Passa ai contenuti principali

OMS dichiara la pandemia di Sars-cov2 nel mondo, accadde il 11/3/2020

 Accadde 11/3/2020 Sole24H: OMS dichiara la pandemia di corona virus, nel mondo

Nonostante la dichiarazione di pandemia dell'OMS diffusa 11/3/2020, il governo Conte2 e la maggioranza di PD+M5S+LEU deportarono in Italia nel 2020 dal 1/1/2020 al 31/12/2020 oltre +34'154 immigrati clandestini (ossia il 95.97% di quelli che furono i Deceduti TOTALI in PRIMA ONDATA 1/gen/2020-10/set/2020: -35'587)

Lo stesso giorno...

11/3/2020 verbale CTS n°24 in cui il CTS definì il parametro di controllo R0 come indicatore del calo di diffusione del virus nelle regioni, le quali dovevano fornire i dati dei contagi. Si suggerì di concertare con AIFA l'importazione di farmaci potenzialmente utili contro il Covid. Fu deciso l'uso delle mascherine e del distanziamento sociale, chiusura delle visite delle RSA per proteggere i pazienti anziani più fragili. L'uso delle mascherine sarebbe stato utile per tutta la popolazione italiana, ma non ce n'erano, quindi occorreva limitarne l'uso solo ad una parte della popolazione italiana (operatori sanitari, persone immuno depresse, anziani). Considerando che l'Italia non aveva mascherine, il CTS iniziò a dare pareri sui metodi di costruzione di mascherine in Italia sia con il "tessuto non tessuto" quanto con altri materiali.

[ ??? ] PERCHÈ IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, IL MINISTRO DELLA SALUTE SPERANZA, IL MINISTRO DEGLI INTERNI LAMORGESE, QUANTO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO PD(Zingaretti) + M5S(Crimi) + LEU(Speranza) IN UN CONTESTO DI PANDEMIA, DEPORTARONO IN ITALIA OLTRE 20 MILA IMMIGRATI CLANDESTINI (VIOLANDO L'ART.35, ART.32  DELLA COSTITUZIONE) ATTENTANDO ALLA SICUREZZA NAZIONALE DELL'ITALIA, QUANDO SAREBBE BASTATO FARE DEI SEMPLICI RESPINGIMENTI ASSISTITI SULLE IMMENSE E BASSE COSTE DELLA LIBIA.

[ ??? ] PERCHÈ IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, IL MINISTRO DELLA SALUTE SPERANZA, IL MINISTRO DEGLI INTERNI LAMORGESE, QUANTO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO PD(Zingaretti) + M5S(Crimi) + LEU(Speranza) IN UN CONTESTO CHE TENDEVA ALLA PANDEMIA, NESSUNO SI POSE IL PROBLEMA DELLE FORNITURE DI DPI IN ITALIA?!

[ ??? ] PERCHÈ IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, IL MINISTRO DELLA SALUTE SPERANZA, IL MINISTRO DEGLI INTERNI LAMORGESE, QUANTO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO PD(Zingaretti) + M5S(Crimi) + LEU(Speranza) IN UN CONTESTO CHE TENDEVA ALLA PANDEMIA, NESSUNO SI POSE IL PROBLEMA DELLE DONAZIONI DI "MASCHERINE" FATTE DA DI MAIO, APPENA POCO TEMPO PRIMA IL 15/FEB/2020?!

11/3/2020 verbale CTS n°25 in cui emergeva che era crisi nera, si deteriorava di giorno in giorno la situazione, affluirono i dati dalle regioni, c'erano criticità nei posti letto per terapie intensive, gli ospedali andavano in saturazione (in ogni locale praticamente sfruttato per pazienti Covid). Tutte le attività mediche procastinabili furono rinviate, tranne alcune che erano critiche e riferite ad altre patologie e non procastinabili. Per le attività produttive rimaste aperte, il CTS suggerì di formulare e far seguire protocolli di sicurezza, per evitare che il Covid si spargesse anche in questi altri contesti.

Appena il giorno prima...

10/3/2020 verbale CTS n°23 in cui si suggerì di porre in essere tutte le azioni necessarie atte al rallentamento del virus, per evitare il collasso del sistema sanitario italiano, e si trovò coerente la decisione del Consiglio dei Ministri di porre il lockdown su tutto il territorio nazionale.


  • Quante volte, dal 21/1/2020 vi ricordate d'aver sentito dire da bergoglio, ad apertura di ogni discorso, prima di qualsiasi altra cosa, in trasmissioni da Tv2k con dirette speciali, di chiedere ai fedeli di pregare per chi soffre nei letti d'ospedale in Italia e nel mondo, per l'epidemia di Corona virus?!
  • Quante volte, dal 21/1/2020 ricordate d'aver sentito dire da bergoglio, ad apertura di ogni discorso, prima di qualsiasi altra cosa, in trasmissioni da Tv2k con dirette speciali, di chiedere ai fedeli di dire novene perchè la Madonna intercedesse con Dio, contro l'epidemia che non diventasse pandemia?!
Un Papa che non prega, e non chiede ai fedeli di pregare per i malati che soffrono in un'epidemia, è un vero Papa?! Affonda bergoglio!




Bloggate d'approfondimento sull'epidemia Covid in Italia: