 3 MLN di disoccupati, terremotati senza casa, necessità di fare investimenti, carenza di posti letto per rianimazioni, la presenza degli immigrati clandestini sottrae risorse finanziarie agli italiani
  • Il reddito procapite sta scendendo, aggiungere immigrati clandestini vuol dire abbassare il reddito procapite italiano, sottraendo risorse agli italiani!
  • Nessuno degli immigrati clandestini porta un FOTTUTO brevetto per fare impresa in Italia!
  • L'Italia è in declino economico, perchè i politici ladri e stupidi non hanno voluto preparare l'Italia alle minacce del XXI secolo, da tempo gli immigrati clandestini SUCCHIANO il "welfare state italiano" pagato dal buon cuore degli italiani, i quali sono prossimi al fallimento finanziario!
  • Nel quinquennio di governo PD gli immigrati clandestini hanno portato mini epidemie di TBC (portata dagli immigrati clandestini), terroristi ISIS arrivati con i barconi (rincorsi ed espulsi dalla DIGOS+ROS), mafia nigeriana (sconosciuta in Italia, prima di "Renzi svuota Africa" ma adesso ben radicata in Italia)

L'interesse costituzionale italiano è quello di respingere gli immigrati clandestini.

L'interesse costituzionale italiano è quello di rastrellare ed espellere gli immigrati clandestini.

Mattarella, anzi direi mattarella avrebbe dovuto essere il custode della Costituzione, invece è sempre stato per il suo mandato sul tema immigrazione, FUORI DAI DETTAMI COSTITUZIONALI!.

8-dov'era mattarella, quando IV ha sanato +700mila immigrati clandestini, aspergendo balle per costruirsi una base elettorale, a discapito dell'interesse nazionale italiano che è quello di rastrellare ed espellere gli immigrati clandestini e fare respingimenti assistiti!

☭ Le balle cattocomuniste spacciate dai giornali e televisioni, sulla necessità di braccianti in agricoltura!

9-dov'era mattarella, quando bergoglio è entrato a GAMBA TESA NELLA POLITICA ITALIANA

23/2/2020 Repubblica: bergoglio i leader populisti seminano odio come negli anni trenta 

10-dov'era mattarella quando M5S+PD hanno scarcerato 400 mafiosi?

IMHO, forse, a rileggersi l'aggiornamento piddino pentastellato di una sorta di papello, per contenere il collasso di voti di PD+M5S?

a me pare evidente che

1-IMHO Mattarella non è mai stato il Presidente della Repubblica di tutti gli italiani, e sinceramente non lo ha mai voluto essere!.

2-Mattarella, non può e non deve restare, in un secondo incarico!


Argomenti Correlati