Passa ai contenuti principali

Io ho deciso, che in vita mia, non andrò MAI PIÙ A VOTARE!

Io ho deciso, che in vita mia, non andrò MAI PIÙ A VOTARE!

E' evidente come il sole, che siamo in uno Stato di merda! con "una falsa divisione dei poteri".


La magistratura ha abbandonato il popolo italiano! s'è rifiutata di riportare una parziale legalità, dentro ad una feroce e sistematica procurata epidemia, il cui obbiettivo storico é stato ammazzare italiani malati & vecchi per abbattere il costo prospettico del Welfare state, ed una ristrutturazione del Capitale, implementando contestualmente una sostituzione etnica del popolo italiano, per rilanciare l'economia, dentro al mito di una crescita infinita in un pianeta di dimensioni finite! La strategia della RIGENERAZIONE di Soros! (che sarà reiterata più volte, essendo stato dimostrato empiricamente che la si può imporre, restando impuniti!)

In Italia siamo in un feroce ed opprimente regime catto-comunista, che é avvallato dai fasci: farsi prendere per il culo andando a votare, IMHO non ha senso!

Se quasi tutto il corpo elettorale non andasse a votare, si formerebbe una robusta e potente maggioranza silenziosa, IMHO potenzialmente pronta a disintegrare politicamente destra & sinistra, in un possibile avvento di un nuovo partito. Questa minaccia "della perdita dei benefici indotti dagli scranni", IMHO potrebbe essere l'unica motivazione a spingere i partiti politici ad espellere "le serpi di Soros", che sono distribuite principalmente a sinistra, ma presenti anche a destra. I partiti politici in asfissia di consenso, farebbero la stessa cosa che fecero (per altre ragioni) durante 1970s quando i partiti politici ebbero ad espellere gli estremisti violenti (dell'applicazione della rivoluzione russa, e della controrisposta NATO della strategia della tensione). Ma questa possibilità di riformare democraticamente il sistema politico, con l'utilizzo da parte del CORPO ELETTORALE DELL'ARMA POLITICA DEL NON VOTO, a me appare assai remota e poco realizzabile nel contesto del XXI°secolo!.

confrontare con

Destra e sinistra, é ormai chiaro come il sole, ritengono che ammazzando (e reiterando la Strategia della RIGENERAZIONE di Soros n-volte, si potrà continuare ad ammazzare ancora italiani) malati e vecchi italiani, l'Italia potrà così abbattere il costo prospettico del welfare state, quanto con l'importazione massiccia d'immigrati africani a parere di destra e sinistra si potrebbe fare PIL, senza licenziare dipendenti pubblici in Italia, senza fare default in Italia, senza che l'Italia esca dall'Euro, senza che l'Italia abbia danni da climate change , senza che l'Italia abbia a subire scarsità (in ogni dimensione), senza che nel Mediterraneo detonino guerre!

confrontare con 


LOL, ovviamente destra e sinistra si sbagliano di grosso, perché sono stupidi ladri e feroci assassini (o complici di feroci assassini). Sprofonderemo tutti quanti in Italia, nel NUOVO MEDIOEVO (oppure in uno scenario ad interstizio irrazionale molto prossimo al Nuovo Medioevo)

Ma tutto il CAOS non vien per nuocere, dentro al nuovo medioevo, ci saranno anche opportunità, lo s'intuisce avendo studiato il futuro prospettico!.

SE la Magistratura italiana oggi, con il Codice Penale e la legge Cartabia ha negato la possibilità di un parziale ripristino della legalità e dello stato di diritto, ed il complotto dei governi di larga coalizione ha distrutto la divisione dei poteri... allora dentro al CAOS del Nuovo Medioevo, IO SONO CERTO che il Codice Penale Militare é probabile che riporterà (tardivamente) quella parziale legalità, che oggi la Magistratura ha voluto negare al popolo italiano!

Dopo tutto SARS-Cov2 é stato un attacco batteriologico, in una guerra batteriologica s'applica il Codice Penale Militare di guerra, non il Codice Civile, neppure il Codice Penale!.

Quindi se la pensate come me, io suggerirei di fare come hanno fatto gli ISRAELIANI quando si sono puppati la Shoah (la selezione, con una morte scientifica). Prima gli israeliani hanno fatto buon viso a cattivo gioco nei campi di sterminio (dato che non potevano fare nulla). Però i sopravvissuti hanno sempre ricordato i fatti storici, non si sono mai fatti destrutturare la memoria!. Quindi gli ISRAELIANI se li sono andati a beccare tutti i nazy (una volta finita la WWII).

Noi italiani potremo fare la stessa cosa, perché mi pare una buona idea!

Anche perché la storia ha sempre i suoi  corsi e ricorsi, nei suoi cicli storici!

In Primis, NON ANDARE A VOTARE!

In Secundis, RICORDARE (anche se la legge Cartabia varata dal governo Draghi, IMPONE L'OBLIO DI STATO che il governo Meloni si guarda bene dal demolire!) contro la destrutturazione della memoria dell'Epidemia Covid applicata dai Mass Media e da Chiesa Cattolica!

Questa é la mia modesta opinione, voi siete liberi di pensarla come vi pare, quanto di fare cosa vi pare!



Argomenti Correlati

Codice Penale Militare (italiano di Guerra) / PDF / Free Download