Passa ai contenuti principali

SEO Blogging, Content Marketing e Brand Journalism, il nuovo BING AI

Tre "Webinar interessanti" sul mondo della Nuova Editoria:

SEO Blogging

Content Marketing e Brand Journalism



Il nuovo Bing AI, facciamo query e testiamo le risposte

Interessatissimo Webinar, la parte più stimolante é IMHO quella finale [1:01:07]

Che cosa potrebbe accadere in futuro?!

IMHO per dare una stima, occorre segmentare le Nazioni per tipo di nazioni (I°,II°,III° mondo) ed impatti da climate change/sovrappopolazione 

Saranno poche le Nazioni (con solido potere militare) e/o autonomia energetica che sopravviverenno al collasso
: in queste nazioni si manterrà il diritto oggettivo/soggettivo, l'energia procapite sarà stabile (anche se ci potrebbe essere un contingentamento dell'energia pro-capite) ma pezzi di Internet saranno chiusi, rimanendo in funzione solo i servizi di rete, veramente utili.

Micro$oft potrebbe introdurre un interfaccia a comandi vocali su Windows, il grosso degli utenti potrebbe perdere l'abitudine ad usare tastiera/mouse sui computer e smartphone/tablet, limitandosi a conversare con computer e smartphone & tablet. Anche Apple ed Android dovrebbero prendere la sua interfaccia a comandi vocali, abile a gestire il linguaggio naturale. L'unico sistema operativo "duro & puro" potrebbe rimanere le distro Linux, in cui continuare ad ad usare "il computer come Dio comanda", con GUI grafiche e persino shell a linea di comando.
  1. Le query navigazionali probabilmente si estingueranno.
  2. Le query informative sarebbero pregne di propaganda e disinformazione, con il grosso degli utenti che potrebbero rimuovere persino il consumo di navigazione web, limitandosi a fare una breve conversazione con la propria I.A. del dispositivo per informarsi (ed il link delle fonti sui contenuti, potrebbero essere omesse dalle I.A.). In questo caso i plug-in I.A. ed i servizi di I.A. inseriti direttamente nei Sistemi Operativi, abili a gestire il linguaggio naturale, diventerebbero mezzi importanti per orientare il consenso in una pseudo democrazia.
  3. Le query transazionali potrebbero aumentare, tanta gente potrebbe comprare bidoni online (limitandosi a conversare con il proprio computer/smartphone & tablet), tranne gli utenti che pur comprando online, seguirebbero la massima:"prima vedere cammello nel mondo reale, poscia comprare cammello con un acquisto per corrispondenza online, in cui risparmiare danaro".
Le Nazioni senza potere militare e/o autonomia energetica subiranno un collasso:
 tante nazioni nel XXI°secolo spariranno, sparirà il diritto oggettivo/soggettivo; ed anche qualora questo rapporto giuridico in modo parziale possa essere mantenuto, l'energia procapite collasserà e questo si rifletterà nel livello tecnologico procapite utilizzabile, dentro le nazioni non autonome energeticamente. Lo potremmo stimare, con un valore simile al tardo del 1800 e primi del 1900.


Argomenti Correlati: