Passa ai contenuti principali

blog Mio Radar È IN MODALITÀ "PAUSA"

Il blog "Mio Radar" va in modalità PAUSA, perché sinceramente mi sono stufato di bloggare sul XXI°secolo, continuando a ragionare sempre dei soliti argomenti! 

Oltre 500 bloggate su questi temi, sono a mio avviso più che sufficienti:

  • WWIII
  • Guerre Puniche II
  • Climate Change
  • Rigenerazione Soros
  • Bomba Demografica Africana
  • UFO e Paleoufologia
  • Storia
  • Economia, Finanza, Diritto
  • nonché argomenti collaterali come Geek e Techno
Inoltre sul blog Mio Radar, troverete l'intera sintesi, corretta e rappresentativa, della brutta storia dell'Epidemia Covid in Italia dal 2020 al 2023 oltre alla dimostrazione storica con metodo OSINT da font aperte, dell'applicazione della Strategia della Rigenerazione di Soros!.

Ritengo d'aver raccolto sufficienti informazioni, dati, fatti, eventi, su tutti i temi trattati, con bloggate ben documentate. E' possibile a mio avviso trarre solide evidenze storiche, a sostegno e dimostrazione e conferma, di quanto esposto nelle mie bloggate (che sono probabilmente qualcosa assai di più, di mere opinioni personali!).

Ragionare sempre delle stesse cose é stupido, oltre che noioso!.

Per questa ragione, il blog Mio Radar dal 31/dic/2023 é collocato in modalità [PAUSA]

Il blog "Mio Radar" non é chiuso, é solamente "freezato": non ci saranno nuove bloggate settimanali.

Rimane potenzialmente attivo il blog "Mio Radar" con aggiornamenti soltanto nella Webpage www.coviditalia.tk SE e SOLO SE dovessero emergere nuove varianti SARS-cov2 molto pericolose E immuno-evasive . Altrimenti, anche la pagina d'aggiornamento sul Covid19 andrà in PAUSA dal 31/dicembre/2023.

Chi desiderasse consultare il blog "Mio Radar" come un archivio storico e/o di approfondimento, per le informazioni raccolte, può accedere alla notevole massa di oltre 500 post, webinar, traduzioni, riflessioni ecc... fruendone i contenuti, tramite i comandi laterali del blog di Google:

  1. con un accesso cronologico, oppure
  2. per tematiche, potrete selezionare bloggate con informazioni EVERGREEN, sui temi elaborati.
  3. con ricerche nel form per consultazioni a query specifiche

Forse un giorno, riaprirò il blog "Mio Radar" (oppure... forse no!)

Invece, per conoscere le misurazioni su quale scenario Emergente stia comparendo dalla Storia, potete consultare l'altro blog La Freccia della Storia che resterà aperto ed operativo, per gli aggiornamenti e le misurazioni storiche.

Auguro a tutti i passanti del Web, una Buona Lettura (od ascolto dei podcast)

ciao!, Marco.

Argomenti Correlati sul XXI°secolo: