Passa ai contenuti principali

Affonda i Mass Media Cattocomunisti!

 In questa breve bloggata straordinaria, cagionata dai temi di propaganda cattocomunista che appestano i Mass Media italiani main stream, s'affronterà la tematica d'affondare politicamente i Mass Media Cattocomunisti.

Repubblica, Stampa, Corriere, Fatto Quotidiano, Avvenire, Famiglia Cristiana, Espresso, Tiscali.News, Huffington Post, quanto gli pseudo programmi d'approfondimento di Rai/RaiNews24, Media$et, La7, Tv2k, sono a mio avviso TUTTI da mettere in BLACK LIST, sino a quando non si sarà tornati a votare per le prossime politiche!.

In un modo o nell'altro, TUTTI QUESTE FONTI hanno omesso al corpo elettorale, il fatto che sul tema della mancata chiusura delle zone rosse di Alzano Lombardo e Nembro (BG) il 4/3/2020 il ministro Boccia aveva avocato la competenza al governo!.

12/6/2020 SecoloItalia: Zona rossa, così parlò il ministro Boccia il 4 marzo 2020 -in caso di emergenza comanda lo Stato-

A me non è mai piaciuto il Titolo V, ma obbiettivamente la responsabilità civile, penale e politica è tutta del governo e della maggioranza di governo (PD+M5S) dato che la competenza è stata avocata il 4 marzo 2020.

Questo fatto, è stato omesso dai Mass Media cattocomunisti: per rispetto ai 35mila italiani morti, credo si debba mettere in black list tutti questi mass media cattocomunisti!.


SUGGERISCO, DI RIMUOVERE IL CONSUMO TELEVISIVO
,
non guardare più canali Rai/RaiNews24, Media$et, La7, Tv2k, se proprio avete solo il DTT, allora preferite altri canali come SkyTg24, France24, ed i canali d'informazione locali più piccoli, che sono più focalizzati sui fatti e meno sulle opinioni (ossia le narrazioni propaganda e disinformazione politica).
In un contesto di crisi economica, le aziende fisiologicamente riducono le spese per pubblicità, se a questi pseudo-editori calerà anche l'audience, allora caleranno loro  ulteriormente i ricavi, e tutti quanti scoppieranno come fuochi d'artificio!.


SUGGERISCO DI NON COMPRARE PIÙ I GIORNALI di Repubblica, Stampa, Corriere, Fatto Quotidiano, Avvenire, Famiglia Cristiana, Espresso, Tiscali.News, Huffington Post
. In un contesto di crisi economica, le aziende fisiologicamente riducono le spese per pubblicità, se a questi pseudo-editori calerà anche l'acquisto di copie, allora caleranno loro altri ricavi, e tutti quanti scoppieranno come fuochi d'artificio!.


SUGGERISCO ONLINE, DI NON CLICCARE E NON LEGGERE i link online di Repubblica, Stampa, Corriere, Fatto Quotidiano, Avvenire, Famiglia Cristiana, Espresso, Tiscali.News, Huffington Post, Rai/RaiNews24, La7, Tv2k
al contrario, preferite i links di Euronews, Skytg24, Sole24H e delle tantissime testate locali più piccole, che si concentrano più sui fatti e non mescolano fatti con opinioni come invece fanno sistematicamente le fonti di Propaganda e Disinformazione main stream. 
In un contesto di crisi economica, le aziende fisiologicamente riducono le spese per pubblicità, se a questi pseudo-editori che aspergono propaganda e disinformazione, calerà loro anche l'audience, allora caleranno ulteriormente i ricavi, e tutti quanti scoppieranno come fuochi d'artificio!.

Convegno sulle fake news senza l'Osint per gli utenti

Fake News vs OSINT e Demodoxalogia

Meccanismi di propaganda e disinformazione e fake news, si ritrovano nei giornali, in radio, sopratutto nelle televisioni italiane di stampo cattocomunista dove si spacciano informazioni stupefacenti: indovinate un po', da dove provengono tutta questa catasta di balle, che ho provveduto a prenderne nota?!

I Mass Media italiani hanno concorso a far emergere la seconda ondata Covid! non è una cosa che si può perdonare facilmente, tanto meno è sufficiente far ammenda con qualche rettifica (sperando di rifarsi una verginità, per riguadagnare l'autorevolezza che è stata sputtanata in propaganda e disinformazione!).

+AGGIUNGERE EVENTI MAI ACCADUTI

  • Il SARS-Cov-2 è un'arma batteriologica prodotta nei laboratori cinesi: 
    FALSO, il virus ha origine naturale lo conferma anche il Pentagono.
  • Il virus s'è rabbonito: FALSO, non ci sono evidenze scientifiche a riguardo.
  • La Scienza è stata equivoca ed ha spacciato informazioni false sviando la politica:  FALSO, tutta la letteratura scientifica è concorde sull'utilità della quarantena per evitare che un virus entri in una popolazione.
  • La Cina non ha dato informazioni al mondoFALSO, ha detto al mondo il 22/1/2020 che chiuse la megalopoli Wuhan. Il messaggio dato al mondo fu enorme: i cinesi erano pronti "teoricamente" a far crepare 11 MLN di persone, per salvarne 1.3 MLD . Anche uno scemo, avrebbe capito che la faccenda del Corona Virus, era maledettamente rognosa!.
  • Il corona virus è permeato in Italia in settembre-dicembre 2019FALSO, non ci sono evidenze scientifiche.
  • Il corona virus circolava in Italia ancora prima della sua scoperta in CinaFALSO, se fosse stato così l'emergenza delle rianimazioni si sarebbero verificate molto tempo prima, dato che covid è molto contagioso, ma la saturazione delle rianimazioni non è accaduta, se non dopo lo scoppio dell'epidemia (Stand di Codogno accanto a quello di Wuhan alla Fiera Sigep Rimini 18/gen-22/gen del 2020) ossia dopo la chiusura di Wuhan il 22/1/2020.
  • Il corona virus è un attacco terroristico sparato da un droneFALSO i ceppi del virus per adesso sono 5: quello di Wuhan, 4 mutazioni di cui 3 italiche (tre simili un po' più lievi, ed una aggressiva tanto quanto quella di Wuhan), per questo occorre una stretta quarantena per evitare che nel progredire dei contagi il virus muti di nuovo vanificando vaccini e terapie che stanno per essere posti in essere dalla scienza (dati rilevati a giugno 2020)
  • Il corona virus è entrato in Italia dalla GermaniaFALSO il tedesco venuto a contatto con una cinese di Shangai (asintomatica oppure sana come un pesce) non è mai venuto in Italia, tanto meno a Codogno. Il virus proviene dal ceppo di Wuhan mutato poi in Germania come suggerisce l'analisi del DNA, ma non è mai stato portato dal tedesco che entrò in contatto con la cinese di Shangai in Germania.
  • Il corona virus è clinicamente mortoFALSO, non è mai scomparso, infatti rimonta una mega seconda ondata.
  • In Israele ed in Gran Bretagna in Autunno/Inverno 2020 l'uso del vaccino con una dose ha sconfitto l'epidemia Covid: FALSO!, a)NON ESISTE UN VACCINO per il Sars-cov2 ma un cluster di vaccini che funzionano in modo diverso, che costano in modo diverso, che sono prodotti in modo diverso, che danno un diverso grado di protezione. b)In Israele é stato diffuso PFIZER con due dosi e NON AstraZeneca, c)In Gran Bretagna é stato diffuso AstraZeneca con una dose IN SPREGIO ED IN AZZARDO A TUTTI GLI STUDI MEDICI PRECEDENTEMENTE FATTI. d)Sia in Israele quanto in Gran Bretagna hanno fatto una chiusura nazionale e contestualmente hanno vaccinato.

-SOTTRARRE EVENTI REALMENTE ACCADUTI

  • 17/4/2020 AGI Ricciardi-in autunno ci sarà una seconda ondata di coronavirus- VERO, ma l'informazione è stata prontamente sottratta dai Mass Media CATTOCOMUNISTI dall'agone mediatico, per spacciare al suo posto, varie tonnellate di Merda!
  • 18/6/2020 TimGate prof.Galli la seconda ondata covid a breve termine o in autunno inverno: VEROma l'informazione è stata prontamente sottratta dai Mass Media CATTOCOMUNISTI dall'agone mediatico, per spacciare al suo posto, varie tonnellate di Merda!
  • 23/6/2020 Messaggero Crisanti -Covid non sparirà, il nostro autunno sarà come nei mattatoi tedeschi- VEROma l'informazione è stata prontamente sottratta dai Mass Media CATTOCOMUNISTI dall'agone mediatico, per spacciare al suo posto, varie tonnellate di Merda!
  • 13/1/2021 Messaggero: FLOP vaccino AstraZeneca efficace solo 62% incapace di generare immunità di gregge ma l'informazione è stata prontamente sottratta dai Mass Media.
  • L'epidemia del corona virus non causa mortiFALSO, ci sono i morti in tutto il mondo
  • Per nascondere i morti che continuano a correre in Italia e l'alta letalità superiore a Wuhan (durante la prima ondata),
    i mass media perdono tempo a parlare di Trump e del sistema sanitario americano, della Francia e di Macron e della Germania e della Merkel
  • Per nascondere lo sputtanamento di risorse pubbliche, fatto dalle regioni del sud, organizzando una sanità di merda, i mass media perdono tempo a parlare di Trump e del sistema sanitario americano, della Francia e di Macron e della Germania e della Merkel
  • Per nascondere la carenza delle mascherine in Italia (in prima ondata) che sono state sottratte agli italiani da PD+M5S, date via alla Cina (un paese produttore di mascherine), i mass media hanno perso tempo a riempire di merda gli italiani parlando di Trump e del sistema sanitario americano, della Francia e di Macron e della Germania e della Merkel.
  • PD+M5S stanno aspergendo con i giornalisti cattocomunisti l'odio contro Germania, Olanda, Austria che non accettano i corona bond: s'omette di dire che l'Italia nel 1999 entrò nell'Euro con 1285 Miliardi di Euro di Debito Pubblico italiano, promise che nei decenni a venire avrebbe ridotto tale importo, però a dicembre 2019 il Debito Pubblico italiano era alla stratosferica quota di 2409 Miliardi di Euro!!
  • La mancata chiusura delle zone rosse ad Alzano Lombardo e Nembro è colpa di Regione LombardiaFALSO, il 4 marzo 2020 il governo avocò la competenza della creazione delle zone rosse.

*TRAVISARE EVENTI REALMENTE ACCADUTI

  • I contagiati di II°ondata non sono confrontabili con i contagiati di I°ondata, perchè il numero dei tamponi effettuati era diverso: 
    FALSO, il trend esponenziale è presente in entrambi i casi, inoltre i dati degli infetti italiani in II°ondata con un tetto di 120mila tamponi molecolari italiani al giorno, ricalcano il numero degli infetti francesi di 1 mese fà, con 1 milione di tamponi molecolari francesi al giorno. Chi sono più appestati di Covid, gli italiani che fanno solo 120 mila tamponi molecolari al giorno, ed hanno dopo un mese cifre d'infetti paragonabili ai francesi, oppure sono i francesi che un mese prima facevano le cifre degli infetti degli italiani ma i francesi hanno una capacità di procesare 1 MLN di tamponi molecolari al giorno?!. Inoltre, in un contesto d'epidemia dilagante al crescere dei tamponi molecolari settimanali svolti s'ha un numero degli infetti che cresce; se invece fossimo in un contesto d'epidemia in esaurimento, allora al crescere dei tamponi molecolari settimanali effettuati, il numero degli infetti scenderebbe.
  • Tutti gli infetti di Corona Virus non sono malati: FALSO, tutti gli infetti sono portatori del SARS-Cov-2 e possono infettare tutte le altre persone, causando il Covid19 
  • Gli africani sono meno infetti degli indianiFALSO, in India ci sono ferrovie, auto, aeroporti la velocità di circolazione delle persone è consistente, accentuata dal fatto che vivono accatastati lungo il Gange, inoltre esiste un sistema sanitario che fa tamponi: il covid se lo cerchi lo trovi. In Africa fanno meno tamponi, inoltre in Africa non ci sono ferrovie, non ci sono auto, ci sono pochi aeroporti, la velocità di circolazione delle persone è più bassa ed occorre più tempo al virus per espandersi. Inoltre nei paesi del I°mondo esiste una fetta di popolazione (vecchi ed anziani) che convivono con almeno una o due patologie gravi, avendo una qualità della vita buona o accettabile, questa fetta della popolazione è fragile ed a rischio morte causata dal covid. Questa fetta di popolazione in Africa non esiste, perchè la gente crepa prima!. L'età media in Africa è più bassa, gli africani sono in sovrappopolazione e trombano come conigli irresponsabili, il covid alle persone più giovani causa in genere meno danni. Ecco perchè appare che in Africa vi sia meno presenza di covid, mentre in realtà gli immigrati clandestini africani sono parecchio fatti di covid e se lo scambiano pure tra loro (vedi i tamponi positivi sugli immigrati clandestini deportati da PD+M5S in Italia, quanto AFAIK l'inchieste di Trento per procurata epidemia in un CAR).
  • L'Italia ha più contagiati perchè ha fatto più tamponiFALSO, l'Italia ha più contagiati perchè non è stato chiuso Schengen, non è stata posta la quarantena sugli italiani rientrati da zone a rischio, non si è respinto gli stranieri provenienti dai paesi a rischio e perchè si è persa traccia degli stranieri entrati in Italia provenienti da destinazioni intermedie.
  • Non era possibile chiudere Schengen a causa dell'elevato traffico di personeFALSO, la Francia con Hollande, ha chiuso Schengen per 4 anni, senza danneggiare il traffico sulle merci.
  • Il governo/PD+M5S non è responsabile dell'epidemiaFALSO, il governo e maggioranza sono responsabili di ciò che accade in un paese, in quanto l'attività di governo incide nella realtà per definizione.
  • L'epidemia è come un'influenzaFALSO, il virus è sconosciuto nel mondo umano, infatti non ci sono terapie e/o vaccini
  • Il corona virus si è diffuso dall'ospedale di Codogno posto a quarantenaFALSO, il virus già circolava in Italia.
  • Non si poteva piantonare strade ed autostrade e ferrovie perchè mancavano forze dell'ordineFALSO, i treni dovevano essere sospesi, le corriere dovevano essere sospese, le autostrade dovevano essere socchiuse, mandando poche volanti a controllare che nei varchi abilitati all'entrata passassero solo camion per il trasporto merci.
  • Ragionare di cosa facciano in USA, in Francia, in Germania, in Gran Bretagna per compararlo con cosa decide la maggioranza di governo PD+M5S crea un'alibi agli untori: è penalmente irrilevante in Italia cosa decidono le maggioranze di governo straniere nei loro paesi.
  • Ragionare di cosa facciano in USA, in Francia, in Germania, in Gran Bretagna per compararlo con cosa decide la maggioranza di governo PD+M5S crea un'alibi agli untori: è irrilevante per il popolo italiano quali obiettivi politico-demografici perseguano le maggioranze di governo degli altri paesi.
  • Il governo ci ha sottratto libertà personali perchè è illiberale e filocineseFALSO, le politiche di distanziamento sociale sono strumentali alla riduzione del contagio da corona virus



Argomenti Correlati

  1. L'epidemia dell'influenza Spagnola
  2. Alto tradimento del popolo italiano e/o favoreggiamento dell'immigrazione clandestina?
  3. Affonda Mattarella
  4. Affonda Bergoglio
  5. ☭ Le balle cattocomuniste spacciate dai giornali e televisioni, sulla necessità di braccianti in agricoltura!
  6. Affonda il governo Conte con il PD+M5S
  7. It took some time before formal guidance became available
  8. Affonda l'app IMMUNI 'STO CAZZO!
  9. Immunità di gregge con banchi a rotelle e metropolitane & autobus
  10. Cattocomunisti operosi costruttori di morte!
  11. In Italia 74'159 morti di Covid nel 2020, come mai così tanti decessii?!
  12. Nel 2021 la III°+IV°ondata Covid con la V°ondata nel 2022
  13. I verbali del Comitato Tecnico Scientifico COVID-19
  14. http://www.coviditalia.tk
  15. Tutto quello che i Mass Media CATTOCOMUNISTI non vi hanno detto sull'epidemia Covid, (perché hanno preferito riempirvi di MERDA!)
  16. Potenziare le mascherine FFP1 e FFP2 per proteggersi dal SARS-Cov-2
  17. Tecniche di sanificazione delle mascherine FFP1 FFP2