Passa ai contenuti principali

In Italia MINIMO ASSOLUTO +166 infetti a 2gg di Sars-cov2, accadde il 20/6/2020

  • Il governo Conte2 con la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non chiusero Schengen, non introdussero ferrei controlli sui passaporti e non respinsero stranieri, e non imposero quarantene agli italiani rientrati in Italia (ai primi del 2020) 
  • Il governo Conte2 con la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non dichiararono mai zona rossa Alzano Lombardo e Nembro. 
  •  Il governo Conte2 con la maggioranza di governo PD+M5S+LEU fecero entrare infetti (stranieri ed italiani infetti) da tratte intermedie, perdendone volutamente traccia.
  • Furono sottratte in due volte, le preziose mascherine per darle alla Cina (paese produttore di DPI) mentre l'Italia all'epoca non lo era. Un dono supremo fatto dallo Stato Pontificio, una decisione del Ministro degli Esteri Di Maio (sostenuta dal governo Conte2 + la maggioranza di governo PD+M5S+LEU che non si opposero)
  • Qualcuno vietò che si facessero le autopsie ai morti di Covid (per poter estrarre terapie di cura).
  • Il governo Conte2 con la maggioranza di governo PD+M5S+LEU ebbero a permettere per DUE VOLTE una fuga d'italiani potenziali infetti covid, dal Nord ai Centro-Sud (dove i contagi in prima ondata non c'erano).

I°ONDATA: 1/1/20-10/9/20 totale italiani morti covid: 35587 con un lockdown di 2 mesi, si poterono abbattere i contagi, a trascinamento si contennero i morti.

Dopo il lockdown di 2 mesi fatto dall'Italia nel 2020, accadde che il minimo storico del numero di nuovi infetti (calcolato a 2gg) raggiunse il suo minimo assoluto il 20 giugno 2020 

+116=delta_infetti(20/6/2020)=20/6/2020(238275)-18/6/2020(238159)

Ma nonostante questo, il governo Conte2 e la maggioranza PD+M5S+LEU non vollero andare ad infetti zero!!. In Giugno 2020 il governo Conte2 sostenuto dalla maggioranza di governo PD+M5S+LEU operò poi scelte politiche omicide, per centrare una II°ondata da contagi di ritorno nell'Autunno/Inverno 2020 mentre tutti i Mass Media occultarono l'esistenza della II°ondata all'ignaro bue popolo italiano.

Dopo il 22/7/2020 la dinamica epidemica italiana iniziò ad accelerare!

  1. a causa degli immigrati clandestini infetti deportati in Italia e liberi di circolare +34154 nel 2020
  2. a causa dei turisti e i lavoratori stranieri infetti e liberi di circolare
  3. a causa delle movide in Emilia Romagna ed in Sardegna ed attività economiche aperte con assembramenti 
  4. a causa degli italiani andati all'estero per turismo, poi tornati infetti.
  5. a causa del fatto che s'è volutamente ignorato quanto fossero importanti asintomatici e parasintomatici.

Dal 18 Settembre 2020 con l'apertura delle Scuole/Università, i contagi esplosero dal lavoro inutile delle ministre Micheli (Trasporti) ed Azzolina (Istruzione). Il trend epidemico covid dal 18 Settembre 2020 rimase IMMUTATO sino al 11 Novembre 2020, de facto i 4 decreti delegati di Conte per rincorrere il virus, non produssero niente nel periodo 18/set-7/nov 2020 con Deceduti in II°ONDATA 11/set/2020-15/feb/2021: -58'248 italiani morti

In II°ondata in Italia non si fece nessuna chiusura nazionale, il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU vararono zone colorate, ignorando il fatto che il rimescolamento estivo, aveva cagionato una crescita del virus in tutta Italia!. Tiriamo le fila della lotta al Covid del governo Conte2 con la maggioranza di governo PD+M5S+LEU nel 2020
  • La lotta al covid del governo Conte2+PD+M5S+LEU fu inefficace. Italia nel 2020 fu il PRIMO PEGGIOR paese Europeo per totale decessi di covid in senso assoluto!, Italia nel 2020 fu il peggior QUINTO paese al mondo per totale morti di Covid in senso assoluto, l'Italia nel 2020 fu il peggior QUINTO paese al mondo con morti per milione d'abitanti, Italia nel 2020 fu il QUARTO peggior paese al mondo con più casi attivi di covid, Italia nel 2020 fu l'OTTAVO peggior paese al mondo con più ricoverati di covid!.
  • La lotta al covid del governo Conte2+PD+M5S fu inefficiente: -9% di Pil italiano in meno, il peggiore di tutta Europa.
  • Nonostante l'Italia abbia un'industria farmaceutica forte, il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non finanziarono mai, sin da subito ad inizio 2020 nemmeno un Euro per la ricerca sul Covid (ad es: tracciamento biomolecolare), ma le priorità nel 2020 furono altre: monopattini, banchi a rotelle, sanatoria per immigrati clandestini, distruzione del decreto sicurezza, cash back.
  • Poi quando Astra Zeneca ebbe il primo FLOP con il trial, nessuno ebbe a portare in Dicembre 2020 le licenze di produzione del vaccino di MODERNA (di USA paese NATO, e Moderna con i suoi -10°C é preferibile ai -70°C di Pfizer) ma si volle  pervicacemente puntare su Astra Zeneca che non era idoneo a generare immunità di gregge.
  1. Poi il governo Conte2 con la maggioranza di governo M5S+PD+LEU fecero entrare in Italia la variante inglese più contagiosa.
  2. Poi il governo Conte2 con la maggioranza di governo M5S+PD+LEU fecero entrare in Italia la variante  Covid brasiliana (resistente a tutti i vaccini attualmente prodotti, incluso i più potenti ad mRNA di Pfizer/Moderna che necessitano d'aggiornamenti)
  3. Poi il governo Conte2 con la maggioranza di governo M5S+PD+LEU fecero entrare in Italia la variante  Covid sud africana (resistente a tutti i vaccini attualmente prodotti, incluso i più potenti ad mRNA di Pfizer/Moderna che necessitano d'aggiornamenti)
Detonò dal 15/feb/2021 la III°ondata Covid in Italia!!
Il governo Conte2 rimase in essere, per l'amministrazione ordinaria sino al 13/feb/2021 nascita del governo Draghi (sostenuto da PD+M5S+LEU+FI+Lega)
Da inizio epidemia sino al 13/febbraio/2021 il totale Infetti accumulati in Italia fu 2'721'098 con 93'346 morti accatastati dal governo Conte2

In scienza e coscienza, è palese che il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU, volessero far crepare di covid quanti più italiani possibile, facendo sviluppare in Italia una forma di Covid immune ai vaccini noti! per dilatare il periodo dell'epidemia!.

SE si sviluppa e dilaga una forma di Covid immune ai vaccini noti (una nuova variante italiana o sudafricana o brasiliana) ALLORA: creperanno altri vecchi italiani (che notoriamente consumano sanità, consumano pensioni, ed hanno una bassa propensione al consumo)

SE si sviluppa e dilaga una forma di Covid immune ai vaccini noti (una nuova variante italiana o sudafricana o brasiliana o nigeriana ecc...) ALLORA: la BCE dovrà continuare a comprare titoli di stato italiani (anche se gli Europei saranno fuori dal contagio, altrimenti gli europei saranno dei carognoni che non aiutano gli italiani)

SE si sviluppa e dilaga una forma di Covid immune ai vaccini noti (una nuova variante italiana o sudafricana o brasiliana o nigeriana ecc...) ALLORA: le Zone Rosse continueranno a massacrare le attività economiche piccole, inducendone il loro fallimento. In questo modo, s'implementa in Italia, una RISTRUTTURAZIONE DEL CAPITALE, lasciando più spazio di mercato alle aziende italiane (più grandi e forti) che sarebbero sopravvissute al Covid, e che alla riapertura successiva, potrebbero occupare le quote di mercato delle più piccole imprese fallite.

SE si sviluppa e dilaga una forma di Covid immune ai vaccini noti (una nuova variante italiana o sudafricana o brasiliana o nigeriana ecc...) ALLORA: i cattocomunisti potranno far entrare immigrati clandestini, che prenderanno il posto degli italiani morti di Covid.

SE si sviluppa e dilaga una forma di Covid immune ai vaccini noti (una nuova variante italiana o sudafricana o brasiliana o nigeriana ecc...) ALLORA: non s'andrà a votare e PD+M5S+LEU resteranno al governo (senza perdere seggi) potendo continuare ad ammazzare italiani.

Definire la lotta al Covid del governo Conte2  e PD+M5S+LEU inefficace, è usare un elegante eufemismo dato che è PROCURATA EPIDEMIA, STRAGE, OMICIDIO PREMEDITATO PLURIMO.
  1. Quando la Magistratura italiana, si sturerà la merda dal cervello?!. 
  2. Quando la Magistratura italiana, si leverà le mani cattocomuniste dalle orecchie?!. 
  3. Quando la Magistratura italiana, si leverà le mani cattocomuniste dagli occhi?!. 
  4. Quando la Magistratura italiana, si leverà le mani cattocomuniste dalla bocca?!. 
  5. Quando la Magistratura italiana, deciderà di far valere l'obbligatorietà dell'azione penale?!