Passa ai contenuti principali

La brutta storia (di procurata epidemia) della CHIUSURA DEGLI HUB VACCINALI 2021 del governo Draghi


Oggi parleremo di un evento che é accaduto in Italia di recente, ma che per i Mass Media italiani non é mai accaduto, in quanto lo hanno nascosto al popolo italiano.

Mass Media italiani, fedeli cani da guardia di Dachau per l'applicazione del CONTRATTO SEGRETO.

La brutta storia (di procurata epidemia) della CHIUSURA DEGLI HUB VACCINALI 2021 del governo Draghi

Andiamo con ordine:

La questione della III°dose Pfizer emerse, in modo frammentario in Aprile 2021

Ad Agosto 2021 il governo Draghi pensava di chiudere la campagna vaccinale in Italia, contestualmente il mondo pensava alla III°dose per coprirsi dalla variante indiana.delta che lo stesso governo Draghi aveva fatto entrare (togliendo quarantene e tamponi a chi entrava in Italia) e facendola circolare (togliendo l'obbligo delle mascherine in Italia da giugno 2021)

A settembre 2021 anche i sassi, sapevano che serviva un boost di III°dose, e che i vaccini mRNA (che inizialmente con la variante inglese duravano tra i 5 ed i 6 mesi) erano stati degradati dallo sviluppo delle varianti Sars-cov2 garantendo una minore protezione temporale ed in efficacia.

Ma in Italia, il governo Draghi in Settembre 2021 chiudeva gli HUB VACCINALI, poi si spacciavano CAZZATE TONANTI dai Mass Media:

Nelle ultime settimane d'Ottobre 2021 i contagi in Italia risalirono: ITALIA FUORI DALLA PANDEMIA UN PAR DE COJONI!

I contagi da Ottobre 2021 risalirono a causa dei vaccinati che dopo 5-6 mesi perdevano la copertura vaccinale.

I Mass Media italiani per nascondere la chiusura degli Hub Vaccinali del governo Draghi, mentre emergeva forte un contesto italiano di necessità di una III°dose (cosa che era già nota dal 19/9/2021), la narrazione della propaganda politica spacciata dai MASS MEDIA, puntò il dito della COLPA sui NO VAX come untori di Covid19, per nascondere la procurata epidemia cagionata del governo Draghi:

Come si faceva a distribuire la III°dose ai vaccinati da più di 6-5 mesi (ed ai reticenti non vaccinati che però cambiavano idea), se gli hub vaccinali erano chiusi?!

Che cazzo c'entravano i (coglioni) no vax, con la chiusura degli hub vaccinali?!

Chiudere gli hub vaccinali in un contesto di pandemia, in cui serviva urgentemente il boost di III°dose, é procurata epidemia tanto quanto fu procurata epidemia, dar via le mascherine che erano in Italia nel febbraio 2020?!

Stampa, Corriere, Repubblica, Manifesto, HuffingtonPost, FattoQuotidiano, TiscaliNews, Avvenire, Espresso, Famiglia Cristiana, Rai/RaiNews, Media$et, La7, Tv2k erano da tempo delle FONTI INQUINATE, non hanno mai parlato della chiusura degli hub vaccinali agli italiani!!.

Per tutti quelli che si nutrono di merda, spacciata dalle fonti inquinate, la chiusura degli hub vaccinali é un evento che non é mai accaduto!


Questa omissione di fatti, non sono sviste editoriali, ma linee editoriali coeve e coese a PD+M5S+LEU+Lega per spacciare disinformazione e propaganda, cagionando la SINDROME DI STOCCOLMA nel corpo elettorale italiano.

Oggi non siamo nell'asfittico contesto della telecrazia di "Mr. B" con internet a 28800 bps.

Le connessioni più sfigate sono ADSL da 7 Mbit/sec oppure fibre ottiche da 100 Mbit/sec ed oltre.

  1. Consiglio a tutti di non comprare, non leggere, non sfogliare giornali o riviste, di cui sopra.
  2. Consiglio a tutti di non clikkare links in google.news provenienti di cui sopra.
  3. Consiglio di rimuovere il consumo televisivo di programmi di (dis)informazione e (pseudo)approfondimento di cui sopra (guardatevi un film, una serie tv, un DVD oppure una VHS)
  4. Consiglio a tutti di NON DARE PIÙ L'8x1000 a Chiesa Cattolica in 730/Unico
  5. Informatevi in Internet da FONTI PULITE che non omettono, non inventano, non travisano fatti. Fonti che separino i fatti dalle opinioni: come EuroNews, Skytg24, Sole24H (il Sole24H sino al 24/10/2021) quanto le piccole testate locali, che sono tutte fonti focalizzate sui fatti e meno sulle narrazioni politiche
  6. RIFIUTATE TUTTI I COOKIES e CANCELLATE SPESSO I COOKIES che avete nella Cache

Questo é il mio modesto consiglio: poi, voi fate come cazzo vi pare!


Argomenti Correlati