Passa ai contenuti principali

Affonda il governo Conte2 con il PD+M5S+LEU

 In questa breve bloggata straordinaria, cagionata dai temi di propaganda CATTOCOMUNISTA, che appestano in modo ossessivo ogni Mass Media italico, tanto da spingermi ad affrontare la tematica: Affonda il governo Conte2 con il PD+M55+LEU

PD+M5S hanno tenuto spalancate porte e finestre in Italia durante questo uragano (ammazzando vecchi e riversando giovani immigrati clandestini) quindi per scudarsi politicamente, PD+M5S+LEU si sono lamentati d'aver avuto la casa invasa dall'acqua e sventrata dal vento (usufruendo del silenzio di bergoglio, che non è un vero Papa e dei Mass Media cattocomunisti!)


Tutto quello che i Mass Media CATTOCOMUNISTI 

non vi hanno detto sull'epidemia Covid

Ora gli stronzi assassini, supportati dai mass media CATTOCOMUNISTI ci vorrebbero raccontare la fiaba, che noi italiani ci si dovrebbe stringere a coorte, nella guerra contro il Covid.

Stronzate!

Il problema non è (soltanto) il  Covid, il problema è questo governo Conte2 con PD+M5S; una massa di canaglie assassine. Rimossi loro, con nuove teste che applichino un minimo di politiche "di un buon padre di famiglia", già il 50% dei problemi dell'Italia sarebbero risolti, dato che sono proprio PD+M5S+LEU, quelli che i problemi li hanno creati!.

In prima ondata, l'Italia è stata devastata, perchè il governo Conte2 ed il PD+M5S+LEU non hanno voluto chiudere Schengen, non hanno voluto fare quarantene, non hanno voluto chiudere porti/aeroporti/valichi e respingere tutti gli stranieri!. Risultato ottenuto da PD+M5S+LEU: 35MILA italiani morti!. Invece, se si fosse chiuso subito le frontiere in Italia il 25/1/2020 (dopo il blocco di Wuhan), sospendendo anche Schengen, molto probabilmente il virus in Italia sarebbe certamente filtrato, ma non nelle dimensioni apocalittiche di come è detonato! (ossia, tante persone dei 35mila morti di prima ondata, oggi probabilmente sarebbero ancora vive!).

Il tema della seconda ondata Covid: lo sapevano anche i sassi, che ci sarebbe stata!. Per evitare questa calamità, bastava fare una prudente politica destrosa, di un buon padre di famiglia: chiudere porte e finestre (tenendo chiuso Schengen, rifiutare tutti gli stranieri, fare respingimenti assistiti sui flussi d'immigrati clandestini, impedire agli italiani di lasciare l'Italia per motivi turistici) e rastrellare ed espellere gli immigrati clandestini (perchè i beni sanitari, in un contesto di pandemia sono beni pregiati e molto scarsi). Inoltre, si sarebbe dovuto aumentare la capacità di processamento dei tamponi molecolari, ad 1 MLN al giorno (come Germania e Francia dispongono) impedendo gli assembramenti in Italia (chiusura delle attività economiche che producevano fisiologicamente degli assembramenti)

Invece, PD+M5S+LEU hanno centrato in pieno, con i loro atti politici di governo, una II°epidemia da CONTAGI DI RITORNO!. Il PD+M5S+LEU hanno deportato in Italia altri immigrati clandestini infetti (asintomatici, parasintomatici e sintomatici), che erano liberi di circolare, hanno fatto entrare i turisti e i lavoratori stranieri (asintomatici, parasintomatici e sintomatici), hanno permesso le movide in Emilia Romagna ed in Sardegna. La cosa è andata peggiorando, perchè hanno permesso agli italiani d'uscire per andare all'estero per turismo in un momento di pandemia mondiale (poi, una larga fetta degli italiani andati all'estero, si sono infettati e sono rientrati in Italia, riportando il virus). 

Solo un malato di mente, durante un uragano, tiene le porte e finestre aperte di casa, salvo poi lamentarsi d'avere la casa invasa dall'acqua e sventrata dal vento!.

In compenso, il governo Conte2 ed il PD+M5S+LEU per gli italiani non hanno fatto un cazzo! ma tra i provvedimenti infami, hanno:

1- PD+M5S+LEU hanno comprato TRE MILIONI di banchi singoli con le rotelle (3 milioni di banchi singoli, che non hanno garantito l'immunità di gregge!) 21/7/2020 Repubblica: Scuola, al via la gara per l'acquisto di 3 milioni di banchi. Azzolina rilancia:"Sono un investimento"

2- PD+M5S+LEU hanno comprato circa 17 milioni di vaccini per l'influenza (de facto, non ce n'è nemmeno, per il 50% degli italiani15/9/2020 AGI: In arrivo 17 milioni di vaccini per l'influenza. Ma solo l'1,5% per le farmacie

3- PD+M5S+LEU hanno modificato i decreti sicurezza, per spalancare ancora di più porte e finestre, agli immigrati clandestini!6/10/2020 EuroNews: Migranti, via libera alla modifica dei decreti sicurezza: cosa cambia

4- PD+M5S+LEU hanno fatto una sanatoria per gli immigrati clandestini! 17/8/2020 Sole24H: Migranti, conclusa la regolarizzazione: 207mila domande

Coloro che creano problemi, ammazzando italiani, non possono essere quelli, che poi si propongono per risolvere il problema dell'epidemia Covid!.

Gli intenti di sostituzione etnica, sono stati anche pubblicamente dichiarati il 4/10/2020.

Argomenti Correlati