Passa ai contenuti principali

L'Epidemia Covid come non l'avete MAI VISTA

 Bloggata con dati e grafici, aggiornati ogni 2 giorni, l'Url della bloggata rimarrà invariato!.

Webpage reperibile, anche dal redirect http://www.coviditalia.tk

Bloggate d'approfondimento sull'epidemia Covid in Italia:


Dati aggiornati sull'epidemia Covid al: 16/4/2021

L'epidemia Covid in Italia è totalmente FUORI CONTROLLO[1]: siamo a +32'886 infetti in 2gg, siamo molto oltre il picco della prima ondata, e ben oltre la quota di LOCK DOWN!. L'Italia segue da vicino la dinamica degli altri paesi Europei, con un mese di ritardo circa, è iniziata dal 15/2/2021 la III°ondata Covid!. 

  1. E' cambiata l'equazione algebrica della dinamica epidemica dal 18/set/2020 era rimasta immutata sino al 11/11/2020. 
  2. La nuova dinamica epidemica é mutata: è iniziata dal 15/feb/2021 la III°ondata Sars-cov2, il trend è ancora ELEVATISSIMO (vedi stima delle 2 equazioni epidemiche)!. Significativa è l'altissima distanza dal CAP, che appare mutata di poco, in termini di coefficiente angolare. 
  3. Il trend dei casi attivi ha ripreso a crescere è iniziata dal 15/feb/2021 la III°ondata Covid con variante covid inglese (+50% contagiosa) e con variante covid brasiliana e sudafricana e nigeriana (le ultime 3 sono immuni al vaccino AstraZeneca). Inizia poi a palesarsi un lento e viscoso rallentamento dei casi attivi. 
  4. Il delta_infetti(i) in scala logaritmica è da tempo che ha smesso di decrescere, adesso sta crescendo, ed è rimbalzato sul FLOOR=+10
  5. Quello che è chiaro dopo +163 gg i provvedimenti presi, sino ad ora non sono stati efficaci: s'è iniziato 4/11/2020 con una mappa con 4 regioni rosse, 2 arancioni e tutte le altre regioni gialle. In modo troppo affrettato, il governo e maggioranza PD+M5S hanno autorizzato un MEGA LIBERI TUTTI con 1 sola regione rossa!I dati dei contagi sono sempre stratosferici, il 2020 è terminato, si possono trarre bilanci: "Italia modello per il mondo alla lotta al Covid UN PAR DE COJONI": Italia nel 2020 è il PRIMO PEGGIOR paese Europeo per totale decessi di covid in senso assoluto!, Italia nel 2020 è il peggior QUINTO paese al mondo per totale morti di Covid in senso assoluto, l'Italia nel 2020 è il peggior QUINTO paese al mondo con morti per milione d'abitanti, Italia nel 2020 è il QUARTO peggior paese al mondo con più casi attivi di covid, Italia nel 2020 è l'OTTAVO peggior paese al mondo con più ricoverati di covid!. Pil Italia 2020 -8,8% il peggiore dell'Europa 
  6. E' leggermente sceso il Letalità al 3% molto sotto il livello del 5.8% di Wuhan

16042021 mappa
Il bel grafico con lo sfondo blu, indica il numero dei casi attivi, il trend dopo aver effettuato una lenta discesa, é ritornato crescente, siamo al 920% rispetto agli infetti del 27/5/2020 con oltre 506378casi attivi!.

Il bel grafico con sfondo viola ed il trend giallo, segnala il numero degli infetti, che salgono in un grosso e corposo flesso. Mentre il tasso d'incremento relativo (rilevato a 2gg) è +0.86% con oltre 3.7 MILIONI d'infetti dall'inizio dell'epidemia. 

Ho messo il bel grafo del modello Sigmoide, per vedere dove siamo, dove stiamo andando, e dove cazzo invece avremmo potuto essere (con infetti zero) se e solo se:

  1. se gli immigrati clandestini, fossero stati respinti.
  2. se gli immigrati clandestini in Italia, fossero stati rastrellati ed espulsi.
  3. se gli immigrati temporanei regolari con visto non turistico, fossero stati respinti.
  4. se gli immigrati regolari temporanei con visto turistico (i turisti), fossero stati respinti.
  5. se fosse stato vietato l'espatrio agli italiani, salvo ragioni militari e sanitari.
  6. se le attività del terziario che implicavano assembramenti, fossero state chiuse.

Per i minorati con 512 Bytes di memoria, ricordo che il 20/6/2020 il Delta

infetti in Italia era +116=20/6/2020(238275)-18/6/2020(238159)

ossia il suo minimo storico, e porca puttana troia! la quota d'infetti zero sarebbe stata a portata di mano, dato che la capacità massima di processamento tamponi è di circa 100mila al giorno, si poteva MANTENERE L'INIZIATIVA e dare la caccia al virus, applicando la strategia Crisanti del cerca e sopprimi la coda dell'epidemia: era davvero possibile, giungere ad infetti zero per l'Italia!.

Per i beoti che si bevono lammerda dei Mass Media italiani, ricordo che:

  • il corona virus è nato in Cina,
  • i cinesi nonostante siano 1.3 MLD sono riusciti ad andare ad INFETTI ZERO,
  • è dal 27 di Aprile 2020 che i cinesi sono ad INFETTI ZERO (tranne qualche piccoli contagi di ritorno, che sono subito quarantenati e soppressi).

Cazzo!, se ci sono riusciti i cinesi che sono 1.3 MLD allora, porca puttana!, avremmo potuto riuscirci anche noi, che siamo appena 60 MLN!.

Ma PD+M5S non hanno voluto!, queste carogne assassine hanno:

  1. Quadruplicato l'ingresso degli immigrati clandestini infetti (liberi di circolare ed infettare)
  2. Hanno mantenuto aperto Schengen e fatto entrare immigrati regolari infetti con visto non turistico (ossia bangladeshani, venezuelani ecc...), che hanno cagionato focolai.
  3. Hanno mantenuto aperto Schengen e fatto entrare immigrati regolari temporanei infetti con visto turistico (ossia turisti), che hanno cagionato focolai.
  4. Tenendo aperto le movide, si sono generati assembramenti in Emilia-Romagna, dove la gente s'è infettata.
  5. Sono tornati gli italiani infetti che erano andati all'estero, per turismo.

PD+M5S hanno causato una seconda ondata Covid, 

che era facilmente prevedibile quanto agevolmente evitabile!.

Tuttavia, la prima ondata Covid (procurata epidemia con indagini di 3 magistrature Bergamo, Roma, Trento) quanto la seconda ondata Covid, sono indubbiamente ottime opportunità, per sostituire etnicamente il popolo italiano!.

Sino al 10/9 sono morti -35 MILA italiani, tutti rimpiazzati con altrettanti immigrati clandestini, e gli intenti di sostituzione etnica sono stati anche pubblicamente dichiarati!

UPDATE 01/01/2021 AnalisiDifesa: Dal 1/gen/20-31/dic/20 sbarcati +34'154 immigrati clandestini

30/7/2016 Avvenire: Il significato del martirio nella cultura cattolica; la gioia del martirio!

4/10/2020 GiornaleDSicilia: da Assisi Conte-Dopo l'emergenza l'Italia dovrà essere una comunità rigenerata-

  • Se ci rimanete stecchiti per covid, dovete essere contenti: con la vostra morte, ci sarà più spazio per gli immigrati clandestini.
  • Se i vostri familiari muoiono di covid, dovete essere felici: con la loro morte, ci sarà più spazio per gli immigrati clandestini.
  • Se i vostri connazionali crepano di covid, dovete gioire: la loro morte, procurerà più spazio per gli immigrati clandestini.
  • Il martirio è una lieta novella, il martirio è un dono supremo offerto a Dio: il martirio e la morte degli italiani, è un dono supremo offerto a Dio, per (iniziare a) lenire le sofferenze degli africani, piagati da sovrappopolazione e danni da climate change nel XXI°secolo.

La distanza dal CAP continua il suo sprofondamento, ma s'intravede il fondo della piscina, che però continua a sfuggire, traslandosi oltre!Lo sprofondamento del CAP vuol dire che l'Epidemia STA ACCELERANDO RISPETTO ALLA DINAMICA EPIDEMICA CHE C'ERA IN ITALIA dal 23/mag/2020 al 14/giu/2020 (la quale dinamica epidemica dal 23/5-14/6 come si vede nitidamente dai grafici, era largamente superiore alla dinamica epidemica che s'è manifestata in Italia dal 15/6/2020 al 26/7/2020)
Per chi dubitasse della FORZA DEL TREND, invito a notare in quanto poco tempo si sia SFONDATO IL CAP DISTANZIANDOSI IN MODO NEGATIVO, ad oggi oltre -3'495'286 INFETTI DAL TETTO DEL CAP. Invece, per accumulare un ALLONTANAMENTO POSITIVO (ossia meno infetti, rispetto al trend epidemico del 23/5-14/6) è stato necessario molto più tempo, per una distanza positiva veramente modesta in +7'900 infetti.

Ricordo, per quelli che hanno 512 Bytes di memoria: il CAP era uno dei tanti segnali d'allarme, elaborati per monitorare i trend dell'epidemia. Il tetto "algebrico" evidenziava la possibilità dello sfondamento del trend contagi maggiorato di un +5% dal 23/5/2020.
La seriazione (Totale Contagiati(i) - Plateu di Sigmoide a 215'113) dal 23/5/20-14/6/20 esprimeva un trend lineare, la cui retta ai minimi quadrati era: Sf(x)=-12953+337.47*t per t>82. 
La funzione era utile, perchè permetteva di monitorare il trend dei dati effettivi di contagio, qualora questi avessero indicato una rottura della soglia CAP=Covid_faseII(t)+5% significando che, l'epidemia sarebbe tornata a galoppare, in modo incontrollato!. La dinamica dei Contagi dal 23/7/2020 dimostra che la II°ondata Covid da contagi di ritorno, è stata fortemente ricercata da governo+PD+M5S (con azioni politiche premeditate, atte a generare un contesto favorevole all'esplosione di un II°contagio) poi, la II°ondata epidemica, è stata lasciata correre (senza applicare interventi efficaci) sino al 12/11/2020.
Il delta_infetti(i) a 2gg ha ripreso un trend in rallentamento a valori astronomici +32886 infetti in 2gg, tuttavia siamo ben oltre il massimo della prima ondata, siamo ben oltre la quota di LOCKDOWN, deve trascorrere l'inverno!. La terza ondata sarà molto probabilmente più grossa, una catastrofe apocalittica, se non andiamo immediatamente in lockdown, perchè il virus cresce in tutta Italia!.
LOL (risata isterica, perchè sarebbe potuto esistere un'Italia ad infetti zero)
Se il covid si cerca, si trova: se non si cerca, non si trova!
LOL (risata isterica, perchè sarebbe potuto esistere un'Italia ad infetti zero)
Sino a vari mese fà, la scuola era chiusa, c'era stato più distanziamento sociale rispetto alla riapertura della scuola, con l'ingaggio di trasporti pubblici, l'epidemia Covid è esplosa, tramite la catena dei contagi che era facilmente prevedibile:
  • bambini+studenti→famiglie+anziani→lavoratori→Aziende/Imprese
  • tramite i mezzi pubblici ⇄ nuclei familiari ⇄ scuola/università 
  • I banchi singoli con le rotelle, non hanno garantito un'immunità di gregge!
LOL (risata isterica, perchè sarebbe potuto esistere un'Italia ad infetti zero)
Inoltre, si pensi alla stagione invernale: con l'inquinamento PM10 in Pianura Padana, sulle PM10 s'aggrapperanno i virus del Covid, come accaduto in Cina a Wuhan, quanto in Marzo in Pianura Padana.
LOL (risata isterica, perchè sarebbe potuto esistere un'Italia ad infetti zero)
Inoltre è probabile che la primavera/estate 2021 abbia contagi elevatissimi, dato che nel 2020 s'é potuto trascorrere una prima parte dell'estate con contagi bassi, vivendo di rendita del Lockdown di 2 mesi, che però non è mai più stato ripetuto!
LOL (risata isterica, perchè sarebbe potuto esistere un'Italia ad infetti zero)
In scala logaritmica, il trend delta_infetti dopo un rimbalzo dal FLOOR+10 sta tornando in un orribile movimento laterale (siamo molto oltre +9 la quota di lockdown).
La Media Mobile a 3 dati spostata in avanti, calcolata sul delta_morti(i) sotto scala logaritmica, mostra anch'essa un trend viscoso e leggermente decrescente per la crescita dei nuovi infetti: in ogni caso siamo molto sopra +4  ed il trend è da molto tempo sopra la quota exp(+6)=+403 morti a 2gg. E' iniziato dal 16/10/2020 "popcorn covid" con un rateo stabile di decessi pari a exp(4)=+55 morti ogni 2gg e poi via via, a crescere... 
Il delta_decessi in scala logaritmica dopo l'accelerazione, non è stato capace di mutare il tasso di Letalità, che è rimasto stabile!. Tuttavia, il totale dei deceduti è da tempo che disegna un orribile flesso coerente, con quanto era già accaduto da molto tempo, nell'enorme e corposo flesso del totale degli infetti!. Il trend della media mobile dal Febbraio 2021 di delta_decessi in scala logaritmica, mostra un inizio di un trend in lento rallentamento.
 Rimane stazionario il trend della Letalità al 3.5% inferiore alla soglia di Wuhan.
Per adesso, dove stiamo andando?!
  1. Per adesso, siamo diretti (più o meno) in un posto orrendo, molto oltre all'HARD DACHAU,
  2. [1]Soglia MAX per riattivare il tracciamento 50 casi su 100mila abitanti: 50/100'000=+0,0005 incremento MAX quotidiano tracciabile +0.05% quindi l'incremento MAX tracciabile a 2gg sarà circa 1.0005*1.0005=1.001 ossia al MAX +0.1% a 2gg per riportare sotto controllo l'epidemia.
  3. Deceduti in Italia per cause dirette al Covid dal 1/1/2020 al 31/12/2020: -74'159
  4. Deceduti TOTALI in PRIMA ONDATA 1/gen/2020-10/set/2020: -35'587
  5. Immigrati clandestini sbarcati 1/gen/2020-31/dic/2020: +34'154
  6. Deceduti TOTALI in SECONDA ONDATA 11/set/2020-15/feb/2021: -58'248
  7. Deceduti TOTALI in TERZA ONDATA 15/feb/2021 - oggi: -22531
  8. Deceduti in Italia per cause dirette al Covid dal 1/gen/2021 - oggi: -42207
  9. la quota ipotetica di LOCK DOWN +9=LN[Delta_Infetti(i)] è già stata raggiunta il 12/ott/2020

Attese di TREND oltre i 2gg

  • L'arrivo d'immigrati clandestini infetti di covid, farà esplodere un'epidemia in Sicilia.
  • Vaccinare LENTAMENTE E MALE. come sta facendo l'Italia dal Dicembre 2020 con altissimi livelli di contagio, farà emergere nel 2021 una variante Covid resistente ai vaccini noti.
  • Esploderà una mini guerra civile in Italia
    : RABBIOSI TUMULTI e/o TAFFERUGLI VIOLENTI in Italia causati da un'assenza di offerta sanitaria, una violazione dei decreti della mobilità → una migrazione dal sud verso il centro/nord di migliaia d'italiani infetti, in cerca di beni scarsi della sanità → RABBIOSI TUMULTI con Polizia, Carabinieri, Esercito per violazione dei decreti di mobilità E/O VIOLENTI TAFFERUGLI in ospedali del centro-nord prodotti da flussi d'infetti migrati da sud a nord (si pensi, ai cronici casi di violenza, accaduti negli ospedali e/o pronto soccorso del sud, eventi sconosciuti nel centro-nord) → Questo delirio da manicomio, sarebbe un evento clone, perfettamente compatibile con quanto atteso dal modello del GP2 del nuovo medioevo nell'universo pessimista. Non è detto che ciò accada, ma dato il contesto, è IMHO probabile che accada (siamo appena in autunno ed il vaccino non sarà disponibile in modo ampio e sicuro, almeno dopo settembre 2021, data per la quale potrebbe esserci in circolazione almeno una variante immuno-resistente agli obsoleti vaccini).

  Prossimo aggiornamento:18/4/2021 dopo le 19:30


Argomenti Correlati