Passa ai contenuti principali

Next Generation Star Trek Space Ship European Green Monetary Fund

 I path IPCC per RCP2.6 ed RCP4.5 sono fantascienza. 

1-non esistono al momento tecnologie da garantire un sequestro, concentrazione, non solubilizzazione e stoccaggio dei gas serra. 

2-A livello planetario non é credibile che possano esistere dei saldi negativi d’emissione di gas serra, dato che storicamente il trend è sempre stato in crescita ed il livello attuale di CO2 in termini di PPM è molto al di sopra di quanto atteso da RCP2.6 ed RCP4.5 il vero trend in cui l’umanità è incanalata è il “business as usual” da +2°C entro il 2050, +4°C entro il 2100

Survivable IPCC projections RCP2.6 and RCP4.5 are science fiction: reality is far worse!

Il Polo Nord, privo di ghiaccio in Estate/Autunno, é atteso da qualche parte in questo decennio 2020s: passato questo tipping point climatico, se ne apriranno altri, che disegneranno rapidamente una catastrofe climatica (blocco dell’AMOC, desertificazione accelerata dell’Amazzonia, spostamento dei monsoni ecc…)

Arctic impacts on Weather and Food: How do we mitigate the effects?

Tipping Points in Climate & Biosphere Function part I°

Tipping Points in Climate & Biosphere Function part II°

La bomba degli “idrati di metano” in Siberia nel mar Polare Artico e nel Permafrost, sono una WILD CARD pericolosissima per l’umanità, non c’é modo di poterla controllare!. Questa é la ragione per cui all’umanità converrà sempre continuare a bruciar metano, per trarre energia e convertirlo in CO2, in quanto il Metano é un potente gas serra e nessuno in natura lo fotosintetizza.

Science for Alaska Lecture Series, prof. Vladimir Romanovsky

1.Transizione Ecologica NECESSARIA: non é più possibile per l’umanità cambiare il vettore energetico dei carburanti fossili con l’idrogeno, perché il contesto geopolitico del Sahara é già mutato, nei decenni a venire in Africa ci sarà un inferno!.

🎧 Quanto resta del BAU-Business As Usual prima del collasso e guerre nel XXI°secolo?!

2.Transizione Ecologica che RITARDA la DETONAZIONE di GP2 e WWIII
  • contingentamento energetico pro-capite, 
  • risparmio energetico, 
  • politica di controllo demografico in Africa, 
  • piantar alberi ovunque sia possibile sulla Terra, 
  • nebulizzare acqua di mare al Polo Nord per creare un albedo artificiale in Estate/Autunno 
  • E CONTEMPORANEAMENTE investire in armamenti (perché prima o poi, scoppieranno guerre, sarà un inferno, quindi sarà bene essere preparati militarmente, a meno che non si voglia perseguire la gioia del martirio e la sostituzione etnica che però puzza di sacrificio umano e suicidio di massa).
  • 🎧 Perché il Next Generation Star Trek Space Ship European Green Monetary Fund é una SUPER CAZZOLA?! 
3.Transizione Ecologica PATACCA: qualsiasi cosa diversa dal punto 2

Sulla Terra ci sono 7.7MLD di persone, 208 Stati Nazionali, raggruppabili in "I°,II°,III°mondo". Una piccola parte dei paesi del I°mondo ha un solido Hard Power militare. Alcuni paesi del II°mondo, stanno costruendo un solido hard power militare. Le risposta alle crisi del XXI°secolo saranno diverse, perché i contesti nei continenti saranno diversi. I rapporti internazionali, nei prossimi decenni muteranno in giochi a somma zero: FASE DI PERDITA DEL CONTROLLO approssimabile in dettaglio alla DETONAZIONE DEGLI INVILUPPI DI WWIII,GP2

In Africa c’è sovrappopolazione, non é mai stata autonoma per cibo dal XX°secolo, i due grossi deserti impediscono una redistribuzione, ci sarà la compressione della foresta equatoriale ed il raddoppio della popolazione da 1.3 MLD, 2050 a 2.4 MLD. Migrazioni apocalittiche 1.2 MLD si concentreranno nel NordEst Africa. Non può più esistere uno spaziotempo senza GP2: il Nord Africa é già in trasformazione, ONU&UE non mitigano la sovrappopolazione, le cause di detonazione sono fuori dal controllo UE.

Quale sarà il contesto d’Italia, Grecia e del Nord Africa alla detonazione di GP2?!

  • In Grecia la DX & SX hanno (già) dimostrato (oggi) di respingere gli immigrati clandestini, per difendere il reddito procapite greco.

Il destino dell’Italia

Il vituperato quoziente Debito/Pil e le sue indicazioni tendenziali

In Italia dal 2013 la SX e DX per non discutere il complesso tema del rientro del debito pubblico (già insostenibile), la SX ha clonato Mayotte in Italia.

L'Isola di Mayotte (parte III°)

I CATTOCOMUNISTI ITALIANI vogliono catalizzare i flussi migratori subsahariani sulla Libia e sull'Italia con IUS SOLI, per fare la rivoluzione in Italia ed Europa con 1.2 MILIARDI di comunisti sub-sahariani (per evitare d'avere contro la CIA, i Cattocomunisti hanno posizioni apparentemente filo USA ed i Democratici americani non hanno capito un cazzo della politica italiana). Nessuno dei partiti politici italiani ha intenzione di ripagare il Debito Pubblico Italiano. La DX italiana s’oppone al progetto CATTOCOMUNISTA (ma la Destra non ha abolito il delirio della Legge prodiana del 1999 sulla Protezione umanitaria, quanto la follia dello "status di profugo climatico") 

La penisola italiana sarà colonia di Chartago, cavallo di Troia all'Europa

Caos climatico, il caos in Libia, il delirio giuridico dello status di profugo climatico!

  1. Dal 2013 in Libia da Tobruk, Haftar@Egitto non ha mai riempito d'immigrati clandestini subsahariani gli italiani.
  2. Dal 2013 in Libia da Tripoli, Al Sarraji (grande amicone del governo Letta+Renzi+Gentiloni) ha riempito l'Italia con +700 Mila immigrati clandestini subsahariani, quanto nel 2020 il governo Conte2 con +35 Mila immigrati clandestini (nonostante la pandemia Covid!). 
  3. La presenza turca in Tripoli, implicherà probabilmente la sostituzione (presto o tardi) di Sarraji: Turchi@Tripoli ed Egiziani@Tobruk, nei decenni a venire non si faranno scrupoli (sparando agli immigrati clandestini) per bloccare la migrazione subsahariana nel NordEst Africa. 

In Italia, i CATTOCOMUNISTI con il governo Conte2 hanno colto l'occasione del Sars-cov2, per ammazzare 120mila italiani e ridurre la spesa di pensioni & sanità, agevolando la sostituzione etnica della penisola italiana.

Die Arbeit der Covid macht dich frei

In prospettiva (molto rapida) la penisola italiana muterà in un sasso secco come l'Egitto, il settore primario sparirà, il secondario e terziario collasseranno: é cosa banale predire che il Pil italiano nei decenni a venire, sarà calante.

Robust assessment of the expansion and retreat of Mediterranean climate in the 21st century

Politici stupidi e ladri producono decisioni stupide: grandi responsabilità, grandi errori, grandi fiamme!

I segnali di EW ci sono: la Crisi petrolifera 1970s, poi nel 2020 nell'epidemia Covid la difficoltà a reperire mascherine, vaccini, respiratori ecc... annunciano l'implosione dell’economia di trasformazione in un contesto di scarsità. E' più probabile, che le Regioni assurgano a Stati Nazionali in un futuro prossimo, piuttosto che lo Stato Italiano trovi la forza politica per sopprimere Regioni, Grandi Aree Metropolitane, Province abolendo il Titolo V (creato da PD+Lega nel 2001)

DEFAULT Italia: la Supernova italiana del botto TermoFinanziario

L'APOCALISSE nel ritorno alla Lira

In un qualche modo, le condizioni iniziali nel Mediterraneo nel XXI°secolo emergeranno: gli attuali problemi dell'Italia sono insolubili, il popolo italiano ha vissuto dal 1980s in una corsa folle come se non ci fosse stato un domani, senza che MAI i politici italiani e Chiesa Cattolica, avessero preparato l'Italia alle minacce del XXI°secolo.

Cosa conterrà il Nuovo (alto) Medioevo italiano oltre alle GP2?!

Io vedo una guerra civile, perchè le ragioni storiche, ideologiche, prospettiche sono abbondanti.

  1. Ponti umanitari dall'Africa di CENTINAIA DI MILIONI di subsahariani indurranno la penisola italiana ad un campo profughi sussidistan, con accatastati Italia-Nord Africa 1.2 MLD d'africani?!
  2. Lo stato italiano perderà il controllo del territorio?! detoneranno guerre civili e pulizie etniche carthaginesi contro gli italiani?!
  3. Ci saranno Regioni italiane che assurgeranno a stati regionali, nel collasso sussidistan & campo profughi dello stato italiano?!
  4. Esisterà ancora lo Stato Italiano, così come noi oggi lo intendiamo, dopo un Default finanziario dell'Italia?!
  5. Che cosa faranno le Mafie (Camorra, Mafia, 'Ndrangheta, Sacra Corona) nel collasso dello Stato Italiano?!
  6. Esisterà ancora lo Stato Italiano, così come noi oggi lo intendiamo, dopo un'uscita dall'Euro e ritorno alla Lira?!
  7. Che cosa faranno le Mafie (Camorra, Mafia, 'Ndrangheta, Sacra Corona) nell'emersione dell'autodeterminazione delle Regioni che assurgeranno a Stati Regionali separandosi dal morente Stato Italiano?!
  8. Ci saranno guerre, tra gli Stati regionali del Nuovo Medioevo per interessi contrastanti e diversi, a causa dei danni dal climate change e sovrappopolazione, nel Mediterraneo?!
  9. Invasione ripetute di CENTINAIA DI MILIONI di motobarchini con falangisti chartaginesi che invadendo l'Italia, sarà ovunque un conflitto urbano, essendo la penisola un paese altamente urbanizzato?!
  10. Che cosa farà lo Stato Italiano se lo Stato Pontificio regalerà a tutti "i morti di fame del mondo" la cittadinanza pontificia, perché ci sono più cattolici nel mondo di quanti cristiani praticanti vi siano in Italia?!
  11. Repubblica Federale Italiana contro Repubblica Democratica Italiana+Stato Pontificio+colonie di Chartago?!
  12. Nel XXI°secolo si tornerà alle guerre d'indipendenza, tra Stato Piemontese contro Stato Pontificio+colonie chartaginesi?!
  13. Varianti Sars-cov2 e/o tipici virus africani (TBC, Ebola, Meningite ecc...) falceranno la popolazione italiana, per agevolarne la sostituzione etnica con giovani africani cattocomunisti, con cui i CATTOCOMUNISTI tenteranno di fare la rivoluzione leninista in Europa, perchè Cristo era comunista?!



Argomenti Correlati