Passa ai contenuti principali

Scienza e Decisioni, dialogo con prof. Merler e prof. Vespignani | Quale fu il ruolo dei Mass Media italiani, nell'Epidemia Covid19?!

Quale fu il ruolo dei Mass Media italiani, nell'Epidemia Covid19?!

Il ruolo dei Mass Media italiani in tutta l'epidemia Covid, é stato quello di spacciare propaganda e disinformazione, per agevolare le offensive batteriologiche Sars-cov2, onde massimizzare il numero di italiani morti di Covid19.

▶ Dal 22/gen/2020 i Mass Media italiani smisero d'interessarsi dei fatti. 

Bastava che i Mass Media italiani andassero a leggere cosa diceva Wikipedia sulle PANDEMIE, per capire che la QUARANTENA ed il tracciamento erano strumenti importanti, per ridurre l'entrata in Italia del virus SARS-Cov2 (all'epoca non si sapeva dell'esistenza e del ruolo dei paucisintomatici ed asintomatici, nello spargere il virus, la loro esistenza e ruolo nell'epidemia l'ebbe a scoprire il prof.Crisanti che tamponò in massa Vo Euganeo scoprendone l'esistenza). 

Perché i Mass Media italiani da 22/gennaio/2020 al 21/febbraio/2020 non andarono a leggere quello che stava scritto su Wikipedia e perché i Mass Media italiani diedero del RAZZISTA a chi invocava l'uso della quarantena?!

  1. Nessun Mass Media in Italia fece il culo a strisce al governo Conte2, per l'invio scellerato in Cina delle mascherine che assottigliò le difese NBC italiche (non essendo l'Italia all'epoca un produttore di mascherine) 
  2. per il mancato presidio dei confini italiani 
  3. con il mancato tracciamento, 
  4. mancate quarantene, 
  5. mancata chiusura di Schengen, 
  6. per le violazioni delle zone rosse con due riflussi di persone dal nord al sud che sparsero il contagio Covid.

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

▶ Nella prima ondata Covid19 emerse dal vociare dei Mass Media italiani la delirante discussione: "morti per il Covid" e "morti con il Covid". Per i Mass Media italiani i "morti con il Covid" non erano deceduti!.

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

▶ Nell'estate 2020 tutti i Mass Media coprirono l'allarme della II°ondata Covid19 in Autunno/Inverno 2020 che fu prevista dal prof.Crisanti, prof.Galli, prof.Ricciardi. I Mass Media italiani spacciarono dosi super massive di merda cacofonica, le scelte assassine del governo Conte2 perpetrate nei primi mesi del 2020 furono occultate, ed i Mass Media non criticarono la scelta del governo Conte2 d'ignorare la "Strategia Crisanti D'INFETTI ZERO" che era veramente possibile all'epoca!

Quante persone contribuirono a tombare indirettamente i MASS MEDIA italiani, che nell'Estate 2020 spacciarono propaganda e disinformazione, celando al popolo italiano l'esistenza della II°ondata, ed inducendo nel popolo italiano un falso senso di sicurezza e contribuendo a causare comportamenti rischiosi ed inopportuni, che poi nel Settembre 2020 produssero uno stratosferico numero d'infetti asintomatici e paucisintomatici, i quali a loro insaputa contribuirono a spargere il virus, causando morti di Covid19?!

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

Nessuna immunità di gregge prodotta dai banchi a rotelle, oppure dai monopattini elettrici, oppure dalle sanatorie per immigrati clandestini varate nell'estate 2020. Poi il governo Conte2 prese per il culo tutta Italia: le Regioni Arlecchino non rallentavano niente di Covid19, sino a quando s'arrivò alle regioni in Rosso in metà novembre 2020. Governo Conte2 non mosse un dito, per portare qualche licenza di vaccino in Italia: Patuanelli(M5S) alle attività produttive non fece niente!.

▶ I Mass Media di FI aspersero Disinformazione per celare i contagi che non calavano: Covid attacco batteriologico cinese, perché la dittatura cinese era invidiosa dell'Occidente!. I Mass Media italiani diedero molto spazio ai "No Mask, No Virus" (un'operazone d'intrafottimento dei servizi, per far apparire il governo Conte2 come un'istituzione benevola e non un pianificatore d'offensive batteriologiche ai danni del popolo italiano). Nessun Mass Media italiano fece notare che l'ondata autunnale/invernale 2020 era stata prevista, sarebbe stata evitabile e che i Mass Media italiani l'avevano celata al popolo italiano nell'estate 2020.

Quante persone italiane contribuirono a tombare indirettamente i MASS MEDIA italiani, nel dare così ampio spazio ai "No Virus, no Mask" che nell'Autunno/Inverno 2020 (tutti ex militari e probabilmente sotto il controllo SIOS) spacciavano deliranti affermazioni, facendo apparire il governo Conte2 un'istituzione ragionevole ed incolpevole, e non il feroce pianificatore d'offensive batteriologiche, che aveva sottratto al popolo italiano un'enorme montagna d'informazioni utili, che se diffuse avrebbero potuto prevenire la II°ondata Covid?!

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

Risultato di governo Conte2 a 31/12/2020 fu una catasta di morti: 74'159 decessi Covid in Italia nel 2020 con 2'107'166 infetti italiani.

  • L'Italia nel 2020 fu il PRIMO PEGGIOR paese Europeo per totale decessi di covid in senso assoluto!.
  • L'Italia nel 2020 fu il peggior QUINTO paese al mondo per totale morti di Covid in senso assoluto!.
  • L'Italia nel 2020 fu il peggior QUINTO paese al mondo con morti per milione d'abitanti!
  • L'Italia nel 2020 fu il QUARTO peggior paese al mondo con più casi attivi di Covid.
  • L'Italia nel 2020 fu l'OTTAVO peggior paese al mondo con più ricoverati di Covid!.
  • L'Italia nel 2020 spuntò un Pil -8,8% il peggiore dell'Europa 

Il livello del contagio nei primi mesi del 2021 in Italia restò altissimo. Già da Dicembre 2020 i contagi non calavano, e mentre gli italiani erano costretti in casa oppure stavano male nei letti d'ospedale od a casa, il governo Conte2 già meditava in Dicembre 2020 le modalità su come far entrare la variante inglese, facendo detonare una nuova epidemia con il nuovo motore epidemico Covid da variante inglese.

▶ I Mass Media italiani occultarono questi fatti, TUTTI I MASS MEDIA ITALIANI delirarono di "Italia modello per il mondo alla lotta al Covid19"

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

▶ Nei primi mesi del 2021 i Mass Media italiani misero in croce il prof.Galli, perché aveva detto che il suo reparto era colmo di varianti Covid. Questa informazione era corretta, lo specchio rappresentativo di quello che c'era e/o ci sarebbe stato presto anche in Italia. Il prof.Galli fu smentito dall'Ospedale Sacco, salvo poi in meno di una settimana dopo, la realtà diede ampia ragione al prof.Galli (ma i Mass Media non ritrattarono). 

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

Poi i Mass Media, parlarono di vaccini che non arrivavano in Italia, perché le cattivissime multinazionali vendevano le dosi di vaccino AstraZeneca al mercato nero: BALLE!, BALLE!, BALLE!, le dosi di Astrazeneca che si trovavano sul mercato erano probabilmente le dosi del Sud Africa, Svizzera, ecc... quanto degli altri paesi che incominciavano a metter da parte il vaccino AstraZeneca (perché il vaccino più sensibile ad esser bucato dalla varianti SARS-Cov2)

Perché nel Febbraio 2021 i MASS MEDIA italiani produssero la FAKE NEWS della presunta esistenza del "Mercato Nero dei Vaccini, prodotto da AstraZeneca" per proteggere politicamente i contratti di MERDA stipulati da Von der Leyen, governo Conte2 (atti segretati) quando le dosi sul mercato di AstraZeneca che si trovavano erano probabilmente quelle di Sud Africa e Svizzera ecc... che incominciavano a metter da parte AstraZeneca in quanto il vaccino era già stato bucato dalla presenza di varianti SARS-cov2?! Perché tutti difesero il governo Conte2, senza criticare il fatto che il governo Conte2 quanto il sotto-segretario Patuanelli(M5S) alle attività produttive non aveva portato nessuna licenza di vaccino per l'industria Farmaceutica italiana?!

17/2/2021 Bloomberg: Vaccino AstraZeneca é abbandonato in Europa al crescere delle varianti Covid

21/2/2021 NBC: Lezione dal Sud Africa, le varianti possono rendere inefficace l'attuale generazione di vaccini

▶ Alle elezioni di Roma 2021, già a partire da Agosto 2021 i soliti Mass Media CATTOCOMUNISTI spacciarono propaganda e disinformazione: Italia fuori dalla pandemia!. 

  • Il fatto che Draghi avesse fatto entrare la variante Omicron per mancata chiusura di Schengen, e mancati controlli, era un fatto che non doveva essere detto al popolo italiano!
  • Il fatto che il governo Draghi aveva distrutto lo sforzo del generale Figliulo (con i guariti e vaccinati e con il motore epidemico di variante inglese, l'Italia sarebbe andata ad Infetti zero come accadde in Giappone nell'Autunno 2021) era un fatto che non doveva essere detto al popolo italiano!
  • Il fatto che chiudessero gli hub vaccinali, mentre sarebbe stata necessaria una terza dose di vaccino, era un fatto che non doveva essere detto al popolo italiano!

Quante persone, hanno contribuito a tombare indirettamente i MASS MEDIA italiani, che dall'Agosto 2021 al 15 Ottobre 2021 spacciando propaganda e disinformazione con -ITALIA FUORI DALLA PANDEMIA- ed inducendo nel popolo italiano un falso senso di sicurezza e contribuendo a causare comportamenti rischiosi, che poi da metà Ottobre 2021 produssero uno stratosferico numero d'infetti asintomatici e paucisintomatici, i quali a loro insaputa contribuirono a spargere il virus, causando per trascinamento morti di Covid19?!

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

▶ Entrò in azione in Novembre/Dicembre 2021 l'infame propaganda e disinformazione dei Mass Media italiani (i fedeli cani da guardia di Dachau). Omicron era solo un raffreddore e la gente moriva di tonsillite!. Le perle di merda mass mediatiche mutarono la narrazione da "Italia fuori dalla pandemia", alla merdata "é tutta colpa dei no vax"Era una mega stronzata mediatica, l'ennesima montagna di perle di merda, sistematicamente spacciate dalle Fonti Inquinate.

I Mass Media non dovevano dire che con gli hub vaccinali chiusi (sino a metà novembre 2021) non si sarebbe potuto vaccinare i "no vax ravveduti" quanto gli italiani in III°dose, anche perché il magazzino vaccini del generale Figliuolo era  in penuria di vaccini per la terza dose (dato che gli hub vaccinali erano in chiusura da metà agosto 2021)

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

Nel 2022 il Covid é diventato endemico: non si sono mai raggiunti i livelli minimi epidemici del 2020 e del 2021, si susseguono dal 2022 ondate epidemiche con varianti che bucano rapidamente i vaccini (vedi Pfizer/Moderna per Omicron 1,2 subito bucati, rispetto all'aggiornamento Pfizer per Omicron 4,5) con la scelta folle ed assassina della rimozione delle "mascherine" nei periodi Autunnali/Invernali, in contesti d'alti livelli di contagio. Il tasso di mortalità é calato, ma i morti continuano ad esserci e non sono nemmeno pochi!

>> Affonda i Mass Media Cattocomunisti! <<

▶ In data 1/3/2023 la procura di Bergamo indagò con un'inchiesta preliminare sul Covid19 Conte e Speranza (ed altre persone). Con una notizia BOMBA come questa, a distanza di 3 anni, ci si sarebbe aspettati che i Mass Media italiani, fossero andati banalmente a rileggersi i titoli dei giornali/tg 2020, dal 21/gennaio/2020 sino al 18 Marzo 2020 in modo da trarne i fottuti fatti salienti, riproponendoli al popolo italiano, come memoria, con una breve rubrica di fatti: "Accadde il giorno xx/yyy/2020"

Invece nei Mass Media italiani non é accaduto niente di simile, dal 15 febbraio 2023 al 18 Marzo 2023.

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA

Tutti i Mass Media italiani dal 25/feb/2023 hanno ininterrottamente parlato per oltre 15 giorni di 80 persone morte affogate, tenendo ferma tutta l'agenda mediatica italiana (e marginalizzando persino la Guerra in Ucraina) per un evento, che ha tutta l'aria d'essere una notizia schermo che é stata strumentalizzata per scopi di propaganda politica!. In effetti, l'evento del naufragio di Cutro, pare quasi una grana trapiantata in Italia ad hoc che é caduta "su un vasoio politico d'argento", proprio dopo le primarie PD.

Tutti questi fatti, tracce, indizi ci portano dritti alla STRATEGIA di RIGENERAZIONE (di Soros) di cui i Mass Media Occidentali non parleranno mai (se non forse fra 50-100 anni)

  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA
  • NON ESISTE nel C.P. italiano, il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA
➡️ Strategia di RIGENERAZIONE di SOROS: 

➡️ 2020 gennaio 22 lockdown a Wuhan: anche uno scemo avrebbe capito che era cosa seria.
Il Covid era made in Soros, questa volta fu ben profilato con tecnologia mRNA (per dare la colpa alla Cina) diventò pandemia.

L'attività di governo é per definizione l'effettuare scelte, le quali causano impatti. Osservando gli impatti prodotti, é possibile inferire quali fossero gli obbiettivi che erano stati ricercati dai decisori:

  1. Il Covid19 ha causato un enorme numero di morti tra malati ed anziani → Non tutti gli anziani & vecchi votano PD+M5S+LEU (ma lo farebbero tutti gli immigrati clandestini con IUS SOLI 5 anni). Tutti gli italiani vecchi consumano pensioni (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  2. Il Covid19 ha causato un enorme numero di morti tra malati ed anziani →Tutti gli italiani vecchi e malati consumano sanità (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  3. Il Covid19 ha causato un enorme numero di morti tra malati ed anziani →li anziani hanno in media una bassa propensione all'acquistoa differenza degli immigrati clandestini che sarebbero ben felici di comprarsi un sacco di beni tedeschi (auto, frigoriferi, elettrodomestici), americani (computer e smartphone), giapponesi e cinesi (elettronica di consumo) senza curarsi del saldo della bilancia commerciale italiana.
  4. Durante l'Epidemia Covid19 é stata costante la tensione politica a far sbarcare immigrati clandestini in Italia, quanto a fare sanatorie per gli immigrati clandestini → gli immigrati clandestini sarebbero ben felici di comprarsi un sacco di beni tedeschi (auto, frigoriferi, elettrodomestici), americani (computer e smartphone), giapponesi e cinesi (elettronica di consumo) senza curarsi del saldo della bilancia commerciale italiana. Gli immigrati clandestini sarebbero ben felici di votare PD+M5S+LEU che gli hanno fatto una sanatoria e poi PD+M5S+LEU vorrebbero dare IUS SOLI/SCHOLAE. Gli immigrati clandestini per cause anagrafiche, non consumano sanità e pensioni. 
  5. L'Epidemia SARS-Cov2 in prima ondata ha causato il LOCKDOWN e poi restrizioni severe nelle mobilità interpersonale anche in II°ondata tutto questo causa il massacro delle attività economiche piccole, inducendone il loro fallimento. In questo modo, s'implementa in Italia, una RISTRUTTURAZIONE DEL CAPITALE, lasciando più spazio di mercato alle aziende italiane (più grandi e forti) che sarebbero sopravvissute al Covid, e che alla riapertura successiva, potrebbero occupare le quote di mercato delle più piccole imprese fallite. Ed é noto che in Italia la quasi totalità delle Aziende italiane sia nella dimensione artigianale/piccola impresa.
  6. SARS-Cov2 ha causato una riduzione della speranza di vita media una DE-MITRALIZZAZIONE della piramide demografica, che é diventata più appuntita e più bassa.
In UE sono tutti complici di Soros (i quatarini sono alleati di Soros) e della sua strategia di rigenerazione: ammazzare malati e vecchi e sostituirli con immigrati clandestini africani a cui dare IUS SOLI/SCHOLAE, nel mito di una crescita infinita in un pianeta di dimensioni finite!.
Schengen non fu mai chiuso, ne mai furono chiuse frontiere ed imposte quarantene per fort europa e con blocchi di partenze di cittadini europei. Contratti di merda con big pharma, variante inglese fatta entrare per ammazzare malati e vecchi, e nessuno volle mai andare ad infetti zero, proprio per poter ammazzare malati e vecchi sine die.

➡️ 2022 per destrutturare il ricordo delle offensive batteriologiche scatenate dai governi del mondo UE/NATO contro la propria popolazione (che i Mass Media ebbero a coprire) per accelerare la detonazione di WWIII in Asia e per lo shale gas ucraino, i teodem.usa attizzarono la crisi ucraina del 2013. La von der leyen, draghi, mattarella, il parlamento europeo/italiano e la destra italiana, sventolarono la bandiera di un nemico (immaginario, perché la Russia é il primo patner energetico europeo) che non ha attaccato un paese UE, che non ha attaccato un paese NATO. 

Il prof.Mearsheimer non é un filoputiano.
Ex militare dell'USAF, professore a Chicago, ideatore del pivoting China.
Mai tradotto in italiano dal 2022 nelle trasmissioni tv in Italia





Argomenti Correlati