Passa ai contenuti principali

Quando la Fantascienza diventa realtà: UFO e dischi volanti su Marte!?

Volo su Marte (1951), Ultimatum alla Terra (1951), La Terra contro i Dischi volanti (1956) sono TRE film di Fantascienza in streaming gratuito, che festeggiano 7 anni di blogging su Mio Radar. Entrambi i tre film sono visionabili gratuitamente online, tutti a loro modo trattano il tema degli alieni, dei dischi volanti, delle basi aliene su Marte, dentro all'isteria ufologica del 1950s

Volo su Marte (1951): Film di fantascienza a colori, in italiano, tecnologicamente obsoleto ed insulso negli effetti speciali, quanto poco plausibile nella trama. E' probabilmente uno dei primi film ad affrontare il tema UFO ed Alieni con basi aliene su Marte, dentro la misera permutazione della GUERRA DEI MONDI di H.G.Wells 


Ultimatum alla Terra (1951): Un bellissimo film di fantascienza, sul tema Dischi Volanti e degli Alieni e del primo contatto con l'umanitàKLAATÙ BARADA NIKTO! un film cult di fantascienza che nonostante i suoi 72 anni suonati, non perde un millesimo in profondità della fabula di SciFi. C'è persino l'anticipazione del tema del Cristo Galattico ossia anche gli alieni hanno già avuto la Rivelazione dall'Onnipossente!. A mio avviso é un capolavoro Hollywoodiano, un film molto più bello e profondo dell'assai più modesto remake del 2008.


La Terra contro i Dischi Volanti (1956): Altro film di fantascienza, avente il tema dei Dischi Volanti, con effetti speciali assai datati (per un osservatore del XXI secolo). Anche la fabula del 1956 é assai misera, una delle millantanovemila permutazioni della Guerra dei Mondi di H.G.Wells.


Oggi al 2023 a distanza di quasi 73 anni dal libro del maggiore dell'USMC D.E.Keyhoe -The Flying Saucers Are Real (1950) esistono casi UFO ben documentati con matrice ETH, quanto foto del JPL/NASA/Caltech che dimostrano una realtà, che é conosciuta da pochissimi!


ATTENZIONE!:
Nessuno di noi può prendere l'auto oppure un treno/aereo/nave, ed andare su Marte a vedere di persona, cosa sono quelli strani cosi in tutti quei crateri marziani!. 
Le fotografie diffuse online da NASA/ESA/JPL sono in digitale, arrivano come dati numerici dai satelliti intorno a Marte, ma il centro di elaborazione dati NASA/JPL/ESA elabora digitalmente i dati grezzi ricevuti (in raw e/o compressi). In ogni caso il digitale é lossy, una manipolazione e/o censura e/o aggiunta effettuata nel processo di trattamento dati digitali (a monte) non sarebbe MAI rilevabile (a valle) in una foto esportata per il pubblico!. A cominciare dagli Exif, che probabilmente sono creati e/o modificati nell'istante dell'esportazione della foto, per la sua pubblicazione al pubblico!. Questo rende le censure per sicurezza nazionale (poste a monte), praticamente invisibili per degli osservatori (posti a valle) del processo di elaborazione dati.

Per le ragioni esposte, le tracce di tecnologia ETH (fuori contesto storico) con impatti socio-tecnologici nella cultura umana recente, prendono molta più importanza e significatività di una foto JPL/NASA/Caltech

Considerazioni Generali ed Induzioni Logiche:

<< GLI ALIENI ESISTONO ED IN MODO SPORADICO PROBABILMENTE VISITANO LA TERRA

blog Paleocontatto: LA FANTASCIENZA, L'UFOLOGIA ED IL TERZO INCOMODO

Altri contenuti ufologici sul blog Mio Radar: tag [ UFO ]