Passa ai contenuti principali

Die Arbeit der Covid macht dich frei

I nazisti sterilizzavano (handicappati e minorati) e gassavano (ebrei, oppositori politici, zingari, prigionieri di guerra) e deportavano gente (bionda, con occhi azzurri  e pelle bianca) nei posti dove avevano fatto la pulizia etnica.

I fascisti hanno mandato nei lager un po' d'italiani (perchè ebrei)

I comunisti sovietici mandavano i russi (oppositori politici) nei gulag della Siberia a morire di fame e freddo, ai lavori forzati.

I nipotini dei nazysti in sud america, buttarono in mare dagli aerei gli oppositori politici.

I cattocomunisti hanno usato il Covid (come un forno crematorio ambulante) per ammazzare italiani (malati e vecchi) e sostituirli etnicamente con immigrati clandestini (a cui vogliono dare IUS SOLI)

confrontare con  >> PD, M5S, LEU vogliono la morte degli italiani per Covid!


 Il dibattito che non c'é: perché il pesce puzza dalla testa!

  1. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU diedero via le mascherine alla Cina (un paese produttore di mascherine, mentre l'Italia non lo era)  il 15/2/2020?!
  2. Dov'era Mattarella, quando di Maio dilapidò le mascherine sottraendole all'interesse nazionale italiano, in un contesto d'epidemia in espansione? 
  3. Dov'era Conte e la maggioranza di governo del PD+M5S+LEU, quando accettarono di regalare alla Cina (paese produttore di mascherine, mentre l'Italia all'epoca non lo era) le mascherine, sottraendole all'interesse nazionale italiano, in un contesto d'epidemia in rapida espansione? 
  4. Perchè il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non chiusero in zona rossa Alzano Lombardo e Nembro in prima ondata?!
  5. Dov'era Mattarella, quando il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non mise in quarantena la gente ad Alzano Lombardo e Nembro?!
  6. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU, con la chiusura di Wuhan, non chiusero Schengen, non rimisero il controllo amministrativo sui passaporti, per interdire l'entrata di potenziali infetti dalla Cina quanto dalle destinazioni intermedie?!
  7. Dov'era Mattarella quando il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non presidiarono i confini, perdendo volutamente il controllo sui potenziali infetti che rientravano in Italia, da tratte intermedie?|
  8. Perché il governo Conte2 ed il ministro Speranza, finanziarono uno spot diffuso sulla RAI (e prontamente ritirato) in cui si diceva che il Covid era poco contagioso e difficilmente gli italiani si sarebbero infettati?!
  9. Perchè il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non si curarono d'ascoltare gli allarmi mediatici, sui rischi d'entrata d'infetti provenienti dalla Cina, passanti da tratte intermedie via aeroporti, stazioni, valichi, strade, autostrade, su cui non c'era alcun controllo?!
  10. Perché Conte andò alla CNN ad accusare l'ospedale di Codogno di gestione poco prudente, quando in realtà, come si vede dai verbali CTS, il corona virus già circolava al nord?!
  11. Dov'era mattarella, quando Conte andò in CNN a dar la colpa all'ospedale di Codogno d'aver asperso il Covid19 con la sua gestione poco prudente, quando in realtà, come si vede dai verbali CTS, il corona virus già circolava al nord?!
  12. Perché i Mass Media Cattocomunisti di Stampa, Corriere, Repubblica, Manifesto, HuffingtonPost, FattoQuotidiano, TiscaliNews, Avvenire, Espresso, Famiglia Cristiana, Rai/RaiNews, Media$et, La7 continuano a puntare il dito sulla Lombardia in prima ondata, sul tema di Alzano Lombardo e Nembro, quando il governo Conte2 avocò la competenza il 4/marzo/2020?!
  13. Perché mentre il presidente della Marche chiudeva le scuole, il sindaco Gori urlò in youtube Bergamo non ti fermare.
  14. Perché mentre il governo Conte2 varava il distanziamento, bergoglio scrisse -giovani non isolatevi prossimità vuol dire felicità!-
  15. Perché il bergoglio in prima ondata 2020 non ha mai pregato per gli italiani, e per tutti gli altri nel mondo, che soffrivano nei letti d'ospedale per l'epidemia Sars-cov2?!
  16. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU permisero in prima ondata la migrazione d'infetti dal Nord al centro-sud il 8/3/2020 quanto la cosa si replicò il 14/3/2020!!
  17. Perché il governo Conte2 e la maggiorana di governo PD+M5S+LEU non applicarono il piano pandemico?! Anche se non era aggiornato, non tutto era da buttare nel generico piano pandemico!
  18. Perché il governo Conte2 ed il ministro della Sanità Speranza non si curò di aggiornare il piano pandemico, sapendolo obsoleto?!
  19. Perché qualcuno non volle che in prima ondata, i medici degli ospedali facessero le autopsie ai deceduti di Covid, per poter individuare le cause di morte e poter inferire una qualche terapia, per evitare altri morti di Covid?!
  20. Perché il governo Conte2 ed il ministro della Sanità Speranza non si curarono d'aggiornare e rimpinguare le scorte "equipaggiamenti di riserva" (camici, mascherine, guanti, medicinali ecc...) da poter usare, in casi d'emergenza, così come il vecchio piano pandemico, prudentemente prevedeva?!
  21. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU in un contesto di pandemia dal 11/3/2020 deportarono in Italia +34154 immigrati clandestini!
  22. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU in un contesto di pandemia non fecero respingimenti assistiti sugli immigrati clandestini ma li fecero scappare e circolare in Italia ignorando quanto fossero importanti il ruolo di asintomatici e paucisintomatici nell'epidemia Covid?!
  23. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU non avocarono i poteri come previsto in Costituzione in casi di pandemia, sterilizzando le differenze d'approccio con le Regioni?!
  24. Perché il Magistrato che ebbe a ricevere le denunce sul caso Alzano Lombardo e Nembro fu trasferito e spostato ad altro incarico dal Ministro di Grazie e Giustizia del governo Conte2?!
  25. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU in Estate 2020 con il numero dei contagi ai minimi al 20/6/2020 non vollero andare ad infetti zero?!
  26. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU permisero le movide nell'estate 2020 in Italia?!
  27. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU fecero entrare turisti ed immigrati regolari in Italia, in un contesto di pandemia mondiale, che causarono in Italia focolai incontrollabili, tanto che in Estate in Italia nonostante i bassi contagi (frutto di 2 mesi di chiusura) non s'andò mai ad infetti zero?!
  28. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU permisero nell'Estate 2020 che gli italiani potessero andare all'estero, piuttosto che star in Italia a far le vacanze, dato che s'era in contesto mondiale di pandemia?!
  29. Perché il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU investirono in monopattini, banchi a rotelle, smantellarono i decreti sicurezza di Salvini, fecero una sanatoria per gli immigrati clandestini, in un contesto di pandemia mondiale?!
  30. Perché il ministro della Sanità Speranza trovò il tempo di scrivere un libro in Estate 2020, invece di attenzionare meticolosamente la capacità produttiva di produrre vaccini in Italia?!
  31. La UE é una confederazione di Stati Nazionali, non ha competenze sulla Sanità: nonostante questo, la UE volle raggruppare la domanda di vaccini degli Stati Nazionali in un consorzio d'acquisto, ma Come mai la UE stipulò dei CONTRATTI DI MERDA, disinteressandosi della necessità d'allargare la capacità produttiva dei vaccini?!
  32. Il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU ebbero sicuramente accesso ai contratti in versione integrale, che furono segretati della UE con big Pharma per i Mass Media e popolazione, perchè NESSUNO del governo Conte2 e della maggioranza di governo PD+M5S+LEU S'È VOLUTO ACCORGERE DEI CONTRATTI DI MERDA STIPULATI DALLA UE con Big Pharma?
  33. Perché il governo Conte2 non censì le possibilità di capacità produttiva italiana dei vari tipi di vaccini nell'Estate 2020, per organizzare ed efficientare una capacità produttiva in Italia per almeno un paio di licenze di vaccino efficienti (che la Scienza avrebbe saputo indicare), da poter portare in produzione Italia, per produrre sia per l'Italia quanto per l'Europa?! 
  34. Perché il governo Conte2 non ha mai investito nel 2020 sul tracciamento delle varianti Sars-cov2?!
  35. Perché il governo Conte2 è andato a sbattere in Autunno ed Inverno su una II°ondata da contagi di ritorno che la scienza aveva previsto e che era facile da scantonare?!
  36. Perché i Mass Media Cattocomunisti hanno celato all'ignaro popolo bue italiano, in Estate 2020 l'esistenza di una II°ondata?!
  37. Perché i Mass Media Cattocomunisti hanno celato all'ignaro popolo bue italiano, che nel mondo vi fossero tanti paesi ad infetti zero oppure quasi ad infetti zero nel 2020?!
  38. Perché i morti di prima ondata Covid  1/gen/2020-10/set/2020 sono -35'587 mentre il governo Conte2 e la maggioranza di governo PD+M5S+LEU in un contesto di pandemia nel 2020 deportarono +34'154 immigrati clandestini?!
  39. I verbali del CTS rappresentano la sintesi delle discussioni di un organo consultivo al governo, i cui provvedimenti incidono direttamente sulle libertà costituzionali positive e negative dei cittadino: Perché mai i verbali del CTS devono essere confidenziali e coperti da segreto nazionale?!
  40. I verbali del CTS non sono operazioni militari con informazioni segrete, ma anche utili strumenti al cittadino per valutare quale sia il livello di lotta all'Epidemia Covid, in rapporto alle decisioni del governo: Come mai devono essere coperti da segreto nazionale?!
  41. Perché il governo Conte2 nel 2020 non ha portato la licenza di nessun vaccino in Italia?!
  42. Perché il governo Conte2 ha fatto entrare in Italia, la variante inglese?!
  43. Perché il governo Conte2 ha fatto entrare in Italia, la variante nigeriana?!
  44. Perché il governo Conte2 ha fatto entrare in Italia, la variante sudafricana?!
  45. Perché il governo Conte2 non ha mai presidiato i confini dell'Italia?!
  46. Perché il governo Conte2 non è stato capace di compilare il recovery plan?!
  47. Perché Gualtieri non è stato capace di redigere il recovery plan, dato che in Francia il piano economico è stato fatto dal ministro dell'economia?!
  48. Perché il governo Conte2 non ha mai più varato un secondo lockdown in Autunno/Inverno 2020 per bloccare i contagi, dato che era riuscito a centrare una seconda ondata da contagi di ritorno che la scienza aveva previsto?!
  49. Perché nonostante le tante zone colorate, in II°ondata il numero dei contagi é stato superiore a quelli di prima ondata, quando in prima ondata non c'erano mascherine?!
  50. Perché le attività di servizi del terziario privato (ristoranti, negozi, alberghi ecc...) devono restare chiusi, SE sopra i mezzi pubblici (autobus, corriere, metropolitane) la gente é libera d'assembrarsi?!
  51. Perché il governo Conte2 non ha portato in Italia in Dicembre 2020 una licenza di produzione di Moderna e Johnson & Johnson?!
  52. Perché Speranza insiste a vaccinare con AstraZeneca, se il vaccino non protegge dalla variante Sud Africana, Nigeriana e funziona poco sulla variante Brasiliana?!
  53. Perché i Mass Media Cattocomunisti continuano a pompare il vaccino AstraZeneca, se il vaccino non protegge dalla variante Sud Africana, Nigeriana e funziona poco sulla variante Brasiliana?!
  54. Perché il vaccino AstraZeneca ha cambiato nome?!
  55. Perché la produzione di vaccini in Italia è stata implementata da Giorgetti.Lega e non prima?!
  56. Perché Francia, Finlandia, Germania hanno sospeso il vaccino AstraZeneca ed in Italia no?!
  57. Perché in Germania la II°dose di AstraZeneca la sostituiranno con una dose di Pfizer?!
  58. Perché in Gran Bretagna non fanno uscire inglesi e non fanno entrare stranieri?!
  59. Perché in Israele non fanno entrare nessuno straniero e non fanno andare all'estero gli israeliani?!
  60. Perché il generale Figliolo ha dovuto rifare il piano di vaccinazione perchè quello fatto da Arcuri e Speranza non è mai entrato in funzione?!
  61. Perché il governo Draghi tiene nella squadra di governo Speranza, Lamorgese e Di Maio?!
  62. Perché il governo Draghi concede che Speranza permetta che gli italiani per Pasqua 2021 vadano all'estero a raccattar varianti, e non possano andare negli alberghi in Italia?!
  63. Perchéi deceduti in Italia per Covid dal 1/gen/2021 - 2/apr/2021 sono -36'169 mentre i deceduti TOTALI in PRIMA ONDATA 1/gen/2020-10/set/2020 sono -35'587 ed all'epoca nemmeno s'aveva le mascherine?!
  64. Perché tutti i Mass Media Cattocomunisti Stampa, Corriere, Repubblica, Manifesto, HuffingtonPost, FattoQuotidiano, TiscaliNews, Avvenire, Espresso, Famiglia Cristiana, Rai/RaiNews, Media$et, La7 proteggono Speranza, Conte, Patuanelli, Lamorgese, Di Maio, Zingaretti, Crimi dalle loro responsabilità politiche e probabilmente anche penali?!
  65. Perché i Mass Media italiani, non hanno mai documentato il caso del Sud Africa 2021 e di come le varianti possono cambiare un processo di vaccinazione in corso?!
  66. Perché in Dicembre 2020 (con i contagi italiani a livelli stellari) e primi mesi 2021 (quando i contagi in Italia non scendevano) i Mass Media italiani, tirarono fuori la FAKE NEWS del Sars-cov2 come virus ci una guerra batteriologica, quando la notizia era già stata sbufalata nella primavera 2020?!
  67. Perché tutti i Mass Media Cattocomunisti Stampa, Corriere, Repubblica, Manifesto, HuffingtonPost, FattoQuotidiano, TiscaliNews, Avvenire, Espresso, Famiglia Cristiana, Rai/RaiNews, Media$et, La7 hanno la pretesa morale d'essere superiori a noi e quindi d'essere legittimati, a poterci riempire di merda, spacciando propaganda e disinformazione, pensando che noi si sia stupidi, da comprarci e credere nelle loro merdate?!
  68. Perché il PD vuole dare IUS soli agli immigrati clandestini, in un contesto di pandemia?!
  69. Perché il governo Draghi ha fatto entrare in Italia, la variante indiana?!
  70. Mentre in Italia si sono accatastati €2'719 MILIARDI di Debito Pubblico, un deficit nel 2021 al -11.8% e mentre in Italia dilaga la IV°ondata Covid con il Sars-cov2 di variante delta.indiana, l'Italia da inizio epidemia sino al 28/8/2021 ha accatastato 4'524'287 infetti e 129'056 decessi, e nel primo trimestre 2021 l'Italia ha avuto un calo di -889 MILA occupati in un anno, e nessuna licenza di vaccino ad mRNA portata in Italia: Perché è più importante per Mattarella, il governo Draghi e per la maggioranza di governo PD+M5S+LEU+Lega, continuare a far entrare appestati Covid, deportare immigrati clandestini, portare in Italia immigrati afgani?
  71. Perché la lotta al Sars-cov2 in Giappone é stata EFFICACE (il numero degli infetti 1/1/20-31/12/20: 230'304 giapponesi < 2'107'166 italiani) ed i giapponesi infettati sono appena il 10.9% degli italiani infetti nel 2020. Inoltre la percentuale relativa di popolazione infettata 1/1/20-31/12/20: giapponesi 0.18% < 3.6% italiani. Inoltre il numero dei morti 1/1/20-31/12/20: 3'414 giapponesi < 74'159 italiani (pssoa i giapponesi deceduti sono appena il 4.6% degli italiani morti nel 2020). 
  72. Perché la lotta al Sars-cov2 in Giappone é stata EFFICIENTE, la crescita economica é stata migliore in Giappone: Crescita Pil Giappone nel 2020: -4.8% > Crescita Pil Italia nel 2020: -9%
  73. Perché gli italiani devono crepare di Covid, nella gioia del martirio, ed essere sostituiti etnicamente da immigrati clandestini?!
  74. Perché nazioni densamente popolate (Giappone) appartenenti alle democrazie liberali, hanno avuto meno contagi e meno morti dell'Italia?!
  75. Perché non si é mai chiuso Schengen in Europa, dal 2020 SINE DIE?!
  76. Perché la UE ha fatto contratti a cazzo di cane con big pharma nel 2020?!
  77. Perché nazioni appartenenti alle democrazie liberali, con uno spazio abitabile ristretto (Australia), in cui hanno un'alta densità di popolazione, hanno avuto meno contagi e morti dell'Italia?!
  78. Perché quello che é successo in Nigeria, Sud Africa, Brasile con le varianti locali Covid, non sono mai state riportate dai Mass Media italiani, che hanno sempre ignorato le mutazioni del virus Sars-cov2?!
  79. Perchè in Italia, i trend epidemici conseguiti da inizio epidemia sino all'autunno 2021 del Giappone ed Australia sono stati cancellati dal mondo?!
  80. Perché nell'Estate 2021 i Mass Media italiani durante le olimpiadi giapponesi, mentivano spudoratamente sulla situazione epidemica in Giappone?!
  81. Perché il governo Draghi in settembre 2022 tolse l'uso dell'obbligo delle mascherine, dato che si andava in contro al periodo autunnale-invernale, con sicuri trend epidemici Covid al rialzo, mentre le mascherine avrebbero potuto rallentarne il contagio?!
  82. Perché il governo Draghi in settembre 2022 tolse l'uso dell'obbligo delle mascherine, dato che si andava in contro al periodo autunnale-invernale, e l'obbligo delle mascherine avrebbe protetto la popolazione dall'influenza essendo virus aerobico meno contagioso della variante BA1/BA1.1?!
  83. Perché il governo Meloni non ha rimesso l'obbligo delle mascherine per rallentare i contagi Covid e per bloccare la diffusione dei contagi dell'influenza?!
  84. Perché gli italiani, devono subire una pulizie etnica di Stato, con il Covid usato come se fosse un forno crematorio ambulante?!
  85. Perché non possiamo fucilare, tutto il gruppo parlamentare del PD+M5S+LEU per Alto tradimento del popolo italiano, Procurata epidemia, Strage, Omicidio premeditato Plurimo?!

ATTENZIONE! le Fonti raccolte online: nessuna di questi link è della Stampa, Corriere, Repubblica, Manifesto, HuffingtonPost, FattoQuotidiano, TiscaliNews, Avvenire, Espresso, Famiglia Cristiana, Rai/RaiNews, Media$et, La7, Tv2k che principalmente, durante l'Estate 2020  riempirono di MERDA l'ignaro popolo bue italiano!. I LINK proposti, sono provenienti da FONTI PULITE, dove ci si focalizza più sui fatti, piuttosto che sulle narrazioni spacciando Propaganda e Disinformazione.

Non fidatevi delle informazioni spacciate dalle testate precedenti!, in Estate 2020 tutti i Mass Media hanno celato all'ignaro popolo bue italiano, l'esistenza di una feroce II°ondata!
  • Non tutti gli anziani & vecchi votano PD+M5S+LEU
     (ma lo farebbero tutti gli immigrati clandestini con IUS SOLI 5 anni)
  • Tutti gli italiani vecchi consumano pensioni (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  • Tutti gli italiani vecchi consumano sanità (non lo farebbero gli immigrati clandestini, per ragioni anagrafiche)
  • Gli anziani hanno in media una bassa propensione all'acquisto
    a differenza degli immigrati clandestini che sarebbero ben felici di comprarsi un sacco di beni tedeschi (auto, frigoriferi, elettrodomestici), americani (computer e smartphone), giapponesi e cinesi (elettronica di consumo) senza curarsi del saldo della bilancia commerciale italiana.
  • L'alto livello di contagio causa (prima o poi) riduzioni delle mobilità interpersonale, il massacro delle attività economiche piccole, inducendone il loro fallimento. In questo modo, s'implementa in Italia, una RISTRUTTURAZIONE DEL CAPITALE, lasciando più spazio di mercato alle aziende italiane (più grandi e forti) che sarebbero sopravvissute al Covid, e che alla riapertura successiva, potrebbero occupare le quote di mercato delle più piccole imprese fallite.
Se non siete in accordo con me... i Mass Media Cattocomunisti, e questa particolare Chiesa Cattolica, hanno BRUCIATO il vostro senso critico, ESTIRPATO la vostra libertà di pensiero, inducendovi la SINDROME DI STOCCOLMA (il cui primo sintomo, è proprio il rifiuto della realtà!)

I 77 morti di Stato del DC9 Itavia (1980) rappresentano una banale lite di condominio, rispetto ai 120MILA morti per il forno crematorio Covid ambulante, alimentato dalle decisioni del governo Conte2 e la maggioranza di goveno PD+M5S+LEU che hanno permesso la circolazione e proliferazione del Sars-cov2!


Bloggate d'approfondimento sull'epidemia Covid in Italia: