Passa ai contenuti principali

Affonda Bergoglio!

In questa breve bloggata straordinaria, cagionata dai temi di propaganda CATTOCOMUNISTA, che appestano in modo ossessivo ogni Mass Media italico, tanto da spingermi ad affrontare la tematica: affonda politicamente Bergoglio!.

Avevo già bloggato ampiamente sull'incapacità di questo pontificato, ad affrontare i problemi del XXI secolo, l'inesistenza di un pensiero profondo, si sostanzia in discorsi "naive" inconsistenti, per il contesto del XXI secolo:

I muri di Papa Francesco (parte I)

I muri di Papa Francesco (parte II)

Teologicamente poi, Bergoglio se n'è uscito con un Fanta Cattolicesimo in colore cattocomunista, che è totalmente inventato!

In questa breve bloggata, osservando i fatti accaduti dal 21/1/2020 al 29/3/2020 ci chiederemo se Bergoglio sia un vero Papa, oppure se sarebbe meglio che se n'andasse, perchè non è un vero Papa!.

30/7/2016 Avvenire: Il significato del martirio nella cultura cattolica

Il 21 di gennaio 2020 i cinesi chiusero la metropoli di Wuhan: una megalopoli da 11MLN di persone. Il messaggio dato al mondo fu enorme: i cinesi erano pronti "teoricamente" a far crepare 11 MLN di persone, per salvarne 1.3 MLD . Anche uno scemo, avrebbe capito che la faccenda del Corona Virus, era maledettamente rognosa!.

3/2/2020 CorrieredellaSera: Coronavirus, il Vaticano dona alla Cina settecentomila mascherine

Questa cessione di mascherine è molto sospetta!

Com'era il contesto epidemico mondiale del 3/2/2020?!

https://www.worldometers.info/coronavirus/worldwide-graphs/

+20'698 casi nel mondo, per lo più in Cina, ma il timore che il virus si spargesse c'era nel mondo, dato che c'erano già stati casi di Covid fuori dalla Cina: 2 casi in Germania, 2 medici in Tailandia, 2 decessi nelle Filippine, 1 caso negli USA.

On February 3, two new cases were reported in Germany, one is the children of a family already infected with the virus.

On February 2, doctors in Thailand said they discovered medical treatment that cured a patient of coronavirus ‘in 48 Hours’

On February 2, a death in the Philippines marked the first death occurring outside of China. It was a 44-year-old Chinese man from Wuhan who was admitted to the hospital on Jan. 25 with fever, cough, and sore throat, developed severe pneumonia but in the last few days “was stable and showed signs of improvement; however, the condition of the patient deteriorated within his last 24 hours resulting in his demise." reported the Philippine Department of Health.

On February 2, China shut down another major city as it closed roads and restricted the movement of residents in Wenzhou, a city with a population of 9 million that is located 800 km away from Wuhan, in Hubei province. The Zhejiang province, where Wenzhou is located, has the highest number of confirmed cases outside the Hubei province.

On February 1, the 8th case in the United States was reported (a male in his 20s, in Boston, MA).

Al 3 di febbraio 2020 ancora non c'erano casi di covid in Italia, MA sulla questione della cessione delle mascherine dal Vaticano alla Cina, stiamo parlando delle decisioni dello Stato del Vaticano, non d'omelie che annunciano al mondo la risurrezione del Cristo!. 

In un contesto di rischio d'epidemia, con un virus che già mostrava segni d'essere uscito dalla Cina, sottrarre mascherine all'Italia (che non era un paese produttore di mascherine) per darle alla Cina (un paese produttore di mascherine) indubbiamente è stata una mossa che fa assai pensare, dato che lo Stato del Vaticano è una enclave della Repubblica Italiana: quello che accade in Italia è più importante per lo Stato del Vaticano di quanto accada nella lontana Cina.

23/2/2020 Repubblica: Bergoglio i leader populisti seminano odio come negli anni trenta 

E' interessante notare, che Bergoglio il 23 di gennaio 2020 non ha speso nemmeno una parola, per i cinesi che già erano sotto la piaga del Corona virus: forse Cristo s'è fermato a Da Nang?! In compenso Bergoglio ha trovato "il tempo per fare politica, entrando a gamba tesa nell'agone politico italiano"

Non è dato sapere, se Cristo si sia fermato a Da Nang oppure no, tuttavia mentre il governo imponeva con decreti delegati i primi provvedimenti, di distanziamenti sociale

5/3/2020 SkyTg24: Coronavirus, perché è importante rispettare il distanziamento sociale

Bergoglio sul web scriveva robe quasi da art.415 CP

5/3/2020 Vatican.News: Il Papa ai giovani; non isolatevi, prossimità vuol dire felicità

L'assordante silenzio di Bergoglio, sul dramma del corona virus in Italia e nel mondo, hanno sicuramente spinto il vescovo di Livorno e quello di Milano, a fare e dire cose da veri Papi! (e forse anche di vari altri Sacerdoti, che in Italia si sono adoprati con preghiere e funzioni religiose, che però non sono giunte come notizie, alla ribalta dei mass media)

6/3/2020 Telegranducato: novena alla Madonna di Montenero

11/3/2020 TgCom24: preghiera del vescovo di Milano alla Madonna

Bergoglio invece ha detto solo questo:

12/3/2020 ImolaOggi: Coronavirus, Bergoglio: non dimentichiamo i migranti che fuggono da guerre e malattie

Le prime parole di Bergoglio, sul corona virus riportate dai media, sono del 

15/3/2020 all'Angelus in tv, in cui Bergoglio ha detto -Sono vicino ai malati!Un ateo può dire che è vicino a chi soffre! un Papa non può dirlo!.

Poi Bergoglio, ha deciso di fare una passeggiata nella Roma semi deserta...

16/3/2020 IlFoglio: pellegrinaggio di Bergolio a Roma

Quante volte, dal 21/1/2020 vi ricordate d'aver sentito dire da Bergoglio, ad apertura di ogni discorso, prima di qualsiasi altra cosa, di chiedere ai fedeli di pregare per chi soffre nei letti d'ospedale in Italia e nel mondo, per l'epidemia di Corona virus?!

Quante volte, dal 21/1/2020 ricordate d'aver sentito dire da Bergoglio, ad apertura di ogni discorso, prima di qualsiasi altra cosa, di chiedere ai fedeli di dire novene perchè la Madonna interceda in qualche modo, contro l'epidemia?!

La risposta è ZERO di ZERO di ZERO!.

Dal 21/gennaio/2020 la prima novena di Bergoglio alla Madonna, perchè chieda a Dio e Cristo d'intercedere contro la pandemia è:

19/3/2020 Messaggero: Bergoglio prega per i carcerati

I carcerati stanno in carcere, di solito perchè hanno ammazzato, stuprato, venduto la morte spacciando droga, dato che i ladri di solito finiscono ai domiciliari.

Perchè Bergoglio non pregava per gli italiani, quanto per i malati di corona virus nel mondo?!

Un Papa che non prega, e non chiede ai fedeli di pregare per i malati che soffrono in un'epidemia, è un vero Papa?!

29/3/2020 In Italia 97689 infetti e 10779 morti di corona virus in Italia

29/3/2020 ADN Kronos: Bergolio -Non ci farà male piangere un po' con il pianto del Signore-

La prima preghiera di bergoglio contro il Corona virus e per i malati dell'epidemia è del 27/4/2020, quindi estremamente tardiva, per chi non lo ricordasse... il 27/4/2020 l'Italia aveva da tempo passato il picco, l'Italia infatti era ormai prossima al termine del lockown 4/5/2020


Argomenti Correlati