Passa ai contenuti principali

Rigenerazione Soros (parte 2) - Il Contratto Segreto: Storia ed Applicazione (in sintesi)

Tutto quanto leggerete sintetizzato in questa bloggata, é IMHO una sintesi rappresentativa, veritiera e corretta di quanto é accaduto: la ricostruzione fitta perfettamente con l'esistenza, e l'applicazione della Strategia della RIGENERAZIONE di Soros

I fatti che IMHO ho sintetizzato, accaddero in Italia tra la fine del XX°secolo ed il secondo ventennio del XXI°secolo, dimostrano il segreto consenso inconfessabile di tutti i partiti politici italiani, nell'applicazione della Strategia di RIGENERAZIONE di Soros, nel mitologico assioma ideologico, di una crescita infinita in un pianeta di dimensioni finite!.

Contra Factum, non valet Argomentum

LA PREPARAZIONE

SOROS finanziò in Cina proprio quel laboratorio di Wuhan per sintetizzarne SARS-cov2, il virus era ottimizzato per ammazzare malati e vecchi nei paesi del I°mondo, per abbattere il costo del welfare state prospettico (pensioni e sanità) ed importare immigrati clandestini nei paesi del I°mondo a mercati saturi (con curve di domanda  rigide e curve di offerta elastiche per il Just in Time) a cui dare IUS SOLI. 

Il progetto necessitò di tempo, fu sviluppato in segreto, dopo lo sviluppo della tecnologia mRNA a Wuhan, per poi dare la colpa alla Cina di un attacco batteriologico all'Occidente (sostenendo così Soros il pivoting China).

Nel frattempo SOROS finanziò in Italia PD, M5S, +Europa.

PD, M5S evidentemente già sapevano del piano di Soros (Prodi é suo amico) infatti PD+M5S marciando separati colpirono assieme, per sopprimere le difese batteriologiche in Italia, che l'Italia stava incidentalmente predisponendo con la prof.ssa Capua:

  • M5S in epoche pre-pandemia aspergeva deliri NO VAX
  • Espresso (settimanale ad orientamento PD) 
  • Di Battista (all'epoca militava in M5S) 

attaccarono la prof.Capua (che emigrò in USA). E' interessante notare l'inedia ed il silenzio del SIOS sul caso della prof.ssa Capua (con SIOS a guida della destra, poi sinistra, infine tornato alla destra nel periodo 2008-2016) . Non c'è traccia di notizie e/o comunicazioni pubbliche e/o del SIOS e/o della Commissione dei servizi segreti (2008-2016) che prendesse le parti della prof.ssa Capua, puntualizzando l'interesse nazionale italiano ad evitare la fuga di cervelli all'estero, dato che c'era già stato la 🔥 SARS e l'Aviaria (2003) anche se non divennero pandemia.

+700mila immigrati clandestini nel governo Letta, Renzi, Gentiloni (pre-pandemia) con +330 MLD di debito pubblico in più, in un periodo in cui l'ECONOMIA ancora macinava qualcosa. Immigrati clandestini deportati in Italia da ONG (pagate da Soros) e benedette da bergoglio (che benediceva e sapeva del piano di rigenerazione di Soros: infatti in piena epidemia Covid19 con il lockdown appena varato il 5/3/2020 da Vatican.News bergoglio invitò i giovani all'assembramento!)

LA DETONAZIONE DELL'ARMA BATTERIOLOGICA
22/1/2020 Lockdown a Wuhan + un'altra metropoli poco distante. Anche uno scemo avrebbe capito che SARS-Cov2 era una cosa rognosa, se i cinesi erano pronti a far crepare 11 MLN di persone, per salvarne 1.3 MLD

  • In Italia, nessuno chiuse Schengen
  • In Italia, nessuno riattivò ferrei controlli sui passaporti
  • In Italia, nessun presidio di porti, valichi, ferrovie, aeroporti, strade per controllo passaporti
  • In Italia, nessuna quarantena (chi la proponeva, era un neonazista & razzista!)
  • In Italia, il Vaticano diede via una marea di mascherine in Cina (paese produttore di mascherine)
  • In Italia, Di Maio diede via una marea di mascherine in Cina (l'Italia non era produttore di mascherine all'epoca)

Poi... In Italia, inutili furono i controlli della temperatura, sul blocca voli dalla Cina.

In Italia, nessun controllo delle persone provenienti dalla Cina, da tratte intermedie!.

Il governo Conte2 volle veramente, perdere il tracciamento delle persone che provenivano dalla Cina tramite le tratte intermedie!

BUM!!, epidemia Covid19 in Italia!

Zone Rosse non fatte, Zone Rosse violate con circolazione (2 volte) d'infetti in tutta Italia!.

Per depistare la Magistratura Conte2 pose il lockdown, il parlamento (di scimmie assassine) s'eclissò nella migliore tradizione savoiarda.

bergoglio in infame silenzio in I°ondata, non pregò mai pubblicamente per i malati Covid, mai bergoglio chiese pubblicamente ai fedeli di pregare contro l'epidemia che non diventasse pandemia!. Inoltre si permetteva di dare del nazysta a chi in Italia proponeva quarantene!.

Il Vescovo di Livorno e quello di Milano fecero novene alla Madonna, comportandosi da "papi" (evidentemente in contrasto con l'ateo silenzio feroce bergogliano)

Dal 22/gen/2020 i Mass Media italiani smisero d'interessarsi dei fatti.

Nessun Mass Media in Italia fece il culo a strisce al governo Conte2, per l'invio scellerato in Cina delle mascherine che assottigliò le difeseNBC italiche (non essendo l'Italia all'epoca un produttore di mascherine) e per il mancato presidio dei confini italiani con il mancato tracciamento, mancate quarantene, mancata chiusura di Schengen, e per le violazioni delle zone rosse con due riflussi di persone dal nord al sud che sparsero il contagio Covid.


GLI ATTACCHI BATTERIOLOGICI REITERATI DEI GOVERNI ITALIANI USANDO SARS-COV2 COME UN FORNO CREMATORIO AMBULANTE PER APPLICARE LA STRATEGIA DELLA RIGENERAZIONE (di SOROS) E SOSTITUIRE GLI ITALIANI MALATI E VECCHI MORTI DI COVID, CON IMMIGRATI CLANDESTINI A CUI DARE IUS SOLI (SOSTITUZIONE ETNICA)

20/6/2020 Minimo assoluto Covid in Italia per Lockdown: allarme di Cristanti, Galli, Ricciardi per Autunno/Inverno 2020.

I Mass Media coprirono l'allarme con merda cacofonica, i Mass Media spacciarono disinformazione e propaganda per coprire le scelte assassine del governo Conte2 che non volle andare ad "infetti ZERO" con la Strategia Crisanti.

22/7/2020 la dinamica epidemica tornò ad accelerare, ma poi fu BUM Covid19 in Settembre 2020 con aperture delle scuole, nessuna immunità di gregge prodotta dai banchi a rotelle, monopattini elettrici, le sanatorie per immigrati clandestini.

Governo Conte2 prese per il culo tutta Italia: le Regioni Arlecchino non rallentavano niente, sino a quando s'arrivò al Rosso in metà novembre 2020. Governo Conte2 non mosse un dito, per portare qualche licenza di vaccino in Italia: Patuanelli(M5S) non fece niente!.

Conte il 4/11/2020 rivelò ad Assisi (anche loro pagati da Soros) il piano di RIGENERAZIONE dell'Italia!.

I Mass Media di FI aspersero Disinformazione per celare i contagi che non calavano: Covid attacco batteriologico cinese (perché la Cina era invidiosa dell'Occidente!)

I Mass Media italiani diedero molto spazio ai "No Mask no Virus" (un'operazone d'intrafottimento dei servizi, per far apparire il governo Conte2 come un'istituzione benevola e non un pianificatore d'offensive batteriologiche ai danni del popolo italiano). Nessun Mass Media italiano fece notare che l'ondata autunnale/invernale 2020 era stata prevista, sarebbe stata evitabile e che i Mass Media italiani l'avevano celata al popolo italiano nell'estate 2020.

Nel 2020 Conte2 importò immigrati clandestini, tanti quanti i morti italiani di prima ondata!

  • Militarmente per il Codice Penale Militare é guerra batteriologica, attacchi agli ospedali, con sostituzione etnica: dopo un processo sommario, tutti gli imputati andrebbero al plotone d'esecuzione!. 
  • Penalmente E' PROCURATA EPIDEMIA, STRAGE, OMICIDIO PREMEDITATO PLURIMO, ma tanto la pena di morte per l'art.438 CP quanto l'ergastolo, sono stati rimossi in Italia, quindi c'è impunità piena per il di reato procurata epidemia! su cui sventola il perdono bergogliano cattocomunista!.

NON ESISTE nel CP il reato di FAVOREGGIAMENTO DI PROCURATA EPIDEMIA.

NON ESISTE nel CP il reato di CONCORSO ESTERNO IN PROCURATA EPIDEMIA.

Risultato del governo Conte2 a 31/12/2020 fu una catasta di morti: 74'159 decessi Covid in Italia nel 2020 con 2'107'166 infetti italiani.

  1. L'Italia nel 2020 fu il PRIMO PEGGIOR paese Europeo per totale decessi di covid in senso assoluto!.
  2. L'Italia nel 2020 fu il peggior QUINTO paese al mondo per totale morti di Covid in senso assoluto!.
  3. L'Italia nel 2020 fu il peggior QUINTO paese al mondo con morti per milione d'abitanti!
  4. L'Italia nel 2020 fu il QUARTO peggior paese al mondo con più casi attivi di Covid.
  5. L'Italia nel 2020 fu l'OTTAVO peggior paese al mondo con più ricoverati di covid!.
  6. L'Italia nle 2020 spunto un Pil -8,8% il peggiore dell'Europa. 

bergoglio rispose a Conte2, con il suo oppio papale: il 24/1/2021 bergogliò parlò di un nigeriano morto di freddo, quando alla data del 24/1/2021 c'erano 100'081'641 totale infetti nel mondo, 2'281'558 totale decessi Covid19 nel mondo, c'erano 16'618'086 casi attivi di persone nel mondo che soffrivano nei letti d'ospedale!

Il livello del contagio Covid nei primi mesi del 2021 in Italia restò altissimo. Già da Dicembre 2020 i contagi non calavano, e mentre gli italiani erano costretti in casa oppure stavano male nei letti d'ospedale od a casa, il governo Conte2 già meditava in Dicembre 2020 le modalità su come far entrare la variante inglese, facendo detonare una nuova epidemia con il nuovo motore epidemico Covid da variante inglese.

Nessun presidio delle frontiere, nessuna chiusura di Schengen, autosegnalazione al SSN se rientrati da GB.

BUM

Scoppiò la variante inglese, i contagi non calarono in Italia nonostante le zone rosse!

BUM

La Von der Leyen ci mise del suo: non chiuse MAI Schengen, si sparse la variante inglese in Europa!.

BUM

La Von der Leyen ci mise del suo: consorzi di acquisto europei con contratti di merda con big pharma!.

BUM

Conte2 ci mise del suo: contratti di merda europei, accettati e siglati e segretati dal governo Conte2!.

BUM

Conte2 ci mise del suo: nessuna licenza di vaccino (nemmeno ad Adenovirus) fu portata in Italia nel 2021

BUM

Contagi altissimi, quasi ZERO Vaccini per 3 mesi in Italia 2021

BUM

I Mass Media italiani occultarono questi fatti, TUTTI I MASS MEDIA ITALIANI delirarono di "Italia modello per il mondo alla lotta al Covid19".

BUM

Nel 2021 iniziarono ad arrivare varianti Covid causate dall'alta circolazione pandemica!

Le varianti SARS-Cov2 si moltiplicarono: AstraZeneca fu subito bucato da Nigeriana1, SudAfricana1, e funzionava male con Brasiliana. In Europa nel 2021 era ancora inverno, ma era piena Estate in Brasile, dove scoppiò il dramma di Manhaus: l'immunità di gregge era una cagata supersonica!, a cui Conte2 e tutti i mass media italiani spargevano miti cacofonici al popolo italiano.

Ai primi del 2021 il governo Conte2 fu bruciato politicamente, perché "n'aveva fatte troppe..." governo Conte2 ebbe ad interrare 93'346 italiani morti ed oltre 2.7 MLN d'infetti, poi Conte2 aveva anche la Magistratura di Bergamo alle calcagne (che Mattarella ed il governo Conte2 tentarono di rallentarne l'azione penale).

Tutti assassini Esecutori (assieme alle scimmie assassine del parlamento che sostennero direttamente od indirettamente Conte2) della STRATEGIA DELLA RIGENERAZIONE di SOROS.

Nel 2021 servì un altro cavallo da tiro: arrivò l'Invincibile EUunto del PD, fu voluto dal SENSALE DEL CONTRATTO SEGRETO.

Il governo Draghi imbroccò il periodo stagionale di calo dei contagi, ma sopratutto incassò le consegne Pfizer nel secondo trimestre in Italia 2021. 

Fu solo ed unico merito del generale Figliuolo, la vaccinazione che galoppò in Italia nel secondo trimestre 2021. 

  • L'invincibile EUunto del PD, però fece rapidamente la mossa silenziosa di segare le gambe all'azione del generale Figliuolo: l'invicibile EUnto del PD, fece subito entrare la variante delta.indiana (altrimenti in Italia con i guariti, con i vaccinati, il motore epidemico da variante inglese si sarebbe spento ed in Italia saremmo andati ad infetti zero in un semestre: Singapore e Giappone lo dimostrano). 
  • Nel 2021 il governo Draghi fece arrivare in massa indiani, senza nessun respingimento di persone per sicurezza nazionale, senza nessuna quarantena, l'Invincibile Eunto del PD volle accontentarsi di qualche foglio di carta A4 falso made in India, con cui s'entrava in Italia senza controlli (anche se la gente era super appestata di variante delta.indiana)
  • BUM
  • Il generale Figliuolo vaccinò con quello che aveva (con quello che gli consegnavano) ed il vaccino mRNA CUREVAC fu un FLOP, a causa delle varianti e mai CUREVAC arrivò alla somministrazione in Italia e nel mondo.
  • BUM
  • Di Maio fu l'uomo delle mascherine nel 2020: le tolse di nuovo agli italiani il 22/6/2021
  • BUM
  • Altra ondata Covid nell'estate 2021 ma con motore epidemico della variante Sars-cov2 delta.
  • BUM
  • Dilagò la variante delta.indiana (di cui l'Italia avrebbe fatto volentieri a meno, mentre il Giappone ebbe a minimizzare i danni, il Giappone non ha ancora raggiunto in 2 anni e mezza di guerra al Covid, nemmeno i morti italiani di prima ondata)
  • BUM
  • I contagi in fase estiva 2021 s'alzarono con la variante delta.indiana, ma trovarono il CAP dei vaccinati, che in effetti limitarono il contagio: ma non poteva essere sempre così, perché la copertura vaccinale aveva un tempo di 5 mesi con la variante delta.indiana
  • BUM
  • Ad Agosto Draghi chiuse gli HUB vaccinali, quando ai primi di settembre 2021 tutto il mondo già sapeva che sarebbe servita una terza dose di vaccini mRNA.

TAAAC....

▶ Alle elezioni di Roma 2021 i Mass Media Cattocomunisti spacciarono propaganda e disinformazione: Italia fuori dalla pandemia!. Il fatto che Draghi avesse fatto entrare la variante Omicron per mancata chiusura di Schengen e mancati controlli era un fatto che non doveva essere detto al popolo italiano. Il fatto che chiudevano gli hub vaccinali mentre sarebbe stata necessaria una terza dose di vaccino, era un fatto che non doveva essere detto. 

TAAAC....

Gli HUB vaccinali in Italia si avviavano alla chiusura sino alla metà di novembre 2021. 

TAAAC....

Nell'ultima settimana ottobre 2021 i contagi Covid19 accelerarono, ripartì una nuova ondata Covid19 da delta.indiana per perdita di copertura vaccinale: Italia fuori dalla pandemia UN PAR DE COJONI!.

BUM

E' PROCURATA EPIDEMIA, STRAGE, OMICIDIO PREMEDITATO PLURIMO: La III°dose fu ritardata in modo assassino.

L'Invincibile EUnto del PD replicò per certi versi, quanto fece il governo Conte2 in Dicembre 2020:

L'Invincibile EUunto del PD fece entrare e circolare in Italia la variante Omicron.sudafricana2 che sfuggiva ai vaccini noti. 

Il nuovo virus tagliò drasticamente la copertura vaccinale a 3 Mesi: Omicron era un virus tutto diverso dalle varianti di Wuhan.

Entrò in azione l'infame propaganda e disinformazione dei Mass Media italiani (i fedeli cani da guardia di Dachau): Omicron era solo un raffreddore e la gente moriva di tonsillite!.Le perle di merda mass mediatiche mutarono la narrazione da "Italia fuori dalla pandemia", alla merdata "é tutta colpa dei no vax". 

Era una balla mass mediatica, l'ennesima montagna di merda, sistematicamente spacciate dalle Fonti Inquinate al popolo italiano!.

I Mass Media non dovevano dire che con gli hub vaccinali chiusi (sino a metà novembre 2021) non si sarebbe potuto vaccinare i "no vax ravveduti" quanto gli italiani in III°dose, anche perché il magazzino vaccini del generale Figliuolo era  in penuria di vaccini per la terza dose (dato che gli hub vaccinali erano in chiusura da metà agosto 2021)

Speranza sapeva, infatti ritirò fuori l'adagio "morti con il Covid & morti per il Covid".

Si cercò di nascondere i morti, si temeva un'azione penale dei cittadini, per l'ondata Delta-Omicron e la ritardata terza dose Pfizer/Moderna.

Il parlamento (composto da scimmie assassine) rimise in sella il SENSALE del Contratto Segreto: immunità per altri 7 anni!

TAAAC....


Ci sarà il tempo ed il modo di fare revisionismo e di rimettere il puzzo degli N-mila morti italiani, a colpi di Propaganda e Disinformazione, destrutturando la memoria breve degli italiani, facendo mangiare merda agli italiani!

Con 388gg di governo Draghi in epoca Covid (stesso tempo di Conte2, nell'aver avuto a che fare con Covid19)

  • L'Invincibile EUnto del PD in 388gg di pandemia accatastò 10.3 MLN d'infetti con 62'855 decessi Covid con appena -15% di decessi.
  • L'Invincibile EUnto del PD distrusse il beneficio dei vaccini, delle mascherine, del gel alcolico, il calo dei morti italiani é misero rispetto agli obbiettivi garantiti dalla copertura vaccinale con -90% di morti, i troppi contagi (non bloccati dal green pass) e tutte le varianti fatte entrare in Italia, degradarono l'efficacia dei vaccini nel 2021.
  • Della variante Omicron dopo 3 mesi, ci si riammalava: la copertura vaccinale o naturale durava solo 3 mesi
  • nessuno volle chiudere Schengen
  • non si volle avere il presidio delle frontiere italiane
  • non s'imposero quarantene e test molecolari a chi entrò in Italia 
  • non s'impedì agli italiani d'andare all'estero (salvo ragioni militari o sanitarie)
  • si tolse l'uso delle mascherine
  • si rimosse il distanziamento sociale: permettendo concerti (1°maggio, Vasco Rossi, ecc...) e mega assembramenti!
  • BUM! 
  • E giungemmo alla V°ondata Covid (V°offensiva batteriologica del governo italiano contro il popolo italiano) usando Sars-cov2 con Omicron Ba.4 / Ba.5 (detonata già in Giugno 2022 invece che in Luglio come nel 2020 e 2021) come un forno crematorio ambulante per ammazzare malati e vecchi.

TAAAC...

Altre dosi di vaccino non si potevano fare, perché c'era il rischio della paralisi immunologica (a causa dell'abuso del vaccino utilizzato dal governo Draghi per scudarsi dalle azioni penali di Procurata Epidemia, Strage, Omicidio Premeditato Plurimo)


LA GUERRA USA/NATO/UE CONTRO LA RUSSIA, UTILE STRUMENTO PER POLARIZZARE IL CORPO ELETTORALE CONTRO UN NEMICO ESTERNO, DESTRUTTURANDO IL RICORDO SUGLI ATTACCHI BATTERIOLOGICI SFERRATI CONTRO LE PIRAMIDI DEMOGRAFICHE DEL I°MONDO

Poi c'è la questione GUERRA IN UCRAINA, apparentemente slegata dall'epidemia Covid.

No!, la guerra in Ucraina non era slegata dall'epidemia Covid19.

La guerra in Ucraina era funzionale ad una polarizzazione nazionale (nei paesi del I°mondo) contro un nemico esterno, per scudare gli assassini del CONTRATTO SEGRETO, che sferrarono numerose offensive batteriologiche contro il proprio popolo (per ammazzare malati e vecchi e dare ius soli agli immigrati clandestini!)

Non ci credete?! Non ricordate già niente di quello che é successo in Italia?!

Sicuramente avete la merda nel cervello, vi nutrite di merda, che vi spacciano a tonnellate i Mass Media italiani!. Se smetterete di mangiare merda, la merda nel vostro cervello sparirà!. Se smetterete di mangiare merda, guarirete dalla SINDROME DI STOCCOLMA che i Mass Media vi hanno cagionato!

📌 VOLETE LA PACE OPPURE I CONDIZIONATORI ACCESI?!

Una frase delirante e psicopatica per un primo ministro proveniente da Bankitalia/BCE che governava un paese ad economia di trasformazione: una frase che ammise e siglò IMHO la propria colpevolezza (su tutti i fronti)

Infatti alla data del 1/3/2022 Mattarella quanto tutto (o quasi) il parlamento italiano diede la fiducia al governo Draghi per fare la guerra alla Russia (vendendo armi all'Ucraina, un paese non UE, un paese non NATO). Era già perfettamente noto al governo Draghi che l'Italia avrebbe sacrificato l'import/export Italiano con la Russia e danneggiato la propria economia di trasformazione. Per l'Italia paese ad economia di trasformazione era importante importare energia a basso prezzo, ed esportare in Russia prodotti finiti, facendo costare l'energia russa, in aggregato un costo irrisorio per l'Italia)

  • La Von der Leyen cercò la guerra nucleare con la Russia per l'Ucraina!
  • L'Invincibile EUnto del PD dopo l'offensiva batteriologica dell'inverno 2021, nel 2022 cercò una guerra nucleare contro la Russia!.
  • L'Ucraina non é un membro NATO.
  • L'Ucraina non é un paese UE.
  • Tuttavia, tutto il parlamento italiano votò i deliri bellici di Draghi e della Von Der Leyen! con l'avallo di Mattarella (il sensale del contratto segreto).
  • Non c'è nessuna solidarietà militare-economica da dare all'Ucraina, sacrificando l'interesse nazionale italiano del gas russo e dell'export/import russo, dato che l'Ucraina non é un membro NATO e non é un menbro UE.

Alla Von Der Leyen crebbero i baffetti da sparviero (colpo di fulmine FATHERLAND con i nazy ucraini dell'A3OB?!) e l'oca gialla tedesca si mise a vendere armi agli ucraini, disse infinite volte che voleva l'Ucraina nella UE, sostenuta da Mattarella e dal governo Draghi, mentre Biden rideva, per aver distrutto il Nord Stream ai tedeschi!.

Nel frattempo nel 2022 il Covid19 rialzò la testa: era Manaus Italia (i contagi non calarono) ma la guerra in Ucraina coprì il Covid.

▶ Entrò in azione l'infame propaganda e disinformazione dei Mass Media italiani (i fedeli cani da guardia di Dachau) che spinsero in modo omogeneo e coevo, l'Italia ad una guerra nucleare con la Russia (per l'Ucraina un paese NON NATO, per l'Ucraina un paese NON UE). Mass Media che spacciarono propaganda e disinformazione massiva (salvo in modo sporadico la Berlinguer di #CARTABIANCA con prof.Orsini che clonò parte del pensiero del prof.Mearsheimer) facendo rassomigliare l'agenda italiana del 2022 e del 2023 a quella dell'Italia del 1914.

TAAAC la "destrutturazione della memoria storica Covid19" imponendo una INFODEMIA e lasciando che la sindrome di STOCCOLMA facesse il suo lavoro!

  • Non si doveva e non si poteva parlare più dell'Epidemia Covid19
  • Non si doveva e non si poteva portare la conoscenza nell'acquario del DVB-T italiano, divulgando i pensieri del prof. Mearsheimer con un'intervista diretta.
  • Non si poteva e non si doveva dire che Soros finanzia i democratici, essendo Soros un democratico.
  • Non si poteva e non si doveva dire che i democratici teodem di Biden hanno riempito l'Ucraina di armi e soggiogato la NATO e la UE (comprandosela con gli alleati del Quatar)
  • Non si poteva e non si doveva dire che prima ci provò Obama nel 2014, ma poi Trump sotterrò tutto il delirio teodem della guerra dello shale gas ucraino.
  • Non si poteva e non si doveva dire che nel 2022 con Biden riprese la politica teodem che rinfocolò la crisi del 2014. 
  • Non si poteva e non si doveva portare dentro l'acquario asfittico del DVB-T2 il pensiero del prof. Mearsheimer sulla questione della guerra in Ucraina, dato che i fatti esposti dal prof.Mearsheimer avrebbero disintegrato la balle di Mattarella, governo Draghi, governo Meloni, DUE parlamenti italiani!
  • Chi obbiettava (riportando i fatti ed il pensiero del prof.Mearsheimer) per il SIOS e per la commissione parlamentare di controllo SIOS, opponendosi ad una politica guerraffondaia italiana era bollato come un filoputiniano!
  • Liste di proscrizione filoputiane stampate dai giornali, rivelatesi poi false!
  • Non si doveva e non si poteva dire, che se doveva esplodere un limitato conflitto nucleare in Europa, il grosso dei danni lo avrebbero a pagare gli Europei!
  • Non si doveva e non si poteva dire, che con la politica Teodem della guerra alla Russia, il PIVOTING CHINA nel BREVE PERIODO È SOSPESO (Cina, ed India, Pakistan e più della metà del mondo stanno con la Russia)
  • Non si doveva e non si poteva dire, che con la politica Teodem della guerra alla Russia, si SOSTIENE IL PIVOTING CHINA NEL MEDIO E LUNGO PERIODO: perché la scellerata politica estera democratica americana spinge la Russia in Asia: s'accelera la penetrazione cinese in Asia (per materie prime, semilavorati, cibo, energia) inducendo anche broken arrow alla Russia (che vende armi) perché... CAZZO se non lo sapete!, é solo questo l'export russo!!
  • Non si poteva e non si doveva dire che gli USA vogliono una detonazione anticipata della WWIII in Siberia prima del 2050.
  • Non si doveva e non si poteva dire, che é per questo che gli USA a guida Teodem stanno agendo come una FORZANTE sull'insieme degli Eventi di ACCELERAZIONE POLITICA.

Attenzione! non é finita quì... 

Tutto questo accadde sul pianeta Terra, perché "Soros ed i suo amici di merende", non vollero capire, che non esiste una crescita infinita in un pianeta di dimensioni finite!

Non penserete mica, che il futuro del XXI°secolo sia roseo e fiorito e che dopo l'epidemia Covid19, tutte le future pandemie si siano già esaurite, e quindi noi non vivremo più la detonazione di nuove altre pandemie in futuro?!

Una volta dimostrato empiricamente, che ammazzare vecchi & malati e sostituirli etnicamente con immigrati clandestini (a cui poi dare IUS SOLI), é una cosa che può essere impunemente fatta nei paesi del I°mondo, statene certi che la strategia della Rigenerazione di Soros, sarà replicata una 2°volta, una 3°volta, una 4°volta ecc... n°volte


p.s.

Se vi state chiedendo cosa diavolo sia l'insieme degli Eventi di ACCELERAZIONE POLITICA 


Bloggate d'approfondimento sull'epidemia Covid in Italia: