Passa ai contenuti principali

Il Contratto Segreto: Le sue "incognite" osservate nell'OODA Loop

La Magistratura di Bergamo s'é portata via Conte e Speranza:

1/3/2023 ANSA: Inchiesta sul Covid in Bergamasca Indagati Conte e Speranza

1/3/2023 AGI: Inchiesta Covid: Conte, Speranza e Fontana indagati a Bergamo

2/3/2023 RestodelCarlino: Inchiesta Covid, il Procuratore di Bergamo -Migliaia di morti che si potevano evitare-

  • Speranza é un politico (i suoi titoli di studio sono avulsi dai temi della Sanità Pubblica)
  • Conte faceva il professore di Diritto Privato/Civile prima di scendere in politica, nel febbraio 2020 era senza un partito politico alle spalle!
  • Sono invece rimasti fuori dalla questione:
  • Di Maio (prima di essere nominato da Grillo in politica) pare che vendesse biglietti
  • Lamorgese è avvocato: é esperta di diritto penale, ha skills interessanti per polverizzare la responsabilità penale.

Se sembra un'anatra

se nuota come un'anatra, 

se starnazza come un'anatra!

Allora probabilmente è un'anatra!

Anche i sassi sanno che quello che si prova in giudizio, non è tutta la verità storica. Ma quello che si riesce a provare in giudizio sarà solo la parte di legalità che si riuscirà a ristabilire: molto spesso é solo parziale, mentre la verità storica é più ampia, grigia, poliedrica...

Osserviamo IMHO i fatti storici dal 2020, da dentro l'OODA loop.

OBSERVE

Il 23 gennaio 2020 i cinesi misero in quarantena la MEGALOPOLI di Wuhan da 11 MLN di persone

Anche uno scemo avrebbe capito che la cosa era rognosa: i cinesi erano pronti a far crepare 11 MLN di persone, a causa di un virus sconosciuto, applicando una stretta quarantena, per poterne salvare 1.3 MLD

ORIENT

Si pensi, all'audizione in commissione sicurezza AFAIK al parlamento italiano ai primi del 2020, prima dell'avvento della crisi Covid in Italia: in cui un illuminato ricercatore, lanciò un disperato allarme, in cui prospettò danni catastrofici all'Italia. Tali input erano corretti, ed  é altamente probabile che tali informazioni corrette fornite ai decisori politici, le informazioni siano state elaborate dai mandanti/esecutori, in modo maligno, contro l'interesse del popolo italiano!.


All'epoca questi fatti (che seguono nella lista successiva) non erano logicamente collegabili, in quanto ai primi del 2020 non si conosceva ancora quale impatto producesse SARS-Cov2 con la patologia COVID19:


Così come i piloti militari dopo la missione effettuano un DeBriefing, così come in Economia Aziendale si fanno Budget trimestrali e si adattano/controllano per raggiungere gli obbiettivi prefissati, così come i medici effettuano un'autopsia per capire cosa ha prodotto la morte in un virus sconosciuto oppure cosa é andato storto in una terapia apparentemente corretta.
Ha senso logico, penale, a posteriori effettuare un'analisi delle responsabilità, osservando gli impatti causati da Covid19. Chi non la pensa in questo modo, spaccia propaganda e disinformazione per coprire quanto é stato volutamente fatto!., L'attività di governo é per definizione l'effettuare scelte, le quali causano impatti. Osservando gli impatti prodotti, é possibile inferire quali fossero gli obbiettivi che erano stati ricercati dai decisori dell'Epidemia:

  1. Il Covid19 ha causato un enorme numero di morti tra malati ed anziani → Non tutti gli anziani & vecchi votano PD+M5S+LEU (ma lo farebbero tutti gli immigrati clandestini con IUS SOLI 5 anni). Tutti gli italiani vecchi consumano pensioni (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  2. Il Covid19 ha causato un enorme numero di morti tra malati ed anziani →Tutti gli italiani vecchi e malati consumano sanità (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  3. Il Covid19 ha causato un enorme numero di morti tra malati ed anziani →li anziani hanno in media una bassa propensione all'acquisto, a differenza degli immigrati clandestini che sarebbero ben felici di comprarsi un sacco di beni tedeschi (auto, frigoriferi, elettrodomestici), americani (computer e smartphone), giapponesi e cinesi (elettronica di consumo) senza curarsi del saldo della bilancia commerciale italiana.
  4. Durante l'Epidemia Covid19 é stata costante la tensione politica a far sbarcare immigrati clandestini in Italia, quanto a fare sanatorie per gli immigrati clandestini → gli immigrati clandestini sarebbero ben felici di comprarsi un sacco di beni tedeschi (auto, frigoriferi, elettrodomestici), americani (computer e smartphone), giapponesi e cinesi (elettronica di consumo) senza curarsi del saldo della bilancia commerciale italiana. Gli immigrati clandestini sarebbero ben felici di votare PD+M5S+LEU che gli hanno fatto una sanatoria e poi PD+M5S+LEU vorrebbero dare IUS SOLI/SCHOLAE. Gli immigrati clandestini per cause anagrafiche, non consumano sanità e pensioni.
  5. L'Epidemia SARS-Cov2 in prima ondata ha causato il LOCKDOWN e poi restrizioni severe nelle mobilità interpersonale questo causa il massacro delle attività economiche piccole, inducendone il loro fallimento. In questo modo, s'implementa in Italia, una RISTRUTTURAZIONE DEL CAPITALE, lasciando più spazio di mercato alle aziende italiane (più grandi e forti) che sarebbero sopravvissute al Covid, e che alla riapertura successiva, potrebbero occupare le quote di mercato delle più piccole imprese fallite. Ed é noto che in Italia la quasi totalità delle Aziende italiane sia nella dimensione artigianale/piccola impresa.
  6. SARS-Cov2 ha causato una riduzione della speranza di vita media una DE-MITRALIZZAZIONE della piramide demografica, che é diventata più appuntita e più bassa.

DECIDE

Ok!, Let's do it

ACT

Se sembra un'anatra

se nuota come un'anatra, 

se starnazza come un'anatra!

Allora probabilmente è un'anatra!

  1. Serve la convinzione nel febbraio 2020 che fosse utile trasformare una minaccia incombente in un'opportunità straordinaria.
  2. Serve un avvocato esperto di diritto penale: per polverizzare la responsabilità penale personale, in più atti diversi, compiuti da persone diverse, per rendere più complicato la dimostrazione della colpa e premeditazione.
  3. Serve un demografo od un economista, che pensi che sia bene che i vecchi muoiano perchè consumano pensioni e sanità, e che nasconda la sostituzione etnica con l'assioma liberale della libertà di circolazione
  4. Serve un economista keynesiano, che pensi che i consumi degli immigrati clandestini possano far ripartire l'economia italiana (senza curarsi delle ragioni di scambio dei saldi della bilancia commerciale e dei pagamenti)
  5. Serve un cattolico, che pigi sull'empatia e la colpa dei cristiani e dei ricchi e per estensione la colpa degli italiani, incartando la sostituzione etnica in altro modo, per nasconderla al popolo italiano
  6. Serve un virologo e/o infettivologo capace di capire (dagli studi preliminari fatti sul Covid19 nell'epidemia di Wuhan) che il virus colpiva più gli anziani dei giovani: un'ottima opportunità per sfruttare il virus come un forno crematorio ambulante in Italia
  7. Serve qualcuno annesso alla gestione del Debito Pubblico Italiano, che ritenga che sotto una pandemia, con una enorme catasta nazionale di morti e contagiati, sia una buona scusa per fare DEFAULT: un'impossibilità sopravvenuta a pagare i debiti pregressi, per sodomizzare BCE + il sistema finanziario francese (Hollande aveva mire sui €400 MLD libici in Unicredit, li voleva spostare, per tutelarsi dall'esposizione finanziaria francese sul debito pubblico italiano)
  8. Serve qualcuno, a cui stia sul cazzo l'Euro: un default italiano od un ITALExit sarebbe un bel botto per l'Euro, l'Euro (seconda) valuta di conto internazionale dopo il Dollaro. Costui deve aver interesse a che il piano di sostituzione etnica sia portato a buon fine, così i modelli Econometrici gestirebbero (stupidamente) una piramide demografica più bassa, meno costi prospettici di pensioni e sanità, maggiori propensioni al consumo, con attese di crescita di Pil future più elevate. E' utile che costui sia interessato (male che vada) ad una caduta del corso dell'Euro rispetto alle altre valute, a fronte di un Default italiano.
  9. Serve un esterno oppure uno cui sopra, in buoni rapporti con PD, M5S, LEU per far passare il piano di rigenerazione dell'Italia.
  10. SERVONO I MASS MEDIA (del mercato oligopolistico italiano del DVB-T) A GUIDA PD+M5S+LEU+FI (sostegno esterno al governo Conte2) IN MODO CHE L'INFORMAZIONE SIA COEVA ED OMOGENEA ED AVULSA DAI FATTI PER COPRIRE I FATTI, SPACCIANDO PROPAGANDA E DISINFORMAZIONE MASSIVA AL POPOLO ITALIANO
  11. Poi serve una guerra, contro un "nemico esterno", per cercare di polarizzare il consenso nazionale, sterilizzando le voci critiche che potrebbero uscire dalla società, dato che le tecniche per sterilizzare la propaganda politica (l'Operation Environment e la Demodoxalogia) sono info di pubblico dominio, facilmente apprendibili da tutti.
  12. Non ci sono tedeschi, non ci sono francesi, nel pool dei mandanti/esecutori iniziali: per ovvie ragioni (ma non é escluso che se ne possano aggiungere successivamente, sfruttando la situazione di fatto, a loro favore)

/IMHO


<< Rigenerazione Soros (parte 1) Il COVID19 come un forno crematorio ambulante

>> Il Contratto Segreto - Solving the Equations

>>  Il Contratto Segreto: Storia ed Applicazione (in sintesi) 



Argomenti Correlati