Passa ai contenuti principali

Cattocomunisti, operosi costruttori di morte!

 In questa breve bloggata straordinaria, cagionata dai temi di propaganda CATTOCOMUNISTA, che appestano in modo ossessivo ogni Mass Media italico, tanto da spingermi ad affrontare la tematica: I Cattocomunisti operosi costruttori di morte!

Seguiremo i fatti, ovunque questi ci possano condurre!

Il 21 di gennaio 2020 i cinesi chiusero la metropoli di Wuhan: una megalopoli da 12MLN di persone. Il messaggio dato al mondo fu enorme: i cinesi erano pronti "teoricamente" a far crepare 11 MLN di persone, per salvarne 1.3 MLD . Anche uno scemo, avrebbe capito che la faccenda del Corona Virus, era maledettamente rognosa!.

Il (governo+PD+M5S) non hanno chiuso Schengen, non hanno posto la quarantena sugli italiani rientrati da zone a rischio, non hanno respinto gli stranieri provenienti dai paesi a rischio e dall'estero, l'Italia ha poi perso (volutamente) traccia degli stranieri ed italiani, entrati in Italia da destinazioni intermedie.

23/2/2020 Stampa: Walter Ricciardi dell’Oms: “Grave errore non mettere inquarantena le persone arrivate in Italia dalla Cina”

Inoltre, (governo+PD+M5S) in un contesto d'epidemia hanno dato via le poche mascherine che l'Italia aveva (per donarle alla Cina, un paese produttore di mascherine), poi hanno tardato a chiudere in zone rosse le aree di Alzano Lombardo e Nembro, inoltre non hanno sospeso treni/corriere/pullman, non hanno chiuso le Autostrade l'8/3/2020 quanto 14/3/2020 permettendo una migrazione Nord/Sud. Infine (governo+PD+M5S) dal 1/1/2020 al 10/9/2020 hanno deportato in Italia oltre +20MILA immigrati clandestini in un contesto di pandemia mondiale!. Nel silenzio-assenso totale di Mattarella, quanto di questa particolare Chiesa Cattolica!.

Risultato della politica CATTOCOMUNISTA dal 1/1/20-10/9/20 deceduti -35'587 italiani

11/9/2020 AnalisiDifesa: Dal 1/1-10/9 sbarcati +20'624 immigrati clandestini

Luca 6,44 "La qualita' di un albero la si riconosce dai suoi frutti. Difatti non si raccolgono fichi dalle spine e non si vendemmia uva da un cespuglio selvatico".

Il decesso di 35'587 italiani, una contestuale deportazione in Italia di +20'564 immigrati clandestini, un primo lockdown in Italia che ha concorso al collasso del Pil2020 vicino al -10%, Vi sembrano buoni frutti?! 


Adesso parliamo della seconda ondata Covid: l'aveva detto il prof.Ricciardi, il prof.Crisanti, il prof.Galli. 
La seconda ondata era stata scientificamente prevista, ma la politica CATTOCOMUNISTA c'ha riportato esattamente dentro l'inferno di un'ondata epidemica!. Con l'alacre contributo dei Mass Media italiani che si sono adoprati, perchè il peggior contesto di una II°ondata Covid, potesse emergere!.

Sono stati deportati e riversati in Italia immigrati clandestini infetti (lasciandoli liberi di circolare ed infettare), sono stati fatti entrare turisti e i lavoratori stranieri (asintomatici, parasintomatici e sintomatici) senza quarantene, sono state permesse le movide in Emilia Romagna ed in Sardegna, è anche stato permesso agli italiani di lasciare l'Italia per scopi turistici viaggiando all'estero (salvo poi rientrare in Italia, causando contagi di ritorno). Poi sono stati acquistati solo 17 MLN di vaccini per l'influenza (nemmeno 1:2 italiani potrà vaccinarsi), inoltre è stata fatta una sanatoria per gli immigrati clandestini, e quando c'è stata la riapertura della scuola con l'ingaggio di trasporti pubblici, l'epidemia Covid è esplosa, tramite la catena dei contagi che era facilmente prevedibile:

bambini+studenti→famiglie+anziani→lavoratori→Aziende/Imprese

tramite i mezzi pubblici ⇄ nuclei familiari ⇄ scuola/università 

1 MLN di banchi singoli con le rotelle, non hanno garantito l'immunità di gregge!

E' anche molto probabile, che possa detonare una TERZA ed una QUARTA ondata Covid nel 2021.

Il numero dei contagiati totali in 29/11/2020 è di 1'585'178

Il numero di decessi italiani dal 10/9 - ad oggi, è 19'317=54'904-35'587

Vi sembrano buoni frutti?!

Luca 6,44 "La qualita' di un albero la si riconosce dai suoi frutti. Difatti non si raccolgono fichi dalle spine e non si vendemmia uva da un cespuglio selvatico".


Io dico che i Cattocomunisti sono operosi costruttori di morte!.

Se non siete in accordo con me... i Mass Media Cattocomunisti, e questa particolare Chiesa Cattolica, hanno BRUCIATO il vostro senso critico, ESTIRPATO la vostra libertà di pensiero, inducendovi la SINDROME DI STOCCOLMA (il cui primo sintomo, è proprio il rifiuto della realtà!)


Bloggate d'approfondimento sull'epidemia Covid in Italia:


Argomenti Correlati