Passa ai contenuti principali

Le radici dell'Odio CattoComunista per il popolo Italiano (parte 2)

Nella bloggata precedente si è discusso del Bilancio dello Stato Italiano, comprendendo quanto sia vero quanto dice l'Economia: le risorse sono scarse e suscettibili d'impieghi alternativi e concorrenti. In questa bloggata, cercherò di scavare nel delirio cattocomunista, per cercare di evidenziare quale siano le radici dell'ODIO CATTOCOMUNISTA per il popolo italiano!.

Le risorse (i danari posti a bilancio) sono scarse e suscettibili d'impieghi alternativi e concorrenti. Sputtanando danari per il business dell'Africa Ferries si sottrae risorse agli Italiani!. Considerando la precaria situazione finanziaria italiana, gli infami Cattocomunisti hanno fatto in 5 anni di governo +290MLD di altro debito pubblico, scelta più scellerata non poteva esserci nei 5 anni precedenti.

Commisurando +700MILA immigrati clandestini (nessuno di questi ha portato un brevetto, per fare impresa in Italia) deportati da "Renzi svuota Africa" con navi della MMI/ONG/GdF/GdC in 5 anni di governo PD, il loro numero in rapporto alla popolazione delle regioni italiane, è stratosferico:

Trentino-Alto Adige: 700mila/1067648=65% della popolazione trentin-alto-adige
Umbria: 700mila/884640=79% della popolazione umbra
Basilicata: 700mila/567118=123% della popolazione lucana
Molise: 700mila/308493=226% della popolazione molisana
Valle d'Aosta: 700mila/126202=554% della popolazione valdostana

I 700mila immigrati clandestini deportati in 5 anni da "Renzi svuota Africa" numericamente rappresentano la XXI°esima regione italiana!, sputtanando finanziariamente circa +20MLD in 5 anni, finanziati a debito e poi dilapidati in Spese Correnti e tali risorse sono state sottratte ai 2.8MLN di disoccupati italiani, al centro della città dell'Aquila ancora tutta da ricostruire, alla rimozione delle macerie del terremoto ancora tutte da togliere, con i terremotati parcheggiati in case di merda con lo scaldabagno esterno!. A tale ammontare di delirio di bilancio sinistrato dai piddini, vanno aggiunti tutti i costi aggiuntivi per Sanità ed Istruzione, per i quali gli immigrati clandestini fruiscono i servizi, regalati dal buon cuore degli italiani, ormai prossimi al fallimento finanziario!

CATTOCOMUNISTI hanno ignorato quanto sentenziato dall'art.35 comma 4 della Costituzione Italiana:"La Repubblica Riconosce la liberta` di emigrazione, salvo gli obblighi stabiliti dalla legge nell’interesse generale". Le paroline magiche sono "SALVO GLI OBBLIGHI STABILITI DALLA LEGGE NELL'INTERESSE GENERALE, ciò implica che: se in Italia non vi fossero stati i 2.8MLN di disoccupati, e SE vi fosse stato LAVORO e SVILUPPO come nel 1960s (cioè possibilità d'integrazione sociale) allora, la Repubblica Italiana avrebbe riconosciuto il diritto di emigrazione a persone non cittadine italiane, entro il limite di non danneggiare i cittadini italiani. Considerando che l'Italia è stabilmente avviata su un percorso di declino, ergo con un pil/produttività calanti, l'interesse generale italiano è ESPELLERE gli immigrati clandestini, e NEGARE l'ingresso agli immigrati clandestini/migranti economici per evitare che il reddito procapite collassi, a causa di stranieri che non sono italiani e non sono europei!.
I Cattocomunisti narrano la fiaba che gli immigrati clandestini pagano le pensioni agli italiani e sono sfruttati nell'agricoltura. Le balle Cattocomuniste, quanto i Mass Media che aspergono propaganda politica, hanno appestato l'etere mediatico italiano!: è dal 1950 che il settore dell'agricoltura ha preso a meccanizzarsi, infatti nei paesi del primo mondo non vi lavora più del 3% della forza lavoro, la produzione agricola è energy intensive e molto meccanizzata, tanto che il settore sta vivendo una nuova rivoluzione dato che dalla meccanizzazione si sta passando alla robotizzazione!. Non servono gli immigrati clandestini (braccianti generici nell'agricoltura) per la raccolta della frutta, verdura!.
Scripta manent Verba volant: i cattocomunisti ed i verdi IMHO sono portatori d'acqua al pozzo di satana, negli ultimi 5 anni l'Italia ha importato MAFIA NIGERIANA (che ha causato una proliferazione di spaccio di droga, prostituzione, aggressioni e violenze sessuali e morti violente), epidemie di TBC, importazione in Italia di terroristi ISIS. 5 anni di Africa Ferries voluto da "Renzi SVUOTA AFRICA" con +700mila immigrati clandestini deportati in Italia, di cui l'Italia sinceramente poteva fare decisamente a meno, dato che l'Italia ha 2400MILIARDI di debito pubblico insostenibile e tante altre piaghe irrisolte (mafia, camorra, 'ndrangheta...). Sono stati sputtanati, quasi 20MLD in 5 anni, in spese correnti nel business dell'Africa Ferries: Francia e Svizzera ed Austria hanno sospeso Schengen alle frontiere italiane!. Il tessuto economico italiano è in dissolvimento perchè non regge la globalizzazione, ci sono almeno 2.8MLN di disoccupati italiani. Il rateo di crescita medio di lungo periodo del debito pubblico italiano è del +2% mentre il tasso di crescita medio del Pil italiano è del +0.5% e tale divergenza sarà ancora più vera a profonda nei decenni a venire!.
Infatti, un paese prevalentemente ad economia di trasformazione, privo di materie prime e fonti di energia, in un contesto in cui le risorse diventano più rare, non potrà mantenere il proprio livello di produzione, a causa delle difficoltà d'accesso a materie prime, semilavorati, energia. Anche a causa del fatto che il proprio spazio sarà soggetto a danni e mutamenti climatici e migrazioni bibliche, che di certo creeranno guerre, danneggiando e/o distruggendo l'apparato produttivo. Per cui interpolare matematicamente la crescita di pil e produttività italiane da serie storiche del passato, in cui sono implicite e profondamente diverse le premesse dell'ambiente economico è sbagliato. Le seriazioni del passato non hanno una rappresentatività adeguata al contesto economico prospettico, che sarà assai differente e più deteriorato del passato!.
  • i cattocomunisti negano l'esistenza di una sovrappopolazione sul pianeta terra, 
  • i cattocomunisti negano l'esistenza di una bomba demografica africana, 
  • i cattocomunisti negano gli effetti nefasti del climate change, 
  • i cattocomunisti negano che il problema della sovrappopolazione in Africa s'intreccerà indissolubilmente con i problemi di climate change, 
  • i cattocomunisti negano l'utilità per l'Africa di una rigida politica di controllo delle nascite, 
  • i cattocomunisti narrano la fiaba che non si deve temere il futuro e che il XXI secolo porterà pace & prosperità per il genere umano!. 
  • i cattocomunisti negano il fatto che nel lungo periodo il pil/produttività italiane saranno calanti: incamerando immigrati clandestini la curva demografica italiana sarebbe fortemente crescente, con un pil calante, il reddito procapite collasserebbe: sinonimo questo di morte e distruzione, guerre civili, secessioni, pulizie etniche e pandemie... 
Environmental and Energy Study Institute: The National Security Impacts of Climate Change (2017)
USNaval Institute: A War Plan Orange For Climate Change (2017)
Le falsità delle narrazioni politiche asperse dal blocco cattocomunista e dai verdi, cercano di costruire per il 2050 in Africa, delle condizioni che saranno ingestibili per gli Europei, inducendo sul popolo italiano un suicidio di massa!.
  1. Robust assessment of the expansion and retreat of Mediterranean climate in the 21st century
  2. Effect of a positive Sea Surface Temperature anomaly on a Mediterranean Tornadic Supercell
  3. Global and European climate impacts of a slowdown of the AMOC
  4. Sea level is rising faster and faster
  5. Rising seas: How fast, How far?
  6. Flooding scenario for four Italian coastal plains using three relative sea level rise models
Il meccanismo politico di controllo del corpo elettorale italiano.
Il meccanismo "cattolico" del controllo delle masse e della segregazione del libero pensiero ha radici ataviche nel Cattolicesimo, si confonde nel desiderio viscerale di questa Chiesa Cattolica, d'avere il potere temporale e l'indirizzo politico del corpo elettorale!. Il peccato originale è la colpa cattolica dalla nascita, i dieci comandamenti e l'Inferno, l'oppressione della Chiesa Cattolica sul libero pensiero con Inquisizione-Santo Uffizio-Indice, sono tutti retaggi ancestrali della storia italiana e del pesante ruolo di Chiesa Cattolica. Molti di questi retaggi sono stati rifiutati dal mondo Protestante, mentre sono presenti in misura diversa anche nella Chiesa Ortodossa. Il presunto razzismo degli italiani e le colpe italiche in Africa, sono la clava di propaganda politica, con cui il blocco cattocomunista ammorba le menti del corpo elettorale italiano, per indurre lo spengimento della ragione e del libero pensiero degli elettori, inondando le menti degli italiani di rimorsi di coscienza e pesanti debiti morali, che gli italiani dovrebbero pagare agli africani di oggi e domani.

Sono cazzate!, sono tutte cazzate di propaganda cattocomunista!

La legge della protezione umanitaria varata dal governo Prodi nel 1999 non ha nessuna logica.
  1. Non ci sono responsabilità storiche italiane in Africa: la scoperta dell'America avvenne il 1492DC dopo quella data Gran Bretagna, Portogallo, Spagna, Francia, Olanda, Belgio presero ad iniziare politiche colonialiste. La Germania divenne stato nazionale nel 1871 e dopo quella data, anche la Germania prese ad avere una politica colonialista. Nel 1861 l'Italia non era ancora completata, infatti i piemontesi riuscirono a generare le condizioni politico-militari per sterilizzare l'opposizione Pontificia all'unità d'Italia solo nel 1871 con breccia a porta Pia in Roma capitale. Anche l'Italia dal 1871 poi prese ad avere una politica colonialista salvo il fatto che a)gli italiani non prelevarono nemmeno una goccia di petrolio dalla Libia, dato che non s'accorsero che sotto il cassone di sabbia c'era un mare di petrolio; b)il macellaro generale Graziani dopo aver gasato le popolazioni del corno d'Africa, la colonia italica nel corno d'Africa s'arrese nel 1941 perchè rimase senza munizioni e rimpiazzi. Durante la WWII infatti Suez e Gibilterra rimasero sempre in salde mani britanniche, impedendo l'arrivo di supplies alle colonie italo-abissine. Gli italiani furono fuori dall'Africa dal 1941 e le successive guerre civili nel corno d'Africa in Etiopia, in Eritrea, in Somalia, non hanno radici italiche.
  2. La normativa prodiana non ha nessuna logica di reciprocità in Europa, dato che non esiste negli stati nazionali europei una norma simile, che concede illegittimamente appigli legali, ad una parte dei migranti economici.
  3. La normativa prodiana non ha nessuna logica prospettica, dato che sta detonando in faccia alla penisola italiana, una bomba demografica africana oggi da 1.2MLD e nel 2050 da 2.4MLD
Le radici dell'Odio Comunista per il popolo italiano.
Dopo la fine della WWII i comunisti italiani volevano portare l'Italia dentro la cortina di ferro, i comunisti non hanno mai amato il popolo italiano!. Il PCI prendeva danari dall'URSS, osteggiava la NATO e le basi militari americane, in modo da agevolare un'invasione militare del Patto di Varsavia. I comunisti in passato hanno sempre agito da COLLABORAZIONISTI odiando il popolo italiano, ed hanno sempre preferito i SOVIETICI agli italiani. Quando nel 1989 l'URSS perse la Guerra Fredda, il blocco comunista italiano cadde in una profonda depressione politica, tanto che fu costretto a cambiar nome PCI-PDS-DS-PD. I cambiamenti di nome al partito non condussero a cambiamenti di mentalità:"1,10,100,1000 Nassirya" sono prova dell'ideologia comunista, che rimane ben radicata, di cui la storia ne è implacabile testimone. Il PCI e la sua “intelligentia” non seppe mai partorire niente di diverso dall’ideologia Marxista applicando i deliri di Lenin, il quale nel 1915 sentenziò che “gli Stati Uniti d’Europa sarebbero stati impossibili da farsi oppure se mai ci fossero stati, sarebbero stati un regime capitalista e reazionario“ e quindi i tutti comunisti avrebbero dovuto osteggiarne la nascita.

Questa posizione leninista, spiega IMHO la realtà dei fatti storici:
  • Prodi (presidente della commissione europea 17/9/1999-22/11/2004) 
  • Renzi (presidente del consiglio europeo nel semestre italiano 2016) 
Entrambi non ebbero mai a recuperare il concetto DeGasperiano della CED, e MAI invocaro gli Stati Uniti d’Europa (anche solo per iniziare un dibattito europeo). Prodi e Renzi hanno messo da parte l'interesse del popolo italiano osservato in una visione prospettica, per curare gli interessi degli Africani, i quali non sono italiani e non sono europei!. 

Tutto questo, nonostante il rapporto "I limiti dello sviluppo" fu commissionato dal Club di Roma al MIT e pubblicato nel 1972. L'IPCC fu fondato dall'ONU nel 1988 e produsse il primo report sul Climate Change nel 1990, poi in media un aggiornamento ogni 5 anni, nel 1995, 2001, 2007, 2013, 2018. I testi sono stati ignorati, i politici italiani, assieme ai cattocomunisti hanno dato in pasto all'opinione pubblica italiana, la novella che l'Italia nei prossimi decenni 2020s, 2030s, 2040s, 2050s sarà collocata al sicuro nell'IPERURANIO, con un futuro roseo, privo di danni climatici, scevro da migrazioni apocalittiche!.

Se errare è umano, reitare lo stesso errore è certamente diabolico!.

In realtà la storia ricorda, anche Berlusconi (che non fu comunista) non volle MAI uno Stato Federale Europeo, ne mai Berlusconi fece menzione degli USE. Probabilmente, perchè temeva il rischio che prima o poi sarebbero stati creati i REATI FEDERALI, essendo Berlusconi notoriamente sceso in politica per interessi personali.

Th: da dove proviene l'odio Comunista per il popolo italiano.
In sintesi, IMHO la radice dell'odio Comunista per il popolo italiano, risiede nei deliri ideologici di LENIN, quanto nella volontà Comunista di non voler ripagare (nemmeno in parte) il debito pubblico italiano!, rincorrendo il mito di 1.2MLD di voti di comunisti africani con cui invadere l'Europa!.

Per cercare di comprendere le ragioni dell'odio Cattolico per il popolo italiano, occorre IMHO sprofondare nel mistero del III°segreto di Fatima.

  1. Bergoglio nega l'esistenza di una bomba demografica africana: ossia mente al proprio gregge cattolico!.
  2. Bergoglio nega l'utilità di una politica di controllo delle nascite in Africa: ossia mente al proprio gregge cattolico!.
  3. Bergoglio nega il fatto che il Pil_procapite in Italia collasserà a causa dei danni da climate change: ossia mente al proprio gregge cattolico!.
  4. Bergoglio nega che gli effetti negativi del Climate Change nei prossimi decenni in Africa s'intrecceranno indissolubilmente ai problemi della sovrappopolazione africana, creando contesti esplosivi ed ingestibili per gli Europei: ossia mente al proprio gregge cattolico!.
  5. La CEI nega il fatto che migranti economici/immigrati clandestini siano oggi un problema di sicurezza nazionale, quanto e sopratutto nel 2050: ossia la CEI mente al proprio gregge cattolico!
Matteo 5,37 "Il vostro parlare sia SI, SI, NO, NO, tutto quello che è più è di satana". 


Gli utili idioti, servizievoli portatori d'acqua al pozzo di satana.
  • Tradizionalmente c'è una parte della Chiesa che pensa che possa esistere una "guerra giusta": è la parte della Chiesa che fu filosoficamente collegata alla fusione del potere religioso e potere temporale, di cui nel passato il Santo Uffizio, l'Indice, l'Inquisizione furono la concreta materializzazione, del potere religioso fuso nel potere temporale.
  • Tradizionalmente, c'è poi una parte della Chiesa che è filosoficamente "non violenta", tale filone è nato quando Gandi ebbe a dimostrare al mondo, come liberare l'India dal giogo britannico, senza sparare nemmeno un proiettile!. Questo fu possibile perchè i mass media inglesi supportavano le richieste degli indiani. Tuttavia, la stessa strategia della "non violenza Gandiana" se applicata nella WWII contro i nazisti, non sarebbe servita a niente: i campi di sterminio su gente inerme, ne sono la dimostrazione pratica.
  • C'è poi una parte della Chiesa che pensa filosoficamente e religiosamente, con proprie cervellotiche astrazioni che "il corpus della Chiesa Cattolica" debba fare come Cristo nell'orto degli ulivi: il quale fu fatto prigioniero, fustigato e morì in croce, anche se Cristo avrebbe potuto sottrarsi al proprio destino.
    Cristo non s'oppose al proprio destino, perchè doveva risorgere il terzo giorno, annunciando la buona novella. Analogamente tale corrente della Chiesa, ritiene che la Chiesa (quanto gli italiani) debbano fare buon viso a cattivo gioco, quindi docile la Chiesa (implicitamente, anche gli italiani) dovrebbero pacifici mettere la testa, dentro la piaga dell'Apostasia

L'Odio Cattolico per il popolo italiano.
Da queste elucubrazioni teologiche, totalmente sconnesse dalla realtà geopolitica attuale e prospettica, scaturisce IMHO il delirio dell'idea del Sacrificio di Isacco - Genesi 22,1 perorando il dono supremo del martirio e della sostituzione etnica degli italiani, come strumento umanitario per lenire le piaghe dei sub-sahariani (che sono già oggi, in pesante sovrappopolazione e nel futuro sarà anche peggio). In Matteo 25,31 nella parabola del giorno del Giudizio, non sta scritto che ciascuno di noi per guadagnarsi il regno dei Cieli, ha da condurre alla rovina la propria famiglia inducendone il martirio, devastare i propri parenti, sterminare i propri connazionali nel martirio offerto a Dio per lenire le piaghe dei subsahariani in sovrapopolazione!. Il delirio cattocomunista DEUS VELIT della sostituzione etnica, implica un martirio di massa ai danni del popolo italiano che nella mente cattolica delirante è un dono supremo a Dio, con cui la morte degli italiani lenirebbe nel 2050 le piaghe di un'Africa a 2.4MILIARDI di persone, con 1.2MLD di migranti economici!. 1.2MLD di migranti economici che in ogni caso non potrebbero essere MAI accolti in Italia od in Europa, per fisica carenza di spazio e risorse!. Il colore della pelle non c'entra un cazzo tra i temi del XXI secolo, nonostante i cattocomunisti lo invochino continuamente per indurre false colpe al corpo elettorale italiano!.

Mass Media Cattolici: operosi costruttori di morte!.
  1. In un mondo molto competitivo, sovra-popolato, piagato dal climate change, la bomba demografica africana è una minaccia reale e presente, all'esistenza del popolo italiano!. ONU e Chiesa Cattolica 20 anni fà avrebbero dovuto finanziare/chiedere una politica di controllo delle nascite in Africa, sminando pro-attivamente la bomba demografica africana, per garantire un futuro di pace nel Mediterraneo. Niente è stato fatto, ONU e Chiesa Cattolica hanno concorso a disegnare un futuro di GUERRE PUNICHE II nel MEDITERRANEO entro il 2050s.
  2. I cattolici sono costruttori di morte: osteggiano la nascita della CED-DeGasperi, mentre dovrebbe essere una priorità della Chiesa Cattolica debellare tutte le guerre future tra Europei, dato che dal 476DC al 1945DC tutte le guerre che sono state fatte, sono deflagrate in Europa od altrove per motivi europei!. Invece, chi invoca il pensiero della CED del buon DeGasperi è oggi etichettato come neonazista reazionario. IMHO l'idea bergogliana del sacrificio di Isacco - Genesi 22,1 è proprio un'idea da costruttori di morte!. Nella WWII non è venuto Dio a salvare i 17 milioni di giusti morti gassati nei forni dai nazy. Analogamente, nelle future GUERRE PUNICHE II non verrà Dio a salvare gli italiani, i quali si troveranno presi di mezzo tra le B61 europee E pulizie etniche chartaginesi!.

Th: da dove proviene l'odio Cattolico per il popolo italiano.
In sintesi IMHO la radice dell'odio Cattolico per il popolo italiano, risiede nella lettura delirante della Bibbia, nell'imposizione di un delirio DEUS VELIT, quanto dal perdono cattolico sui peccati che in chiave comunista si declina nell'esproprio proletario di capitale, ma tutto questo non ha niente a che fare con un'Economia di Mercato complessa, in un XXI secolo piagato dal Climate Change e dalla sovrappopolazione!. Se oggi, gli Italiani non ripagheranno in larga parte il proprio debito pubblico, domani gli italiani non avranno spazio per fare leverage e mitigare i danni da climate change!.



HOW TO/ COME espellere +700MILA immigrati clandestini che non hanno diritto a restare in Italia!.

[x] abolizione dell'infame, norma prodiana del 1999 sulla protezione umanitaria, l'assistenza buonista non riconosciuta in Europa dagli altri paesi.
[x] espulsione rapida dei 700MILA immigrati clandestini (affidando la cosa ai militari, con navi della MMI), imponendo agli immigrati clandestini una detenzione amministrativa massima di 90gg ed una procedura d'accertamento senza alcun appello amministrativo, basata solo sull'identificazione della nazionalità dell'immigrato clandestino.
[x] Status giuridico degli immigrati clandestini da espellere.Se qualcuno degli immigrati clandestini non si volesse incolonnare pacificamente ed ordinatamente, sui moli militari italiani, per tornare a casa propria, allora istantaneamente sarebbe un problema militare, soggetto alle stesse regole d'ingaggio stabilite in un contesto di guerra civile, dell'applicazione del codice militare per il trasferimento dei prigionieri di guerra.
[x] i respingimenti assistiti con navi di MMI su HOT SPOT in Libia (oppure in Tunisia, Algeria) rispedendo poi queste genti via terra, su gomma, sotto la fascia sub-sahariana da campi locali, assistiti dall'ONU e scortati da militari (italiani).
[x] Sarebbe indispensabile finanziare da ONU, per l'interesse UE, delle politiche di controllo delle nascite in Africa, per mitigare l'attuale detonazione della BOMBA DEMOGRAFICA AFRICANA.
[x] Supponendo un ottimistico 10% di profughi riconosciuti da norme Europee.
[x] Supponendo un 90% di migranti economici da espellere.
[x] Dati i 700mila immigrati clandestini deportati da "Renzi svuota Africa" in Italia ed attualmente presenti in Italia, in espulsione 0.9*700=630MILA persone

1-La nave Garibaldi ha un doppio ponte, inferiore e superiore di circa 2*(174mt*30mt)=10440mqconsiderando un 0.5mq a persona, la capienza-viaggio di nave Garibaldi sarebbe di 10440/0.5=20880 persone quindi per 630MILA/20880=30.17 occorrerebbero 31 viaggi circa. Supponendo 2 viaggi al mese di nave Garibaldi, occorrerebbero 31/2=15.5 mesi per espellerli tutti!

2-Tuttavia se oltre alla nave Garibaldi, s'impiegasse anche la nave Cavour questa ha un ponte superiore ed inferiore di 2*(220mt*34.5mt)=15180mq considerando sempre 0.5mq a persona, la nave Cavour ne porterebbe 15100/0.5=30200 quindi, immaginando 2 viaggi al mese, in un mese nave Cavour + Garibaldi, espellerebbero circa 2*(30200+20800)=102MILA invasori al mese!Dovendo espellerne 630MILA sarebbe necessario circa 630MILA/102MILA=6.2 circa 6 mesi, d'espulsioni a regime militarizzato, impiegando nave Garibaldi e nave Cavour.


Argomenti Correlati: